Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jariana    19/07/2013    1 recensioni
Honey è una ragazza di 15 anni, ed è la sorella di Ryan Butler, figli di un uomo molto ricco in possesso di una grande casa discografica.
Ryan ha un migliore amico, Justin Bieber, il famoso cantante canadese che lavora nella casa discografica del padre della ragazza, ed è così che lo conosce dopo essere ritornata dopo anni di collegio a Londra.
I due ragazzi si è innamoreranno? Non vogliamo darvi subito gli aggiornamenti, aprite e leggete. (:
Kisses, Ale.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, mamma non te ne andare, ti prego, ho bisogno di te. Mamma non lasciarmi sola,io ti amo. Mamma..mamma.- Mi alzai di colpo dal letto,ogni volta sogno quando mamma è morta. Rivedo sempre per sogno, io che le tengo la mano e lei che mi sussurra all'orecchio Emily:Tesoro, non ti lascerò mai. Sarò sempre con te, nel tuo cuore.- Non riesco a scordare quel sogno...quanto mi manca. Prendo la foto che ho di mamma sul comodino,la guardo e inizio a piangere.- Ryan:Honey, che hai?non piangere su....fai piangere anche me.- Honey:Ho sognato mamma, precisamente quando la mamma è morta....e un sogno che faccio molto spesso, e non riesco a controllare le lacrime...- dico singhiozzando.- Rayn:Non piangere su, sai che facciamo?andiamo al mare. Io tu Justin e Lilian,va bene?.- dico facendola smettere di piangere.- Honey:Va bene.
Lilian:che costume indossi, honey? Honey: Un costume celeste a bikini,tu? Lilian: Uno viola con dei fiori. Honey.Se me lo provo mi dici come mi sta?.- dico sorridendo.- Lilian:Certo. Non appena esco dal bagno con il costume, vedo che Justin per sbaglio ha aperto la porta, e mi guarda scioccato.- Honey:Justin?qualcosa non va?.- dico arrossendo.- Justin:No, sei bellissima Honey, qualche giorno mi farai morire.- Honey:oh,grazie.- dico arrossendo come un peperone.- Justin:Lilian,puoi lasciarci soli?.- mi guarda con sguardo malizioso,si morde il labbro.- Lilian:Si,certo.
Justin mi afferra il mento e poggia le sue labbra sulle mie. Sgrano gli occhi,tenendoli fissi su di lui..che li tiene chiusi. Faccio la stessa cosa e mi lascio baciare. .Sento le sue labbra poggiarsi sul mio collo. Mi libero dalla sua presa. Honey:Justin, smettila......- Justin:non ci riesco..scusami.- dice gemendo.- Justin ricomincia a premere le sue labbra sulle mie. Finalmente, sono riuscita a liberarmi dalla sua presa.- Justin:Honey, scusami.....non so che mi è preso.- Honey:................- rimango in silenzio a fissarlo, quant'è perfetto. Entra Rayn, perfetto! ci mancava solo lui. Ryan:Ragazzi siete pronti?.- ci guarda male.- Rayn:Justin che ci fai qui?.- dice sbuffando.- Justin:Niente, Honey mi stava facendo ascoltare una canzone.-dice nervoso.- Rayn:Ah, okay. Honey ti aspettiamo giù, andiamo Justin.
Una volta pronta, scendo giù. Ryan e gli altri sono già in macchina, papà ci ha prestato la sua, speriamo che questa macchina arrivi a casa,sana e salva.
Siamo in macchina e in silezio ci assale. Si sento solo i miei pensieri. Non riesco a smettere a pensare a il bacio di Justin, e poi come mi bacia il collo, con quelle labbra morbide. Non so se mi piace, è come se tra di noi, fosse stato amore a prima vista. Sotto sotto, Justin ci sa fare. Non pensavo che tornando qui, un ragazzo mi avrebbe rubato ogni mio pensiero.- Sento una mano stringere la mia, è quella di Justin...-

JUSTIN.

-.Mamma mia, quant'è bella, le sue dolci labbra e quei grandi occhi azzurri. Non so cosa mi prende quando sono con lei, voglio stargli vicino ogni instante, mi fa impazzire. Forse dovrei dirgli a Rayn che mi piace sua sorella, ma se se la prende?non so....nel frattempo tengo la mia mano stretta a quella di Honey,le nostre mani sono perfetta, combaciano tra loro. Si sa, se mi sta pensando...so solo una cosa, è perfetta,bellissima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jariana