Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: shadesofsunset    18/07/2013    1 recensioni
Eleanor aveva chiuso gli occhi da un paio d'ore quando uno strano rumore risuonò nelle sue orecchie.
*Wvrom Wvrom Wvrom*
Aprì gli occhi lentamente e cercò di capire da dove quello strano suono provenisse. Non notando niente cercò di riaddormentarsi.
*Wvrom Wvrom Wvrom*
Di nuovo quel rumore! Ma cosa...?
I suoi pensieri vennero interrotti da un insolito oggetto comparso davanti casa sua.
Oh mio dio, non è possibile...
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono decisa a lasciarvi un ultima cosa. Forse il finale più felice che tutta la storia di Doctor Who abbia mai visto.



Epilogo.
 

«Dottore la puoi smettere!» disse Amy con gli occhi che strabuzzavano dalle orbite.
Il viaggiatore del tempo non riusciva a darsi pace, girava ormai su e giù nel corridoio da una mezzora. Il nervosismo era alle stelle. «E se andasse qualcosa storto?»
Amy gli si avvicinò mettendo una mano sulla sua spalla. «Dottore hai detto tu stesso che questo è il miglior ospedale di tutta la galassia!» 
Sembrò tranquillizzarsi, e di colpo abbracciò la sua ex compagna di avventure. Amelia sentì il corpo del Dottore in perenne vibramento. Tremava come una foglia.
«Ehi, c'è anche Rory per sicurezza, andrà tutto bene.»
Si staccò asciungandosi la fronte e parlando a ritmo veloce. «Sì, sì tutto bene. Andrà tutto bene. Perchè non dovrebbe? C'è solo un signore del tempo, ops signora, che sta partorendo un altro signore del tempo e io non ho mai visto una cosa del genere!»
Amelia lo strinse in un abbraccio di nuovo. «Sei strano quando sveli la tua parte umana.» disse in una risata.
Riuscì a sorridere anche lui, nonostante l'attesa lo stesse snervando.
«Mi ricordo quella volta che eravamo insieme a Van Gogh e tu odiavi aspettare. Quella volta in cui scesero sulla terra i famosi cubi, e tu non sapevi come passare il tempo. Ora, guardati! E' passata mezzora del giorno più importante della tua vita e ancora non dai di matto!»
Lui si girò a guardarla alzando un sopracciglio stupito. Lei con nonchalance proseguì la frase. «Beh, non più del solito.»
I due risero, ma il momento di tranquillità fu interrotto da un pianto di un bambino, o meglio di un signore del tempo.
Il Dottore ed Amy corsero subito in sala parto, dove l'infermiera, o la gatto-infermiera, teneva in braccio il neonato.
Eleanor era sul lettino esausta e un poco pallida. L'infermiera si avvicinò al Dottore porgendo il piccolo  la piccola.
Amy abbracciò entusiasta Rory. «El è stata bravissima, partorire una signorina del tempo non è così facile.» La ragazza dai capelli rossi si coprì la bocca con le mani stupita. «E' una bambina? Oddio come sono felice.»
Lentamente si avvicinò al Dottore che si era nel frattempo seduto accanto ad Eleanor. Giocherellò un poco con la piccola e poi un mostrò un grande sorriso ai neo-genitori. «Sarete dei genitori fantastici. Avete già deciso come chiamarla?»
Il Dottore si trovò spiazzato, e allora intervenne Eleanor. «Si chiamerà Sarah Jane.» disse con un sorriso.
Lui scosse la testa in segno di approvazione e guardò negli occhi la piccola, carico di emozioni.

Image and video hosting by TinyPic



T
HE END.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: shadesofsunset