Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: njallscupcake    18/07/2013    3 recensioni
L'amore tra Harry e Louis era il piu' forte che ci sia mai stato,ma..
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*narratore*

I vetri erano appannati,ma da quel poco che si vedeva,si notavano Louis e Eleanor tra la folla come una coppia felice.
A Harry questa cosa non piaceva,per niente
Nuove foto “Elounor” più lacrime al vento di Harry.
“ma cosa piango a fare?” pensava Harry “tanto,Louis ama me” ma ogni volta si ricredeva osservando il sorriso di Louis con El.
Sembrava..sincero.

*louis’ pov*

Passano le ore e arrivo in camera:” amore scusa ma i paparazzi ci assil.. amore?” cercavo Harry.
Lo chiamava ma niente,lui non c’era. Vedo delle ombre in bagno,sento dei lamenti,dei singhiozzi

“Harry..” lo stava facendo,di nuovo. “smettila,butta via quella lametta,fallo per me ti prego”

“no! VEDERTI CON QUELLA PUTTANA MI FA STAR MALE CAPISCI?!”  piange.
Mi sentivo morto dentro tutte le volte che uscivo con Eleanor,non vedevo l’ora di stare con Harry,ma lui non lo capiva.

“Harry ma io amo solo te,perche’ non mi credi?”

“ALLORA MUOVI IL CULO E SMETTILA DI MENTIRE. DI AL MONDO DI AMARMI,CHE SIAMO INSIEME DA 3 ANNI ORMAI” si era alzato,mi stava urlando in faccia.

“Harry..la band..”sussuro ma mi sente lo stesso

SI LA BAND! NON TE NE FOTTE UN CAZZO DI ME LURIDO STRONZO”corre via con le mani in viso.
Mi lascio cadere appoggiandomi al muro. L’ho deluso,ANCORA.

Passano i giorni e Harry non si fa vivo in camera,lo vedo ai concerti ma e’ come se non ci fosse mai stato niente tra di noi. Mi sento vuoto,senza la mia anima:la possedeva Harry.

*toc-toc*                            
                                                          
“chi e’”chiede burbero Harry. I signori in nero entrano. Chi sono?

“Harry styles ormai non fai piu’ parte dei “one direction,il tuo caro frocetto Louis ha detto a tutti che state insieme,la sua copertura con Eleanor è saltata e la band non puo’ piu’ continuare. Sei un solista,complimenti. Giu’ dal tour bus c’e’ il tuo nuovo menager,su avanti fai le valige che..HARRY,HARRYY,HARRYYYYYY” le voci si fanno sempre piu’ forti,come gli strattoni.

Harry si sveglia di soprassalto “eh,che c’e’?” si guarda in giro. E’ sul suo letto,sotto le coperte con Louis davanti a se.

“che vuoi?! SPARISCI”i suoi occhi si riempiono di lacrime

“no harry. Eleanor deve sparire”vedo che il suo sguardo diventa interrogativo “ho detto tutto ai giornalisti,Harry ho detto di noi due.”

“tu..cosa..?”la smorfia che aveva prima cambia in un suo stupendo sorriso.

“harry.. TI AMO” lo bacio. Un bacio appassionale difficile da dimenticare.

--------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE

Ciao ragas. Alloraaaa questo è il mio primo one shot larry quiiindi siate buoni e recensite. Passate anche dalla mia ff.  grazie <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njallscupcake