Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kjria91    19/07/2013    1 recensioni
Salve a tutti, per chi non mi conosce e per chi mi segue da molto! Dopo qualche settimana di inattività sono tornata con una nuova fic che avevo in mente da mesi! Spero vi piaccia.
Dopo la sconfitta di Majin Bu, sulla Terra è tornata la pace e i due ragazzi trascorrono le giornate tra doveri e piaceri quotidiani.
Mentre si allenano in casa Briefs un grosso marchingegno cattura l’attenzione di Goten. Curiosando con quest’ultima che si scopre essere una macchina del tempo, inavvertitamente azionano i comandi e partono in un viaggio nel futuro.
Riusciranno a tornare nel presente? E cosa più importante riusciranno a rimanere anonimi o combineranno dei guai. E se dovessero incontrare la loro discendenza cosa accadrebbe?
Le avventure dei due saiyan adolescenti nel futuro.
I due primi capitoli fungono da introduzione. ^^
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorprese

Quando capì che si trattava di Aya spalancò gli occhi e si portò il lenzuolo fino al naso.

-Hey, non pensavo di farti così paura, sei così carino mentre dormi- sorrise.

-No, no, è che non me l’aspettavo…- arrossì, si girò alla sua destra:  Goten non c’era. “Ma dov’è andato?” pensò.

Aya come se gli avesse letto nella mente rispose -il tuo amico è già in cucina a far colazione. Certo che mangiate davvero tanto.-

“Eheh già, se sapesse chi siamo davvero in realtà!”

-Ti aspetto giù dormiglione- e se ne andò ridacchiando.

Trunks rimase un attimo immobile a fissare Aya che usciva dalla camera.

Uh… che spavento che si era preso.

Indossò gli abiti del giorno prima e si diresse verso la cucina, dove trovò anche Goten e Aya.

Mentre mangiavano la ragazza fece un osservazione che li mandò nel panico.

-Ragazzi, ieri non ci ho fatto tanto caso ma ripensandoci non ho visto i vostri bagagli- disse seria.

A Trunks e Goten andò il cornetto di traverso, si guardarono furtivi -ce l’hanno rubati all’uscita dall’aeroporto.-

-Ae… aeroporto?-rispose interrogativa -intendete lo spazioporto? Non si chiama più così da almeno… trent’anni! Io lo so perché papà è un ingegnere e ne ha costruito uno- sorrise.

-Eh eh, sì, sì spazioporto, che stupido, da noi alcuni lo chiamano ancora così eheh- cercò di essere convincente Trunks.

-Certo che siete rimasti davvero indietro in quel vostro paesino, come avete detto che si chiama?- chiese.

-Mhm- altro boccone di traverso -davvero ottima questa colazione Aya, ti ringraziamo tantissimo, ma ora io e… Troru abbiamo molte cosa da fare e visitare- disse in tutta fretta Goten per sorvolare sulla domanda di poco prima.

-Ma come? Non volevate sapere come è fatta una navicella spazio temporale dall’interno? Ieri ci siamo solo fermati all’esterno.-

I due saiyan si guardarono. Aya serviva loro per tornare a casa ed inoltre Trunks non voleva proprio dividersi da lei.

-Facciamo così- continuò -vi porto ad esplorare la città, per ora. Che ne pensate? Così vi comprate nuovi abiti.-

Trunks e Goten annuirono, non avevano altra scelta.

 

La città era davvero immensa, ora che Goten e Trunks si erano rilassati un po’ notarono ancora con più interesse tutti gli angoli della città, sempre ben attenti a non perdere di vista Aya.

-Sei cresciuta qui?- domandò Goten dopo un po’ che passeggiavano.

-Sì! Vivo qui da quando sono nata, non ho viaggiato molto, e sinceramente non ho intenzione di farlo. Il mio papà viaggia molto e sempre in giro per il mondo, come vi ho detto stamane lui è in ingegnere aerospaziale, la maggior parte dei trasporti via aerea li progetta lui.-

-Ah, quindi la navicella spaziale è un suo progetto?- chiese interessato Trunks.

-No, non proprio, lui l’ha migliorata, diciamo così, ma il progetto iniziale… oh ecco il negozio! Entriamo!-

Aya li condusse in una grande boutique, solo per abiti giovanili, dove i commessi erano dei robot programmati per quel lavoro.

-Ecco! Questo fa al caso nostro, io adoro fare shopping!- esclamò la ragazza.

I due si provarono di tutto e di più, ma gli abiti di quell’epoca erano davvero strani! Goten non era per niente a suo agio nel farsi consigliare da degli ammassi di ferro, Trunks dal canto suo invece era già abituato nel suo tempo ad aver a che fare con i robot.

Alla fine consigliati da Aya, i due comprarono degli abiti con pantaloni metallizzati e maglietta nera fluorescente.

-State benissimo così. Soprattutto tu, Troru- sorrise.

“Guarda che mi tocca fare” pensò il lilla.

Mentre camminavano per la città Aya sfiorò più di una volta la mano di Trunks e lui si irrigidiva ogni qual volta.

-Eh su Trunks, prendile quella benedetta mano! Te lo sta facendo capire in ogni modo!- bisbigliò Goten.

-Eehh il fatto è che… lei mi piace Goten, ma viene dal futuro, non può funzionare.-

-L’amore non ha età, e in questo caso non ha limiti temporali- rise.

-Oh, che poeta Goten!- rispose sarcastico.

-Troru! Gonshiro, venite qui, non restate indietro, va a finire che vi perdete.-

I due amici mentre si avvicinavano a Aya notarono che quest’ultima parlava con una ragazza: bionda, occhi chiari, slanciata e davvero molto bella.

-Lei è Kasumi.-

-Loro sono Troru e Gonshiro, provenienti da un piccola località ad est.-

-Molto piacere ragazzi- sorrise.

-Io e Kasumi abbiamo la stessa età, siamo amiche da una vita, come voi! Ah, ed è la ragazza di mio fratello.-

-Hai un fratello? Non ce l’avevi detto- chiese incuriosito Goten.

-Eh già, che stupida, si chiama Natsu ha ventun anni, quattro più di me. Ora è in viaggio, adora esplorare nuove terre, un po’ come voi.-

I quattro continuarono a camminare e conversare, finché Aya non si avvicinò all’orecchio di Trunks e gli sussurrò -Ti dirò un piccolo segreto che non tutti conoscono. Sai la nonna di Kasumi era un cyborg, me l’ha confidato lei stessa molto tempo fa! E mi ha anche detto che prima di incontrare suo marito  era davvero molto cattiva e crudele. Ha fatto molto danni. Ma ci pensi?? Chissà com’è successo? Però molto romantico non trovi? Naturalmente Troru, mi fido di te, non dire a nessuno ciò che ti ho appena confidato- concluse facendogli l’occhiolino.

“Oh cara Aya, io so bene com’è successo! Aspetta che lo sappia Goten!”

 

 

NDA
Buondì a tutti! Spero che questo nuovo capitolo vi abbia incuriosito, e che quindi vi spinga a leggere il seguito :)
Purtroppo ho ricevuto solo due recensioni, quindi il dubbio mi assale: la mia storia fa così schifo? XD
Spero di ricevere più pareri, anche negativi, per capire…                                                                                             
Vi saluto
Un abbraccio!
Kjria

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91