Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Macula Nigra et Alba    18/07/2013    1 recensioni
[Pokémon]
[Pokémon]Altra fiction demenziale... nel vero senso della parola!
Parla di una vera e propria conquista sentimentale... più o meno! Si tratta di un'altra parodia alle fiction tremendamente smielate, quindi se la troverete assurdamente idiota beh, eravate stati avvertiti, eh ;)
p.s. alla fine siamo sicure che chiunque abbia vissuto questa esperienza ci capisce in pieno!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per narrare in tutta la sua completezza questa toccante storia dobbiamo utilizzare il pluriamato mezzo del flashback.
 

Ti vedo, sei difronte a me. Ti voglio, ti devo avere, non puoi scapparmi. Non questa volta. Non mi resta altro che lanciarti un sasso, devo mostrarti che alla fine non ti desidero così tanto. Ma è inutile, tu devi già aver capito da tempo, per questo non fuggi e rimani a fissarmi attentamente con quei tuoi occhi neri. Tento di catturarti per l'ennesima volta: vacilli e vuoi ribellarti al legame che voglio importi, ma alla fine decidi di appartenermi. Sento la musica della vittoria solleticarmi le orecchie.

Preso!
Chansey è catturato!

Ma vieni! Tutti in piedi sul divano, signori! Chiappe, chiappe!

I dati di Chansey sono stati inseriti nel POKéDEX.

"A", stupide dita, premete "A" più veloce! Ma chi se ne frega delle sue uova deliziose e nutrienti... fammi dare il nome, fammi dare il nome!

Vuoi dare un soprannome a Chansey?

Sì, diamine! Pallina!

Pallina è stato inviato al PC di Bill.

È nel BOX chiamato “mistiche catture”.
 


Eeeeeh, bei tempi quelli, Pallina! Uhm, come dite? Contegno, già contegno, ci vuole una chiusura d'effetto.
E fu così che ti presi al mio fianco, guardandoti crescere e trasformati di felicità in qualcosa di sempre più grosso... e rosa.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Macula Nigra et Alba