Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mione1194    30/01/2008    11 recensioni
Ciao questa è la mia prima ff. Ambientata al settimo anno del trio con Ginny dopo la sconfitta di Voldemort ( non ci sono spoiler perchè l'ho scritta prima di leggere hp7). Cosa succederebbe se Ron riuscisse accidenatelmente a leggere nel pensiero? -A me è successo quello a cui tutti i maschi prima o poi desiderano: “Cosa darei per sapere cosa pensano le donne!” Bè io lo so,o meglio lo sapevo.- E' una Ron/Hermione cn qualche accenno a Harry/Ginny. Baci Mione1194 p.s Commentate please!! ;) SONO RIUSCITA A METTERE HTML GRAZIE A Hermionex95 e HarryEly x avermelo spiegato!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora vi racconterò una storia che ha dell’incredibile,la mia storia.

Che stupido non mi sono presentato.

Io sono Ronald Weasley,per gli amici Ron, sesto di sette figli,ultimo figlio maschio,migliore amico del famoso Harry Potter e della ragazza più intelligente,bella,dolce... (scusate parlando di lei mi perdo)Hermione Granger.

Dovete sapere che lei ha un ruolo principale in questa storia.

Dovete anche sapere che io sono terribilmente innamorato di questa strega dal II° anno,quando l’ho vista pietrificata ho sentito una fitta allo stomaco enorme e ogni sera prendevo il mantello dell’Invisibilità di Harry per andarla a trovare; inizialmente pensavo ad una semplice cotta adolescenziale ma,per questo devo ringraziare Krum (non vi preoccupate non sto impazzendo), ho capito che l’amavo quando al Ballo del Ceppo è  entrata in Sala Grande a braccetto con “Monociglio” ho provato una sensazione indescrivibile che poi ho capito essere gelosia  allo stato puro dovuta non da una cotta ma da un amore.

Scusate mi sto perdendo di nuovo,dicevamo? Ah sì,la mia storia.

A me è successo quello a cui tutti i maschi prima o poi desiderano:

“Cosa darei per sapere cosa pensano le donne!”

Bè io lo so,o meglio lo sapevo.

Per capire questa storia dobbiamo fare un passo indietro e andare all’inizio del mio settimo e ultimo anno ad Hogwarts,dopo la aver sconfitto Voldemort,alla tenera età di 18 anni io Harry e Hermione finimmo la scuola.

Era il primo giorno di lezione e alla prima ora avevamo Divinazione.

Hermione aveva Antiche Rune quindi ci separammo nella Sala Grande,io ed Harry ci dirigemmo verso la Torre di Divinazione.

Arrivati nell’aula ci sedemmo ai soliti tavolini rotondi.

Dopo la giornaliera “profezia” sulla morte di Harry iniziammo la lezione.

- Questo quadrimestre impareremo la sottile arte degli amuleti realizza desideri - esclamò con la solita voce mistica.

- ’Amuleti realizza desideri’? La Cooman a perso la testa! - sussurrai a Harry

Tutti e due ci mettemmo a ridere,sfortunatamente la Cooman ci sentì,o meglio sentì solo me.

- Signor Weasley – disse -Visto che lo trova tanto divertente perchè non prova lei?!-

Il mio più grande desiderio era,naturalmente,baciare la mia migliore amica ma non potevo,certamente,dirlo davanti

alla Cooman e a tutta la classe!!

Perciò optai per il secondo.

-Certo leggere la mente delle ragazze non mi dispiacerebbe,anzi... - dissi ironicamente.

Una luce azzurra si sprigionò dall’amuleto che teneva in mano la professoressa,perfino lei sembrava sorpresa.

- Allora Weasley cosa sente? - mi chiese

Provai a concentrarmi su Lavanda ma non successe niente

- Nulla -

“L’ennesimo fiasco della Cooman” pensai e la lezione continuò normalmente.

 

Quella notte dormii male e poco,mi sentivo strano infatti vomitai per ben due volte.

La seconda Harry moooolto dolcemente disse

- Ron se non ti metti a dormire risuscito Voldemort e  ti faccio avadakadravizzare!! -

- Miseriaccia Harry non vedo che mi sento male?! -

- Allora vai in infermeria e vedi di non rompere! -

Dopo aver chiesto il permesso ad una assonnata McGranitt andai,come mi aveva suggerito il mio amico in infermeria.

Non so cosa successe ma quando bussai,mi girò la testa e svenni.

Il giorno dopo mi svegliai in uno dei comodi letti dell’infermeria.

Ricordavo poco della notte precedente e feci per chiedere a Madama Chips ma come se mi avesse letto nel pensiero disse

“Mi è svenuto davanti la porta e adesso mi tocca sopportarlo per tutto il giorno ma domani lo butto fuori !! Sicuramente avrà bevuto troppa burrobirra e poi  è svenuto...oh i giovani d’oggi!!!”

- Hei io non ho bevuto burrobirra!! - gli dissi offeso

- L’ho detto ad alta voce?! -

- Bè sì... -

- Ah...comunque potrà uscire... -

- ...domani. Ha detto anche questo -

“Sto diventando vecchia”

- Sì - dissi non riuscendo a trattenermi

- Cosa sì? -

- Ehm...niente... -

Cosa mi stava succedendo?

Madama Chips aveva davvero detto quelle cose ad alta voce?    

Possibile che il mio desiderio di leggere nel pensiero alle donne si fosse esaudito?

Eppure la Cooman delle profezie reali le aveva fatte  su Voldemort e Harry...quella che al terzo anno fece sul ritorno del Mago Oscuro...

Magari anche questa volta,inconsapevolmente,aveva esaudito il mio desiderio.

Vidi che nel letto vicino a me c’era una ragazza,di circa 15 anni,dallo stemma notai che era di Tassorosso, cercai di concentrarmi e...oddio!!

Quella stava sognando Harry Malfoy e..me...che...ma tutte le ragazze fanno sogni del genere??

Poi che Harry piacesse alle ragazze me lo aspettavo...il “Prescelto” e tutte le altre storie...Malfoy bè piace il cattivo,no?

Ma io? Ronald Bilius Weasley quello simpatico e un po’ stupido,l’eterno secondo, cosa ci facevo nei sogni,non tanto puliti,di una quindicenne??

“Miseriaccia se questa non la finisce giuro che la sveglio!!” pensai

Comunque tornando a noi ora ne ero sicuro,sapevo leggere nel pensiero delle ragazze.

Non vedevo l’ora di uscire da l’Infermeria,non vedevo l’ora di sapere cosa pensava Hermione.

Sarei riuscito a conquistarla?

Avrei capito se stava ancora con Krum?

Se no potevo scoprire chi le aveva rubato il cuore??

Queste erano le domande che mi frullavano in testa mentre cercavo di ignorare i pensieri della Tassorosso,che poi ho scoperto chiamarsi Rose.

Bel nome vero?

 

 

 

Quella sera indovinate chi mi vennero a trovare?

Harry e (urlo di tamburi)....Hermione.

Peccato che quella vecchia megera di Madama Chips fece entrare solo una persona e non venne lei ma Harry.

Io l’ ammazzo prima o poi...tanto il mondo magico l’ha già salvato a che serve ormai??

- Ciao Harry... -

- Ron...Senti so che preferivi Hermione - ”decisamente preferivo lei”- ma devo parlarti di una cosa... -

- E non potevi aspettare domani? -

- No perchè domani hai la possibilità di rincorrermi in caso non ti piacesse la cosa che sto per dirti...-

- Harry guarda che se voglio posso picchiarti anche da fermo -

- Mmm...allora chiamo Hermione... –

- Dai scemo! Cosa devi dirmi? -

- Mi sono rimesso...con Ginny... -

- ... -

- Ron?? -

- ... -

- RON!! -

- Ma è una cosa fantastica,Harry!! -

- C-cosa? Non sei arrabbiato? -

- No -

- Non cercherai di uccidermi una volta uscito di qui? -

“Mmm...dipende da cosa penserà Ginny”

- No -

- Okey Ron a domani allora! -

- Ciao -

“Ron Weasley e Harry Potter?Wow!!”

Rose si era svegliata.

 

Finalmente arrivò mattina, non ero mai stato così felice di svegliarmi e andare alle lezioni.

Mi alzai e,rimettendomi la divisa,uscii dall’infermeria.

“Mamma che fame!”

Entro in Sala Comune per prendere i libri per le prossime lezioni e...chi vedo?

Sì proprio lei....Hermione Jane Granger!!

“Cosa ci fa ancora in Sala Comune?” mi domandai

- Ciao Ron...che ci fai qui? -

“Merlino quant’è sexy...no Hermione!! E’ il tuo migliore amico!! Si ma i suoi pettorali...NO!! E poi come faccio a piacergli? A tutte le ragazze dietro (anche se da quanto è intelligente non se ne ancora accorto) e si accorge di Hermione Jane Granger...ma dai!!”

Avevo sentito bene? Stava davvero dicen...pensando quelle cose?

E così mi trovava sexy eh?

- Ciao...sono uscito dall’infermeria e sono venuto a prendere i libri...tu? -

“Ti ho sognato e mi sono svegliata tardi...sarai contento...”

“Sì...sono decisamente contento”

- Mi sono svegliata tardi -

- Ah allora mi aspetti scendiamo insieme? -

“Andrei in capo al mondo con te...Hermione smetti...”

Inaspettatamente,contro la mia volontà,un sorriso mi si disegnò sulla faccia.

“Cos’ha da ridere?”

- Perchè ridi? -

- Niente sono felice -

- Di iniziare le lezioni? - mi disse ironicamente

-Sì -

“Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????”

- Ron? Devo riportarti da Madama Chips... -

- Perchè?>>

- Sei diventato pazzo. -

- Ahahahah!! Simpatica Mione!! Salgo,prendo i libri e sono da te,ok? -

- Okey -  “Mi ha chiamata Mione che dolce...svegliati Herm!!”

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194