Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    30/01/2008    5 recensioni
Un uomo si presenta a casa di McGee dicendogli di provenire dal 2027.
La sua missione è quella di cambiare il futuro dei componenti della squadra e dell'NCIS.
Tim gli crederà? Accetterà di aiutarlo?
Commentate per piacere
Genere: Triste, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Timothy McGee, Ziva David
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11

Back From The Future

Capitolo 11

Poche ore dopo a Las Vegas, Nevada.

Tony: "Per fortuna questo weekend non siamo di turno, così abbiamo due giorni per dedicarci a noi." disse, inserendo la scheda magnetica nella serratura elettronica della porta della camera d'albergo dove avrebbero passato i successivi due giorni.

Ziva: "Non pensi che abbiamo fatto tutto troppo in fretta, forse?"

Tony: "Al contrario, penso di aver aspettato anche troppo." disse, guardandola malizioso e facendola entrare nella camera.

Ziva entrò in camera, poi guardò Tony, di nuovo.

Ziva: "Ma avremmo potuto aspettare qualche giorno... cosa cambiava?"

Tony: "Cos'è? Ti stai pentendo di quello che hai fatto?"

Ziva: "No, anzi..."

L'uomo le prese la mano sinistra e le fece il baciamano, vicino all'anello d'oro sull'anulare, uguale a quello che aveva lui sulla stessa mano, infine la condusse verso il letto matrimoniale.

Tony: "Ora, signora Dinozzo, ho intenzione di sfruttare al massimo questa brevissima Luna di Miele..."

La ragazza sorrise, poi lo attirò a sè, baciandolo con passione.

Il lunedì successivo, quando Anthony arrivò in ufficio vide che McGee era già arrivato ed era seduto al suo posto.

Anthony: "Buongiorno, Tim." lo salutò.

McGee: "Buongiorno, Tony. Dinozzo non è con te?"

Anthony: "No, arriverà più tardi con Ziva."

Gibbs: "Come fai a sapere che arriverà con Ziva?" chiese, comparendo dietro le sue spalle.

Anthony: "Pensavo avessi capito, Capo."

Gibbs: "Ah, è vero, i tuoi ricordi coincidono con quelli di Tony. Comunque si può sapere dove sono? Dovevano essere qui mezz'ora fa."

Anthony: "Dovrebbero arrivare a momenti, mezz'ora fa sono usciti dalla zona ritiro bagagli dell'aereoporto."

Infatti la porta dell'ascensore si aprì ed entrarono Tony e Ziva, con un'espressione raggiante e una valigia tenuta da entrambi.

Gibbs: "Che ci facevate all'aereoporto, voi due?"

Tony: "Abbiamo fatto una scappata a Las Vegas."

McGee: "Ah, e come mai?"

Tony: "Affari nostri, Pivello." rispose, secco, mentre prendeva da solo la valigia e la metteva accanto alla sua postazione. Poi, entrambi, si andarono a sedere alle loro scrivanie.

Gibbs: "L'importante è che siate arrivati, quindi al lavoro!"

Mezz'ora dopo, Tim e Anthony decisero di fare una pausa e scendere in caffeteria. Dopo qualche minuto di silenzio, McGee chiese:

McGee: "Dimmi una cosa, Tony, il futuro è cambiato, vero?"

Tony: "Sì, anche se le parti principali restano le stesse..."

McGee: "Quindi Gibbs e Ziva ancora non sono salvi?"

Tony: "No, ed è cambiato anche parte del tuo futuro, ma non voglio dirti altro."

McGee: "E quello... tuo?"

Tony, senza parlare, gli mostrò la mano sinistra con la fede.

McGee: "Tu e Ziva vi siete sposati? Quando?"

Tony: "Venerdì sera, ecco perchè erano andati a Las Vegas."

McGee: "Non volevate perdere tempo,eh?" sorrise.

Tony: "Già, e non lo abbiamo fatto..." poi prese una piccola fotografia dalla tasca e la mostrò a Tim, che la guardò.

La foto ritraeva Ziva che abbracciava una ragazzina di 12 anni, con i riccioli neri e gli occhi verdi; entrambe sorridevano all'obiettivo.

McGee: "E' vostra figlia, scommetto..."

Tony: "Si chiama Tali, nascerà tra nove mesi. Questa foto l'avevo scattata al suo ultimo compleanno prima che la madre morisse." prese un'altra foto dalla tasca e la mostrò "Questi sono lei e il suo ragazzo, un mese prima della mia partenza."

McGee guardò la foto. Tali aveva sui 18 o 19 anni ed era identica alla madre, a parte gli occhi, che erano due luminosi smeraldi, mentre il ragazzo era la fotocopia di Tim alla stessa età.

McGee: "Ecco cosa è cambiato nel mio futuro: il primogenito è Jethro!"

Tony: "Sì, ha circa un anno in meno di mia figlia."

McGee: "Sembrano una bella coppia."

Tony: "Sì, anche se tua moglie ha fatto loro una bella scenata quando li ha scoperti che facevano sesso."

McGee rise.

McGee: "Abby? Proprio lei?"

Tony: "Beh, lo stavano facendo nel vostro letto."

McGee: "Ah, ora capisco..."

Poco dopo tornarono su. Tony e Ziva stavano parlando con Gibbs.

Tony: "Lo so, Capo... avremmo dovuto fare un po' meno di testa nostra, ma..."

Gibbs: "Ok, ok! Il danno ormai l'avete fatto, però esigo una cosa!"

Ziva: "Che cosa?"

Gibbs: "Che celebriate un'altra cerimonia. La cosa che veramente non mi va giù è che non mi abbiate invitato!" fece un sorriso scherzoso, poi strinse la mano a Tony "Congratulazioni, Dinozzo."

McGee: "Te l'hanno detto, vero?" chiese, avvicinandosi a Gibbs.

Gibbs: "Si. Che ti ha detto l'altro Tony?"

McGee: "Che Ziva è incinta, Capo."

Gibbs: "Ah, capisco." disse, poi tornò al suo posto e si rivolse a Ziva "David, da questo momento in po' ti consiglio vivamente di restare più tranquilla che puoi."

Ziva: "Perchè, Gibbs?"

Gibbs: "Lo scoprirai tra qualche giorno."

CONTINUA...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar