Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: benedettx    18/07/2013    2 recensioni
Non avrei mai pensato di poter mantenere il bambino e all'inizio ho sempre pensato di abortire.
Ma dio mi ha mandato un angelo,un angelo che mi ha cambiato la vita rendendola tutto quello che ho sempre sognato.
Il suo nome è Justin,Justin Drew Bieber.
E' talmente perfetto in tutto ciò che fà,è così gentile,dolce e comprensivo..
Ma è anche bello,bello come l'inferno.
Che non mi stia ...innamorando di lui?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In quel momento realizzai che la presenza di Ryan non era utile.

E le sue bastardate non mi mancavano.

 

Avvolse un braccio intorno al pancione di Shan e lì la mia rabbia esplose tutta d'un colpo.

Shannon vieni,qui.” Le tirai il braccio con forza e la portai dietro di me,come fossi uno scudo protettivo.

Ma Justin..” Sussurrò debolmente.

Si Justin,perchè non la lasci stare?” Il biondo incrociò le braccia al petto e mi guardò con aria di sfida.Mi avvicinai e feci per prenderlo a pugni su quella faccia da stronzo che si ritrova.

 

 

Justin lascialo stare dai,andiamo a casa..” Shannon mi tirò il lembo della maglia rossa e ritrovai un po' dell'autocontrollo che avevo perso.

Ry,magari ci vediamo Lunedì okay?” 'Ry',lo aveva chiamato 'Ry'.

Certo piccola.” Al sentire la parola 'piccola' uscire dalle sue labbra strattonai con forza Shannon e la aiutai a sedere sulla moto.

 

 

 

Rimasi dei minuti in silenzio,a godermi la pace che regalava il silenzio.

Non avrei detto nulla fino al momento in cui non si fosse fatta avanti lei,

si questa è la mia decisione,riflettei soddisfatto.

 

 

Hai intenzione di dirmi che ti è preso Justin?” Sputò all'improvviso con un tono lievemente infastidito.

Rimasi interdetto dal suo tono di voce,accelerai e non risposi.

Che hai contro Ryan?” Sbottò ancora.

Ne parliamo a casa.” Dissi solamente.

A quelle parole strinse la presa sul mio petto nonostante il pancione,e tacque improvvisamente.

 

 

 

Allora?!” Disse innervosita,lanciando il casco a terra.Non l'avevo mai vista così incazzata.

Shan calmati,e siediti sul divano,che hai bisogno di riposo.Vado a farti il thè e poi parliamo.”

Mi avviai verso la cucina,aprii lo sportello in alto e strappai la bustina del thè,misi tutto in un vassoio e lo posai sul tavolo con delicatezza.

Alzai lo sguardo con lentezza e incrociai i grandi occhi nocciola della mia principessa.

 

 

 

Quanto era bella?Dio santo mi devo controllare.

Spostai lo sguardo,e sembrò quasi...delusa?

Shan io conosco Ryan da quando eravamo solo due mocciosetti e giocavamo a rimorchiare con le ragazze...” Le si illuminò il viso.

 

 

E non è fantastico?” Strillò elettrizzata.

Mi soffermai a fissare tutte le sue piccole sfumature,il fiocchetto che probabilmente era al contrario come al solito,il viso stanco per il peso,morale,emotivo e fisico,del bambino,i piccoli nei che mi hanno fatto innamorare di questa ragazza.

 

 

 

No che non lo è Shannon,ora non ci sopportiamo,e non ci vedevamo da un bel po' di tempo,inoltre lui non è la brava persona che vuole dare a vedere..” Tossii leggermente prima di enunciare i miei fallimenti davanti alla ragazza che avrei voluto al mio fianco tutta la vita.

 

 

 

Mi prendeva per il culo alle spalle con le ragazze che mi piacevano,inoltre si portava dietro Chaz,un altro mio amico, e molte volte io rimanevo..solo.” Poggiai la testa sulle mie ginocchia,probabilmente avevo gli occhi lucidi e non volevo mostrarmi debole agli occhi di Shannon.

 

 

Quelli sono stati gli anni più difficili della mia vita,la separazione dei miei,il fatto che io abbia dovuto cominciare a cavarmela da solo,senza l'aiuto di nessuno,e qualche anno dopo la motocross mi ha aiutato ad andare avanti a tutto questo...e poi Shannon anche.

 

 

Justin tu mi stai mentendo.” fece una pausa e si sedette sulle mie gambe “Ryan non è questo tipo di persona.”

Le accarezzai il capo con delicatezza,mi sembrava talmente fragile che dovevo proteggerla a tutti i costi da qualunque cosa sopratutto dagli stronzi come Ryan,anche a costo di mentire.

Se questo non le bastava avrei esagerato con le bugie,nessuno merita di stare al suo fianco come me.

 

 

Shannon credimi,non è quello che credi...lui,da prima che ti incontrassi sta nella squadra avversaria alla nostra.” e fin qui tutto vero...

 

 

Lui ha cercato di manomettere la mia moto,in modo che cadessi in una gara,e...sono quasi morto per colpa sua.” e qui,sganciai una bomba pronta ad esplodere.

                                                                                                                                                

                                                                                                                                                    

  

Shannon Gray

 

Rimasi senza parole,imbambolata a fissare il viso Justin che aspettava una risposta che non gli avrei saputo dare.

Ero sotto shock,non sol0 per il fatto che stessi per uscire con un ragazzo del genere,ma anche per il solo pensare a una vita senza il mio angelo custode,il mio migliore amico, senza le sue coccole,senza i suoi scherzi e senza i nostri Venerdì sera.

 

 

Una lacrima innocente cadde sul mio viso,e quelle dopo continuarono a scendere incontrollabili.

No ti prego principessa non piangere,sono qui,sono qui con te.” Mi avvolse tra le sue braccia calde facendomi sentire protetta,come sempre.

 

 

 

Justin,perchè non mi hai mai detto dei rischi che corri?”

Sospirò e mi prese il viso tra le mani.

Piccola mia tu non reggi la tensione,semplicemente per questo;e poi non voglio che tu ti preoccupi troppo,montare su quella moto è la mia vita,il mio lavoro.” Sorrise,e mi fece accoccolare ancora tra le sue braccia.

 

E ora ti va di passare il migliore Venerdì SoloShannoneEJustin di tutta la tua vita?”

Mi tese la mano e mi fece alzare in piedi.

Annuii e strinsi forte la sua mano.

Ricordati che ti prenderò sempre quando cadrai.”


                                                                                                                              
Hola,di nuovo.
Lo scorso capitolo non ha avuto molte recensioni..non so,magari c'è qualcosa che non vi sta piacendo?Ditemelo..
Comunque ho postato questo capitolo,e mi sembra di averlo scritto bene..mi piacere solo un po' piu di recensioni.
Vabbi,alla prossima bitches.
Baci.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: benedettx