Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: areon    18/07/2013    4 recensioni
Una mattina di metà febbraio del suo settimo anno ad Hogwarts, Lily Luna Potter scese normalmente a fare colazione nella Sala grande, accomodandosi tranquillamente al tavolo dei Serpeverde come sempre. Quello che non fu normale era la pressoché totale assenza di appetito della ragazza, che mangiò poco o nulla ed ebbe comunque il coraggio di vomitare durante l’ora di Pozioni – direttamente nel calderone, tanto la nausea fu improvvisa e inaspettata.
Partecipante alla challenge La sfida dei 200 prompt di msp17 con il prompt #192 – nausea
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie '(Dis)avventure quotidiane per Malfoy, Potter e Weasley'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tuo padre mi ucciderà
Una mattina di metà febbraio del suo settimo anno ad Hogwarts, Lily Luna Potter scese normalmente a fare colazione nella Sala grande, accomodandosi tranquillamente al tavolo dei Serpeverde come sempre. Quello che non fu normale era la pressoché totale assenza di appetito della ragazza, che mangiò poco o nulla ed ebbe comunque il coraggio di vomitare durante l’ora di Pozioni – direttamente nel calderone, tanto la nausea fu improvvisa e inaspettata.
Partecipante alla challenge La sfida dei 200 prompt di msp17 con il prompt #192 – nausea


Rating: verde
Genere: generale
Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Hyperion Malfoy
Note: one-shot (855 parole)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- TUO PADRE MI UCCIDERÀ -

Una mattina di metà febbraio del suo settimo anno ad Hogwarts, Lily Luna Potter scese normalmente a fare colazione nella Sala grande, accomodandosi tranquillamente al tavolo dei Serpeverde come sempre. Quello che non fu normale era la pressoché totale assenza di appetito della ragazza, che mangiò poco o nulla ed ebbe comunque il coraggio di vomitare durante l’ora di Pozioni – direttamente nel calderone, tanto la nausea fu improvvisa e inaspettata. Lily pensò di essersi beccata una maledetta influenza intestinale; suo cugino Hugo ebbe il buon cuore di accompagnarla in infermeria.
Il mattino seguente la scena fu simile, e così quello dopo: per tre mattine di seguito Lily si alzava dal letto con lo stomaco sotto sopra, mangiucchiava a fatica qualcosa per colazione che poi rigorosamente rigettava a causa della fortissima nausea che le attanagliava le viscere da giorni.
Il quarto giorno Lily si sedette al tavolo dei Grifondoro, suscitando lo scandalo generale, e costrinse suo cugino ad abbracciarla a lungo – cosa assai strana. Quel mattino non toccò cibo, ma gli effetti della nausea si mostrarono comunque.
Due giorni dopo, mentre pungolava ripetutamente la propria colazione, le arrivò un pacchetto tanto atteso. Abbandonò la colazione, prese Hugo per la manica – era l’unico ancora ad Hogwarts della progenie Weasley, oltre a lei – e se lo trascinò fino al bagno di Mirtilla Malcontenta.
“Aspetta qui.” gli disse, e si chiuse dentro.
Aprì il pacchetto, fece quel che doveva fare, vomitò ed uscì, nascondendo il viso nella spalla di Hugo ed inondandogli la camicia di lacrime.
Poi mandò il secondo gufo della settimana.

