Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shinichi e ran amore    18/07/2013    2 recensioni
Una serie di avventure tra il riccio più veloce del mondo e una dolce pony (Creata da me e dalla mia amica Miriana)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 17 – Fino all’ultimo colpo

 
Un rumore di corno si sentì dall'esercito nemico e l'urlo che fece iniziare tutto si alzò nel vento.

Pixel: All'attaccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Sonic: Pronto a scatenare l'inferno - Facendo un ghigno di sfida contro le forze nemiche.

Rainbow spiega le ali e seguita da tutti i pegasus pony di Canterlot lotta contro i nemici, senza fermarsi.

Sonic intanto incoraggia gli unicorni ad attaccare con più potenza coi loro corni.

R.D: Sonic, stai attento! -Si precipita da lui e colpisce un pony che lo stava per ferire con la lancia, scaraventandolo lontano.

Sonic: Grazie Rainbow - Sorride spaccando con un colpo di zoccolo la mandibola di un pony.

Rainbow Dash aiutava tutti i soldati in difficoltà, l'esercito di Canterlot era in vantaggio grazie a Rainbow, e dopo pochi minuti i soldati di Chrysalis si gettano su Rainbow Dash, tentando di fermarla o ferirla.

Un enorme raggio distruttore uscì fuori dal ciondolo che portava addosso, che fece scaraventare tutti per terra.

Pixel: Dannazione, stiamo perdendo, che si fa Chrysalis? - Vedendo che erano in svantaggio.

R.D: Qui ho bisogno di un aiuto supplementare! -Usa la sfera che le era stata donata, e il suo manto diventa bianco, e un'aura potentissima la circonda, e si trasforma in Super Rainbow Dash.

Sonic: Vai così Rainbow.

Chrysalis vedendo la situazione decise di avvantaggiare il suo esercito distruggendo il “bastione principale”, la principessa Celestia, così furtivamente mentre tutti quanti combattevano lei andò dentro il castello, cercando la principessa.

Rainbow Dash colpiva con maestria i pony nemici, creando un passaggio che arrivava a Chrysalis.

R.D: Andamo benissimo! Lottate con tutte le vostre forze! - Si gira verso Sonic e gli sorride leggermente, non accorgendosi che una lancia si dirigeva verso di lei velocissima.

Sonic: Rainbow, attenta!

La povera Rainbow Dash non fece in tempo a girarsi che la lancia la colpì, sfiorandole l'addome.

Sonic va incontro alla sua amica per vedere come stava.

Sonic: Tutto a posto? – Preoccupato.

R.D: Si sto bene –Sorrise.

La lotta era sull'orlo di finire, molti soldati erano morti, non mancava molto alla vittoria, ma qualcuno era vicino ad uccidere ciò che per Rainbow Dash era un esempio di lealtà, la sua principessa.

Chrysalis dall'alto della torre la prese da dietro tenendola stretta.

Pixel: Bella mossa ihihihihih.

Brink: Lasciala stare - Cercando di toglierla di mezzo dalla sua amata, ma con un colpo di corno lo immobilizzò con un incantesimo.

R.D: Lasciala stare Chrysalis!! -Colpisce Chrysalis cercando di liberare la Principessa.

Ch: Grrr - Le scaglia addosso degli incantesimi.

Rainbow con leggiadria schiva tutti gli incantesimi di Chrysalis, poi usando il suo potere si alza sopra le loro teste e dal ciondolo che portava al collo esce un potentissimo raggio che si scaglia su Chrysalis.

Chrysalis prende in pieno il colpo e viene buttata a terra.

Ch: Ti faccio vedere io - Le si butta addosso incominciando a dargli calciate con gli zoccoli sulla faccia, facendole tanti lividi sul viso.
Rainbow cercava di liberarsi scalciando, ma il peso di Chrysalis le impediva di muoversi.

R.D: Sonic aiuto!! –Urlava per farsi sentire dal suo amico, sperando la sentisse e venisse ad aiutarla.

Sonic: Rainbow!!  Toglietevi voi - Spiaccicando a terra dei soldati e trottando velocemente verso la torre. Quando arrivò capì cosa succedeva e con una rapida mossa si scagliò sul petto di Chrysalis. - Non ci provare a fare del male a Rainbow, stupida che non sei altro.

Ch: Tu che centri? Non ti permettere sai? - Gettandolo per terra con un calcio delle zampe inferiori.

R.D: S-Sonic! -Usa di nuovo la magia del ciondolo scaraventando Chrysalis lontano, sbattendola contro il muro, e si rialza da terra piena di lividi sul muso.

Ch: Ahhhhhh - Ritornando all'attacco, ma questa volta sentendosi decisa a colpirla e li l'attimo fu fatale.

Il corno di Chrysalis passò dentro il petto di R.D, vicino al cuore.  Sangue fresco fuoriusciva e cadeva per terra, mentre lei fissa Sonic col viso pallido.

Rainbow Dash inizia ad ansimare ,il sangue rosso sporca il pavimento bianco, mentre gli occhi del pony azzurro pian piano si chiudevano.
R.D: Sonic ... H-Ho freddo - Lo guardava. I suoi occhi chiedevano aiuto.

Sonic: No Rainbow, maledetta - La rabbia lo fecero divenire di sfumature dal blu al nero, e viceversa, finché non divenne completamente nero.


Con una rapida mossa andò dietro Chrysalis e le saltò sulla schiena facendola precipitare al suolo, poi con mosse tipo body slam le spiaccicava quest'ultima cercando di rompergliela, finché non si sentì un crack e un urlo di dolore acutissimo si diffuse su tutta Canterlot.

Rainbow si piega lentamente di lato, tremando, vede una luce bianca muoversi verso di lei.

R.D: Mamma ...

Madre: Rainbow.

R.D: ..sto morendo?

Madre : Si figlia mia - Lasciando cadere lacrime dagli occhi.

R.D: ..Almeno morirò per una buona causa, no? -Sorride leggermente e chiudendo gli occhi, le lacrime le rigano il viso pallido e pieno di lividi.

Madre: Già, come è successo con me e tuo padre - Lasciando un sorriso amaro.

R.D: Cosi potrò finalmente vivere con te e papà ... -Si gira leggermente, e con un filo di voce  chiama Sonic.

Chrysalis morì in un lago di sangue, per quanti colpi aveva preso. Il silenzio cadde nella sala mentre Sonic pian piano ritornò normale e si precipitò subito su R.D.

Sonic: Non morire, ti prego - Piangendo.

R.D: Non piangere Sonic .. -Lo guardava sorridendo, mentre le lacrime scorrevano sul viso.

Sonic: Ti amerò per sempre - Si avvicinò al suo viso e lentamente le diede un bacio.

Dopo questo tutto accadde velocemente, il ciondolo emise una luce fortissima di un colore arcobaleno che abbagliò ovunque.

R.D fu a levitare in aria e la stessa luce arcobaleno la illuminò tutta, dalla testa agli zoccoli, finché non cadde per terra lievemente.

Da fuori i cambiamenti furono immediati, tutto era stato ricostruito da solo, come per magia e il male era stato debellato, grazie ai soldati e alle amiche della nostra pony azzurra.
 

Continua…

 
Che succederà ora?
Rainbow ce la farà o morirà?
Scopritelo nei prossimi capitoli
Alla prossima
Con affetto
Shinran amore e MiriSix

Nota: Chiediamo scusa se non ci ricordiamo se era un medaglione, un ciondolo o altro quel coso che porta al collo Rainbow, spero che la cosa non crei problemi a nessuno di quelli che leggeranno questo capitolo. Vi prego di perdonarci per questo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore