Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Syria_Horan    18/07/2013    2 recensioni
Che intendeva dire la giovane donna con quella frase ?
Forse significava che in un altro posto, in un altro paese o città che sia, e in un’altra nazione, è nato un ragazzo destinato a incontrarsi con la piccola Nicki ? destinato ad avere una famiglia, a passare la vita con Nicki ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Il 13 Settembre sono nate due anime Gemelle.

 

Londra, 13 settembre 1993.

Erano le 11 di notte, quando ad una giovane donna le si ruppero le acquee.
Aveva 27 anni, la donna. E si chiamava Allyson Hemsworth;
portava in grembo una bambina, il cui nome poi sarebbe stato Nicki… il fidanzato di questa giovane donna, una volta che venne a conoscenza che Allyson era in attesa, la lasciò.

‘Non era pronto per mantenere su famiglia”  aveva detto prima di lasciarla.
Le 11 e un quarto, proprio in quel momento è nata una stella.. e allo stesso tempo, una ne è morta una.
Già, Allyson.. dando vita a quella piccola creatura, aveva perso la vita… nel suo viso c’erano le goccioline di sudore,
prima di morire.. le sue ultime parole furono queste:
“Nicki, proprio oggi.. è nata la tua anima gemella. Oggi, proprio qualche ora prima di te. Spero che tu lo incontrerai. Ti amo, Nicki.”
I dottori rimasero in silenzio quando la donna pronunciò quella frase,
non capirono che significasse, quindi non ci fecero caso.. e
Nicki, la piccolina venne portata in orfanotrofio.
 
 
Nello stesso giorno, a Mullingar in Irlanda…
Nacque un giovane principe, di nome Niall. Maura, la mamma di questo giovane, gli promise che qualunque scelta avesse fatto, lei sarebbe stata sempre con lui.
Bobby, il padre del bimbo, rimase vicino alla moglie per tutto il parto.
Niall, è stato fortunato. Lui è nato, con i suoi genitori vicini.
 
 
Il dubbio rimase ancora ai dottori, però.
Che intendeva dire la giovane donna con quella frase ?
Forse significava che in un altro posto, in un altro paese o città che sia, e in un’altra nazione, è nato un ragazzo destinato a incontrarsi con la piccola Nicki ? destinato ad avere una famiglia, a passare la vita con Nicki ?
 

 

Spazio me:
spero vi piaccia. Volevo scrivere una FF diversa da tutte le altre.
Un bacione.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Syria_Horan