Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    18/07/2013    4 recensioni
Da quando mi sono lasciata col mio ragazzo le cose hanno cominciato a mettersi male. Telefonate, messaggi, pedinamenti.
Sono diventata vittima di stalking,
La mia vita stava diventando un vero inferno, e proprio quando stavo per toccare il fondo, proprio quando pensavo di non aver più nessuna via d'uscita l'ho incontrato.
E mi ha cambiato la vita.
Una sera è bastata, per sconvolgermi la vita.
Questo è il mio diario, il diario di un'esate indimentcabile
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Caro diario,

Questa è la prima pagina che scrivo perciò presumo che mi debba "presentare":
Sono Clarissa, ho vent'anni e ho appena cominciato l'unversità.
In questo periodo sono molto nervosa a causa dei continui esami d'ammissione, e mia madre ha deciso di regarlarmi questo diario;
Sostiene che mi possa  aiutare a sfogarmi. Bah, io non ci credo molto, comunque.
Molti dicono che la mia è una vita perfetta: ho tutti e due i genitori (a differenza di molti miei amici), mia madre avvocato e mio padre presidente di una grossa multinazionale, sono definita come la ragazza più bella del mio ex-liceo  (da quello che si dice in giro), un fisico mozzafiato e tutti i ragazzi del mio liceo mi venivano dietro.
Attualmente sono fidanzata  con Kevin un ragazzo di ventidue anni conosciuto tramite amici circa nove mesi fa.
Eravano ad una festa di un'amica che abbiamo in comune... Per me è stato amore a prima vista.... Ci siamo visti e subito è scattato qualcosa di magico.... Lui si è avvicinato a me, mi ha salutata, ho ricambiato e abbiamo cominciato a parlare, un drink tira l'altro e alla fine della serata ci eravamo già baciati.... Non credevo al bacio al primo appuntamento fino a quel momento.
Scambiati i numeri e i contatti facebook, ci siamo sentiti per un mese, finchè lui non mi ha fatto la proprosta, e ci siamo messi insieme.
I primi cinque mesi sono stati fantastici, pieni d'amore, ma tutto cambiò intorno al sesto mese di relazione quando lui si baciò con un'altra... è da li è cambiato tutto... Io non sono più la stessa, lui non è più lo stesso, il nostro rapporto non è più lo stesso...
Il nostro rapporto ormai è solo sesso e basta. Tutte le parole che mi diceva o i piccoli gesti che mi facevano impazzire, non ci sono più.
Solo sesso e basta.
Tutti pensano che io abbia una vita perfetta, ma in realtà non è vero;
 Sento che mi manca qualcosa, o meglio, qualcuno che mi faccia stare bene davvero, qualcuno che mi faccia innamorare davvero. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day