Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: micchan91    18/07/2013    5 recensioni
< Masaki! Masaki aspetta! > l'urlo di Hiroto fa bloccare Kariya a metà strada insieme a tutti i suoi compagni di squadra. La Raimon sta andando ad allenarsi e Hiroto era passato a trovare Endo, stava andando via quando si è bloccato a metà strada per tornare velocemente indietro verso il suo figlioccio.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Masaki! Masaki aspetta! > l'urlo di Hiroto fa bloccare Kariya a metà strada insieme a tutti i suoi compagni di squadra. La Raimon sta andando ad allenarsi e Hiroto era passato a trovare Endo, stava andando via quando si è bloccato a metà strada per tornare velocemente indietro verso il suo figlioccio.

< Hiroto, c'è qualche problema? > gli chiede perplesso l'azzurro, inclinando leggermente la testa quando il rosso gli si para davanti tutto ansimante. Hiroto gli sorride e gli mette le mani sulle guance, poi preme per fargli increspare le labbra e ridacchia.

< Fai cioppi cioppi > gli dice divertito e tutta la squadra scoppia a ridere, soprattutto Kirino. Kariya guarda sconvolto il suo tutore, non può credere che Hiroto sia corso da lui come se gli dovesse dire una cosa di vitale importanza solo per fargli quella cretinata! Gli sposta le mani con uno schiaffo arrossendo vistosamente.

< Hiroto! > sbotta e il rosso scoppia a ridere

< Scusa, dovevo farlo! > si giustifica alzando le spalle e fa di nuovo dietro front correndo verso un Midorikawa più che contrariato. L'azzurro rimane gelato sul posto per qualche secondo, poi scuote la testa e si avvia verso il campetto ignorando le occhiate dei suoi compagni.

< Neh Kariya? > la voce di Kirino gli arriva alle orecchie ed è palesemente divertita

< Che cosa c'è Kirino senpai? > gli chiede sbuffando spazientito

< Fai cioppi cioppi! > ride il rosa e per la prima volta nella storia della loro amicizia è Kirino a ritrovarsi a scappare dal suo compagno ridendo come un pazzo.

 

 

Angolino dell'autrice

Fict scritte in tre minuti alle tre di notte mentre ruolo una Gouenji x Endo...della serie, meglio dormire a quell'ora xD

Avevo proprio voglia di scrivere qualcosa su di loro, spero che vi sia piaciuta

Fatemi sapere cosa ne pensate

bacio <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91