Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Frozensea    19/07/2013    8 recensioni
Parto subito col sottolineare che questa è la mia prima ff, prego quindi tutti i fan della coppia Bulma/Vegeta di non linciarmi via la testa :). La storia comincia dopo la chiacchierata fra Goku e Mirai Trunks e parlerà, come avrete già probabilmente capito dall'inizio dell'intro, di come sono andate le cose tra Bulma e Vegeta.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHE TI PRENDE VEGETA?



Quella era una delle rare giornate in cui Vegeta avvertiva il bisogno di prendersi una pausa dalle sfiancanti sessioni di allenamento cui si sottoponeva giornalieralmente. Eh già, dalla scorsa sera non faceva altro che pensare al suo pianeta, alla sua famiglia … .

“ Vedi se non sei sempre tu la causa dei miei problemi stupido Kakaroth..”

Ripensando al suo passato il Sayan non provava malinconia tristezza o cose simili no. Lui si crucciava perché non aveva potuto combattere in difesa della sua terra in quanto spedito in missione da Freezer poco prima. Si era anche spesso chiesto se l’avesse fatto apposta a spedirlo quasi in un’altra galassia.
Represse quei pensieri e uscì dalla Capsule Corp vagando senza meta alcuna per le strade della Città dell’Ovest.

******

La scienziata aveva finalmente terminato il progetto che l’aveva tenuta sveglia per tante notti ed esausta si gettò sul divano pronta a godersi un po’ di meritato riposo.

<< Bulma, tesoro io e tuo padre andiamo in crocieraaaa. Ci vediamo tra due settimane! –disse la signora Brief con la sua voce squillante- Ah e dà una pulita alla stanza del fustaccio, era tutto in disordine. >>

Senza dare il tempo di controbattere alla figlia i coniugi erano filati via.

“ Addio riposo “

La scienziata si avviò verso il covo del Sayan borbottando qualcosa di incomprensibile e, aprendo la porta, notò che effettivamente per il disordine che c’era poteva essere passato un ciclone. Ovunque erano state lasciate tute distrutte o troppo sudate per essere utilizzate, asciugamani bagnati e persino la biancheria!

“ Ora che torna mi sente! Principe si definisce, principe. E’ uno scimmione troglodita, ecco cosa! “

********

Le strade della Città dell’Ovest pullulavano di gente che passeggiava tranquilla. Nell’aria riecheggiavano risate e chiacchiere gioiose, il sole era alto e gli uccellini cinguettavano. Tutto contribuiva a creare un’atmosfera a dir poco idilliaca che però fu bruscamente interrotta da un’esplosione. E chi spunta dalla coltre di fumo e detriti se non il nostro Vegeta?
Il grande principe stava scagliando attacchi energetici alla ceca e urlando quelli che solo lui sapeva essere insulti ( erano nella sua lingua ).

Vi starete chiedendo che è successo e io vi dico boh non si sa!
Fatto sta che non sembrava intenzionato a fermarsi.
<< Ma che succede?? >>
<< Ma quello vola? >>

<< Terrestri allontanatevi se ci tenete alla pelle! Per ora deve morire solo quell’artropode! >> disse quasi ringhiando il principe.


******

Bulma aveva quasi finito di mettere in ordine quel macello ma la terra fu scossa da un violento terremoto che la fece cascare a terra spargendo il mucchio di panni che aveva in mano.
Data la violenza della scossa la mente della scienziata la ricollegò immediatamente a Vegeta.
“ Che sta combinando quello scimmione!? “.

Uscì di casa in tutta fretta e cominciò a correre verso una numerosa folla.

<< Che sta succedendo? >> chiese affannata

<< Non ho capito bene, ma pare che quel tipo voglia fare fuori quello con la tuta arancione. >> disse il vecchietto indicando prima Vegeta e poi Yamcha .

<< Vegeta! Vegeta scendi da lì! >>

Approfittando della distrazione del principe che ora prestava attenzione alla turchina, Yamcha se la diede a gambe.

<< Non avresti dovuto immischiarti. >>

<< Come no! Ora andiamo a casa e lì mi aspetto una spiegazione! >>

<< Tsk! >>

Fu così che sotto lo sguardo attonito di tutti l’essere che fino ad un secondo prima stava distruggendo la città se ne andò tranquillamente e con le mani in tasca dietro quella donna.

*****
<< Non ti dirò assolutamente niente! >>

<< Stavi per fare fuori il mio ragazzo! Lui ti parla a stento. Che avrà mai fatto per meritarsi tale trattamento? >>

<< Ha violato uno dei valori per noi più importanti: il rispetto. >> Disse con tono serio

<< oh vorresti dirmi che lui è venuto da te ad insultarti? No perché no ci crederei. >>

<< Sei proprio ottusa. >>
<< Grrr sei irritante! >>

Il Sayan non replicò, ma si alzò per poi andarsi a chiudere in camera.
“ Che gli è preso? Povero Yamcha, dovrei chiamarlo “
Appena si avvicinò al telefono questo cominciò a squillare.

<< Pronto.>>
<< Bulma Bulma Buuuuuulmaaaaaaaaaaa!!!! >>
<< Ehi Misa, calmati. Che è successo? >>

<< Non vorrei dovertelo dire. Ma è meglio che tu lo sappia… >>
<< Sapere cosa? >>

<< HovistoYamchachescopavaunabrunettanelmoteldovelavoro. >> Disse la ragazza tutto di un fiato.

<< Cos- il mio sta- con… ma come >>

La turchina lasciò cadere il telefono. Non ci poteva credere, il suo uomo l’aveva tradita! Si sentì come svuotata, sola, persa. Improvvisamente le vennero in mente le parole del Sayan “ << Ha violato uno dei valori per noi più importanti: il rispetto. >> “ Corse allora veso la camera del principe entrando di scatto.

<< Non avevi detto che era da incivili entrare senza- >> Le parole gli morirono in bocca quando vide gli occhi della scienziata riempirsi di lacrime.
<< Vegeta tu volevi- e io non ti- dovevo darti retta. Io non so come scusarmi. >> disse tra un singhiozzo e l’altro.
Vegeta era rimasto lì fermo ad osservare quella scena che gli causava uno stano peso alla bocca dello stomaco, non sapeva che fare per far finire quella tortura.
La turchina era ancora a terra in preda alle lacrime quando al Sayan tornò in mente il modo in cui sua madre la regina Rosicheena lo consolava.
Si avvicinò piano alla donna e lentamente la cinse in un abbraccio.
Anche se sorpresa non poco da questo gesto, Bulma poggiò la testa al petto del Sayan e continuò a piangere.






Ringrazio come al solito queste belle personcine che mi hanno lasciato un commentino: -missitaliale
-GohanXD
-Eli1995
-Silver saiyan
-Zeleny
ringrazio anche chi ha messo la storia fra le preferite o le seguite e anche ovviamente quelli che si limitano a leggere.
PS se ci sono errori scusate, l'ho riletta ma è tardi quindi non so se li ho trovati tutti xD
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Frozensea