Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sabri97    18/07/2013    1 recensioni
Irene è una 16enne con un passato molto difficile alle spalle, con gli estranei è molto imbarazzata e non riesce mai ad essere se stessa e dire quello che pensa ma forse qualche ragazzo riesce a cambiarla facendola rimanere se stessa
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irene è una ragazza di 16 anni con un passato abbastanza problematico alle spalle. Abbandonata appena nata dal padre e successivamente dalla madre, viene mandata in un orfanotrofio all'età di 5 anni e da lì incomincia a vivere seriamente la sua vita crescendo bene ma nello stesso tempo con quel rimorso dei suoi genitori. Non si è mai innamorata perchè nessuno la prendeva seriamente, non sa che cos'è l'amore perchè l'ha visto solo attraverso i film che non è la realtà. Frequenta il terzo anno del sistema moda e la sua più grande passione è proprio la moda e sogna di diventare una stilista famosa ma sa che probabilmente sarà una cosa impossibile visto il suo passato, è molto timida e non sa fare amicizia per questo motivo perchè si vergogna e quando parla con persone sconosciute si agita e non riesce ad essere se stessa. Condivide la sua camera con una ragazza che è il contrario di lei: spigliata, forte e anche a volta un pò insopportabile.

Questa è la presentazione della protagonista che ha l'aspetto fisico di lei: 
 Dianna Agron, per chi non la conoscesse è quella che fa Quinn Febrey in Glee. 
Io mi chiamo Sabrina e sono una directioner da due anni e sono fiera di essere una loro fan, se vi piace la storia che ne dite di RECENSIRE? GRAZIE, accetto sia critiche negative, sia positive. 
Un bacio <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabri97