Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TornadoSeverus    18/07/2013    2 recensioni
SongFic scritta sul ritornello di "When you say nothing at all" di Ronan Keating. Parla di quattro momenti diversi nella vita di James e Lily, tutto descritto dal punto di vista di James.
Amo questa coppia e anche questa canzone.
Recensioni mi farebbero tanto piacere! Anche critiche costruttive!! :)
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When you say nothing at all - James/Lily




The smile on your face let me know that you need me...

Mi guardi distrutta. Un sorriso stampato in viso, ma è un sorriso disperato. So che hai bisogno di me anche se non riesci ad ammetterlo. Lasci dietro di te tutti i pregiudizi, le cose che sono successe tra di noi negli anni precedenti, gli insulti che mi rivolgi quotidianamente. Mi abbracci senza spicciare parola. Non posso credere di avere finalmente tra le braccia il mio tutto.


There’s a truth in your eyes saying you’ll never leave me...

Tutta la chiesa sta aspettando il tuo “sì”, compreso me. Improvvisamente dubito: e se ora dicessi di no? Sono pur sempre un “pallone gonfiato”. Dopo aver preso un po’ di coraggio, ti guardo negli occhi e non riesco a capire come ho fatto a dubitare di te. La guerra potrebbe rovinare tutto, ma con i tuoi smeraldi mi comunichi che non te ne andrai mai.


The touch of your hand says you’ll catch me wherever I fall...

Il fatidico giorno è arrivato. Lo sento alla porta. Tu mi guardi preoccupata con Harry in braccio, pietrificata, nonostante io ti abbia detto di scappare. Accarezzi con la tua mano candida e profumata la mia guancia rossa dalla rabbia. Moriremo. Lo sappiamo entrambi. Ma dovunque andremo, io so che ci sarai sempre e comunque per me e con me.


You say it best when you say nothing at all...

Ho appena lasciato solo mio figlio. Quanto può sentirsi orribile un padre? Gli avrei insegnato a giocare a Quidditch, per il suo undicesimo compleanno gli avrei regalato il mio Mantello, gli avrei svelato i trucchi per conquistare le ragazze. Ed invece sono stato costretto ad abbandonarlo. Ti vedo. In questa luce divina sembri ancora più bella del solito. Mi stringi a te e tutto va bene.


NdA
Niente da dire penso, trovo che James sia immensamente tenero :3 Recensite per favore, mi fa sempre tanto piacere leggere i vostri commenti! <3
Baci,
TornadoSeverus <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TornadoSeverus