Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VeronicaDirectioner    18/07/2013    1 recensioni
"E' come se sei in un incubo in cui non hai il controllo delle tue azioni, tutto ciò che vuoi, tutto ciò che ti comanda, è il sangue."
"Harry. L’unica immagine che mi girava per la testa. Lui. Il suo volto.
Non mi ero mai interessata ad un ragazzo. E se Harry… No, impossibile."
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso, mi è sempre piaciuto, forse perché è un colore acceso, al contrario del bianco.
Il bianco è cupo, freddo. Il rosso è acceso, caldo.
Prima di iniziare a raccontarvi questa storia mi presento.
Il mio nome è Ally.
Sono una ragazza solitaria non mi piace la gente, sa’ solo criticare e non si rende conto che poi ferisce.
La musica è la mia unica amica, certo ho avuto altre amiche, ma la musica possiamo dire che è l’unica che mi capisce.
Sa’ arrivare al momento giusto, è sempre lì. Al contrario delle persone.
Fai una minima cavolata e già non ci sono più, bello schifo.
Poi metti quella canzone che ti capisce è come se tutto ciò che è scritto in quei testi, quelle note parlasse di te.
Ho 19 anni e vado ancora a scuola, ma ho deciso.
Mi diplomo e poi addio a tutti io me ne vado di casa.
Non c’è la faccio.
“Ally! Attenta!”  “Ally, vammi a prendere quello” .
Sempre e solo comandi.
Però dicendo il vero,  c’è una cosa che vorrei fare prima di finire l’anno scolastico. Scoprire.
Già, scoprire, c’è questo mio compagno di chiama Harry.
E’ un ragazzo strano, molto strano. Sta sempre in disparte.
E’ cupo, non parla con nessuno. Appena suona la campanella dell’ultima ora, lui prende tutto e se ne va. Ho provato a parlarci una volta, ad attaccare bottone, sembra diverso. Non è come le ragazze che sono tutte una più civetta dell’altra.
“Ti piace il mio nuovo vestito? Bello vero?” per questo non ho mai avuto molte amiche sono tutte fissate con l’aspetto fisico, con la moda. Io no, l’unica mia fissazione è la musica.
Harry non è neanche come gli altri ragazzi della scuola che si credono fighi, perché fanno parte della squadra di football o perché hanno una ragazza “popolare”. Lui è diverso e io devo scoprirlo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è una specie di prologo della storia,un'anticipazione, gli altri capitoli saranno più lunghi comunque,spero vi piaccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VeronicaDirectioner