La domenica giunse presto, e con quella l’ansia per l’appuntamento con Scorpius. Quella mattina aveva vomitato due volte, una prima di colazione e una dopo, e aveva chiesto a Hugo di rendersi reperibile in caso avesse avuto bisogno di aiuto nel suicidarsi.
Quando vide Scorpius aspettarla tranquillo al Tre Manici di Scopa sentì la nausea, compagna costante di quella settimana e mezza, farsi ancora più presente. Aveva voglia di fuggire, ma quando si accorse che lui le sorrideva – l’aveva vista, accidenti – non poté più fuggire ed entrò. Quando la cameriera prese le ordinazioni, Scorpius la guardò come se fosse posseduta: Lily non ordinava mai succo di zucca se poteva approfittare della burrobirra del Tre Manici di Scopa. La ragazza cercò di evitare la questione principale per un po’, chiedendo a Scorpius come andasse la specializzazione, come se la passasse, some stesse suo padre… tutte cose che sapeva già, visto che si scrivevano almeno due volte la settimana. Alla fine, dopo circa un quarto d'ora, Scorpius Hyperion Malfoy le pose la domanda fatidica: “Allora, cosa devi dirmi di così importante?”
Lily per poco non vomitò per la terza volta, ammutolì, sbiancò, divenne paonazza, balbettò, e infine gli mise sotto il naso uno strano affare con una bella “ + ” in un angolo. Vedendo lo sguardo del suo ragazzo farsi interrogativo e perplesso, disse solo “Sono incinta.” per non rischiare di vomitare davvero per la terza volta – perché se lo sentiva, che quel giorno la nausea, o meglio le nausee, non le avrebbero dato tregua.
Il Malfoy impallidì, e rimase in silenzio per un numero indefinibile di minuti, poi esalò uno sconvoltissimo: “Tuo padre mi ucciderà.”


Piccolo riassunto delle conseguenze della gravidanza inattesa:
- Lily non si suicidò, ma pochi giorni dopo desiderò farlo Hugo, quando scoprì la causa del perenne malessere della cugina;
- Harry non uccise Scorpius, né diseredò la figlia, ma questa andò comunque a convivere con il giovane rampollo Malfoy, come giusto che fosse;
- Scorpius sopravvisse all’intera famiglia Potter-Weasley, e anche alla propria, ma nessuno impedì ad Albus di schiantare il proprio migliore amico per aver messo incinta la sua adorata sorellina – che comunque gli ricambiò il favore, “per aver osato schiantare il padre di suo figlio”;
- Hugo fu ripetutamente schiantato per aver detto alla cugina una volta di troppo cosa non poteva fare nella sua condizione – dopo la terza volta, imparò quando tacere;
- le compagne di stanza di Lily quasi si presero un infarto quando, dopo averle detto per l'ennesima volta di andare in infermeria a farsi curare, lei sbottò che era incinta e non malata;
- Lily, nella sua condizione, passò i M.A.G.O. con il massimo dei voti – alla faccia loro;
- quando il pancione iniziò a vedersi, la metà di Hogwarts che non credeva alle voci che giravano su Lily e Scorpius rimase assolutamente sconvolta;
- i giovani piccioncini le giovani serpi si sposarono poco dopo la conclusione degli esami di Lily e nel giro di qualche mese nacquero i due magnifici gemelli che stavano aspettando, Alexander e Katherine Malfoy, che con somma sorpresa di tutti (ma proprio tutti) undici anni dopo si rivelarono essere due Grifondoro fino al midollo, anche se sapevano comunque essere dei gran bastardi;
- con l’arrivo dei due adorabili frugoletti, le rispettive famiglie – soprattutto i due padri – si rassegnarono una volta per tutte alla relazione tra i due;
- quando, qualche anno dopo, rimase incinta a sorpresa per la seconda volta, Lily decise di non fare mai più affidamento sulla pillola come metodo contraccettivo esclusivo, perché con lei sembrava non funzionare.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dedicata alla mia compagna di tirocinio preferita, in onore della nostra conversazione di febbraio sulle gravidanze, cara ^^ perché so che adori Harry Potter, tesoro, e per mia somma fortuna anche le Scorpius/Lily – ma anche se le avessi odiate, come avrei potuto non dedicare a te il mio primo sgorbio su questo fandom?  xD
L’ho postata così in fretta solo per te, tesoro (di solito le ff mi restano a marcire nel pc per qualche mezzo millennio prima che mi decida a pubblicarle, ma questa nel giro di tre giorni è on line).
Grazie a chiunque abbia letto e a chiunque recensirà (anche solo per dirmi di buttarmi dalla Torre di Astronomia).
Alla prossima!! Perché sì, tornerò, ne ho un’altra già pronta.
Baci,
areon
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: areon