Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    18/07/2013    2 recensioni
Sesshomaru è stato molto gentile a farmi stare qui da lui.
E pensare che è bastata una richiesta di Rin!
Ah! Mi sembra giusto informarvi di ciò che succede nel castello.
Rin e Sesshomaru si sono sposati, e hanno avuto tre figli, due maschietti e una femminuccia di nome Kasumi.
I maschietti invece sono Ranma e Kaito. Kasumi e Ranma somigliano alla madre, mentre Kaito al padre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pace tra Sesshomaru e Rin

Lo odio, lo odio lo odio quando fa così!!

Perché quando siamo soli si comporta gentile e dolce e quando ci sono altre persone si comporta come se fossi una sconosciuta?

Davvero per lui non conto così tanto? Gli sono servita solo per fare figli? Non lo sopporto! Detesto quando mi guarda con uno sguardo di ghiaccio! Eppure lo sa!

Entro nella mia stanza chiudo la porta a chiave e scivolo ai piedi di essa. Il mio pianto è tremendo. Ogni volta che piango alla fine svengo e non mi sveglio se non dopo tre giorni.

Per questo Sesshomaru odia farmi piangere, detesta vedermi ridotta in quello stato.

Mi ricordo quando una volta ho pianto e sono svenuta....

Lui si era preoccupato tanto da voler uccidere zio Jaken ritenendolo colpevole. Ma poi quando mi sono risvegliata non mi ha fatto fare il minimo sforzo.

Lo amo, lo amo, ma in questo momento non provo nulla del genere.

Davanti ad Izayoi non fa nulla quando lo coccolo e gli metto tutti i tipi di fiocchettini in testa, ma davanti il padre si comporta esattamente il contrario. Come se io fossi una sconosciuta, e questo mi sta in gola.

Quando Sesshomaru va a spasso con i piccoli io piango sulla spalla del padre, lui mi capisce, e ha notato i cambiamenti improvvisi di Sesshomaru. E questa cosa neanche a lui piace.

Più volte ho provato a spiegare questo a Seshomaru, ma lui fa come se la mia voce fosse un disturbo per le sue delicate orecchie.

Mi dirigo verso un cassettone che ci ha portato Kagome dal futuro. Dentro io ho varie foto di quando sono stata a Tokyo con Sesshomaru e Kagome.

In una foto ci siamo noi tre e Ranma che fa le corna a Sesshomaru. Quel ragazzo è simpaticissimo, e pensare che l'ho conosciuto in un piccolo incidente nel supermercato.

Poi in un'altra ci siamo io e Kagome, e in mezzo a noi due c'è Kasumi. Ragazza dolce e sincera. E' così innocente, non l'ho mai vista piangere. In un'altra c'è Kuno Tatewaki che prova a baciarmi. Mi ricordo che Sesshomaru lo ha mandato in ospedale. Ci è rimasto si e no tre mesi. In un'altra c'è Ranma e Ryoga che si azzuffano. Poi...

la foto che tengo gelosamente tra le mani..

Sesshomaru che mi bacia. Quella è la foto che non vorrei mai perdere. E quando morirò la voglio con me nella tomba.

Anche se non morirò presto dato che sono un mezzo-demone.

Ho la conferma che Sesshomaru non mi ami veramente. Credo che lui ami ancora lei...

 

Toc Toc

 

Chi è? Sarà Kagome o Inu No Taisho.

-Chi è?- chiedo sperando che sia uno dei due. Ma non risponde nessuno.

Così vado ad aprire e indovinate chi mi ritrovo davani?

Il grande demone maggiore. Oppure come lo chiamo io il Grande Fluffy..

Mi sta guardando in modo suicida. Come per dirmi 'se non ti uccidi da sola lo faccio io' dannazzione mi vuole morta! Lo sapevo.

- Che vuoi?- lo dico con tanto disprezzo che lo vedo sgranare gli occhi.

-Perché sei fuggita.- non è una domanda vera e propria. Ma una specie di affermazione/ domanda.

-Perché quando c'è gente come tuo fratello o tuo padre ti mostri duro e insensibile? E quando c'è Kagome o Izayoi ti comporti come un cucciolone? (Cucciolone si fa per dire -.-”!) - rispondo a domanda io.

-Tsk!- esclama entrando dentro la stanza e chiudendo la porta dietro di lui a chiave. Vuole davvero uccidermi? E' un'insensibile!

-V..vuoi ucc..uccidermi?- chiedo tremando.

-Ma che sciocchezze ti saltano in mente?- esclama lui irritato. LO sapevo! Io lo irrito! Lo irrito!

-Non ti ucciderei mai.- detto questo mi da un bacio. Ma io lo schiaffeggio. Lui mi guarda stupito.

-Tu con me non hai il diritto di giocare!-

-Io non sto giocando! E tu non sei certo il mio giocattolo!- dice alterato.

-Dimmi la verità.. Tu non mi ami perché nel tuo cuore c'è ancora lei.. vero?- lo guardo fissa negli occhi.

-La mia donna sei tu non lei. Lei per me è stato solo un passatempo. Tu sei la mia donna.- dice lui marcando il tu ed il mia.

Con le lacrime agli occhi saltro al collo di Sesshomaru.

-Promettimi che da ora in poi non conta chi ci sia davanti a noi, tu ti comporterai come un Fluffy.- gli chiedo sorridendo con le lacrime agli occhi.

-A patto che tu non pianga più.- mi dice.

-Affate fatto!- detto questo iniziamo a baciarci, e senza neanche rendercene conto ci ritroviamo sul letto.

Mi sa che devo preparare un nome sia per ragazzo che per ragazza già da adesso!

Allora.. vediamo... Se sarà maschio lo chiamerò come quel ragazzo che si azzuffava con Ranma, cioè Ryoga. Invece se è femmina, la chiamerà come quella ragazza cinese. Shan-pu, quella ragazza mi stava davvero simpatica!

Deciso! Femmina Shan-pu, maschio Ryoga. Anche se io preferirei avere una Femmina.

 

Ed eccovi la fine della mia breve storiella! Spero che vi sia piaciuta. Tra breve dovreii aggiornare Doppia identità e ho anche una nuova storia sulla coppia SesshoRin. Grazie infinite chi l'ha aggiunta tra le preferite, seguite e ricordate.

O ai shimashou.
(Arrivederci)
                                             Hanako.


RINGRAZIAMENTI:
Voglio ringraziare chi le ha messe tra le seguite, ricordate e preferite.
Ma ora passiamo alle recensioni:


Ness: Anche a me piace quando InuYasha si dispera. Lo trovo divertente. Sesshomaru è un'idiota per far piangere Rin, ma come vedi loro hanno... ehm come dire... un modo tutto loro per fare pace. ( Figli, figli, solo figli nd.Rin). Questa è la conclusione della storia, ma non so se fare un'epilogo o no. Arigatou Gozaimasu per le tue recensioni.

Chocola_22_:  Dispiace anche a me finirla, ma c'è in corso una nuova storia su questa coppia  e spero che la leggerai, adoro le tue recensioni ^^.
Eh, il nostro Inu ha rischiato di dormire sul divano ^^! 
Arigatou Gozaimasu per seguire le mie storie ^^
SPero che continuerai a seguirmi!!



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose