Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sofy_Britney    18/07/2013    2 recensioni
Ciaooo a tutti!!! Inizio col dire che questa è la prima FF che pubblico su EFP. In questa storia prenderanno parte molti altri personaggi oltre ai One Direction: Demi Lovato, Little Mix, Selena Gomez, Miley Cyrus e molti altri. I personaggi principali (non che gli altri non siano importanti) saranno Louis Tomlinson e Demi Lovato. I due ragazzi si incontreranno per caso, durante una serata organizzata da Simon Cowell a casa sua. Lì si conosceranno...però, come tutte le persone famose prenderanno vie diverse, diventando ancora più celebri di quanto già lo siano. Un giorno i due ragazzi si rincontreranno. Che succederà fra i due? Come faranno a rincontrarsi? Beh, questo lo scoprirete leggendo la mia storia...
Volevo fare qualcosa di diverso...Spero di avervi incuriosito almeno un pochino! Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5th August 2010

DEMI’S POV

Ero nella mia stanza, rilassata sul mio letto, dopo il mio ultimo tour…non era stato uno dei miei preferiti, ma comunque non mi potevo lamentare. Stavo rileggendo il mio libro preferito: “Il Diario di Anna Frank”. Si, lo so, è un molto triste come libro, ma a me piace, anche se alla fine piango sempre…sono una ragazza sensibile e non ci posso fare niente, le lacrime mi rigano così facilmente il viso che ormai mi ci sono abituata. Beh si, piango sempre, ma piango per motivi validi, tipo quando mi commuovo, quando guardò qualche film strappalacrime con le mie due migliori amiche Selena e Miley, quando rido tanto mi escono le lacrime…da una parte, un po’ per tutti è così.

Ero persa nelle ultime righe del mio libro: "Erano magrissime, avevano un aspetto tremendo. Bisticciavano a causa della loro malattia. Avevano i posti peggiori della baracca, giù vicino alla porta", quando mia madre entrò nella mia cameretta seguita da Selena e Miley, che urlavano di gioia, con un fogliettino nella mano e lo sventolava tutta allegra e felice.

-Allora? Cos’è questo euforismo? Voglio saperlo anche io.- Dissi sorridendo.

-Certo tesoro, leggilo tu, so solo che è da parte di Simon Cowell.- Disse mamma.

-Cooosaa?! Da parte di Simon Cowell?!- Dissi con voce da ritardata.

-Si, proprio così.- Intervenne Miley.

Lo aprii e sorpresa!! Wow, era un invito da parte di Simon Cowell in persona, che diceva di trovarmi a casa sua giorno 10 agosto alle 19:00 e che c’erano tante altre persone famose, i One Direction, Justin Bieber, Britney Spears, L.A. Reid, Selena Gomez, Miley Cyrus…

-Ragazze! Correte qui! Siete invitate anche voi a questa cena, ooooh non vedo l’ora!!!-

-Uaaaaaaaaaaaau!- Esclamò Selena.

-Yuppi!!!- Esclamò a sua volta Miley.

-Mamma, tu che ne dici? Ci posso andare?- E feci la faccia da cucciolo.

-Mmh…fammi pensare un po’…tu DEVI andare!-

-Mamma ti adoro!- E le saltai addosso.

-E riguardo a voi due…volete restare qui a dormire per stanotte?- Chiese mamma rivolgendosi a Miley e Selena.

-Con molto piacere!- Risposerò all’unisono.

Così mia madre inizio a preparare i letti per far sì che le mie due migliori amiche stiano comode.

LOUIS’ POV

Stavo chattando con Zayn Malik, l’altro componente della mia band, che mamma con un suo urlo interruppe la nostra conversazione virtuale.

-Tesorooooooo!- Urlò per le scale.

-Mamma che c’è?!-

-Scendi giù! Ho buone notizie!-

Pensai a tutto quello che avrebbe potuto dirmi: “Ho preparato un’altra delle mie torte per una gara culinaria e ho vinto il primo premio”…si, di certo questo mi avrebbe detto. Allora sospirando mi decisi a scendere e a dirigermi nel mondo di mia madre, la cucina.

-Mamma, dimmi.-

-Tesoro, hai ricevuto un invito…si, dalla busta penso che sia proprio un invito. Aprilo e dimmi cos’è.-

*dopo aver aperto il biglietto*

-Wow! Finalmente qualcosa di diverso e di importante! Di sicuro l’avranno ricevuta anche i miei “colleghi”- Dissi urlando. Amavo chiamare colleghi gli altri componenti della band di cui facevo parte.

-Cos’è tesoro?-

-Un’invito da parte di Simon Cowell, a casa sua, una festa…posso andarci vero?-

-Ma certo tesoro, va e divertiti.-

-Grazie mamma, ti voglio bene.-

-Di nulla tesoro, anche io.-

Angolo dell'autrice.
Salve genteee! Allora...questo è il primo capitolo, è un po' corto, è la prima storia che pubblico su EFP, quindi non sono molto esperta, spero che gli altri capitoli vengano più lunghi...beh, non vi dimenticate di lasciare recensioni!!! Grazie per il tempo che dedicate alla mia FF! Kiss. Sofy xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sofy_Britney