Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: St Lucry    19/07/2013    1 recensioni
Due angeli. Un inferno.
La loro missione? Salvare gli uomini da loro stessi.
Riuscirano Jimmy e Lu a salvare il mondo dalla catastrofe in cui sta precipitando?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torniamo a casa.
Appena entriamo,troviamo Trè che dorme e Jimmy che guarda la tele.
A quanto pare non è successo nulla.
-Jimmy siamo tornati. Sai che abbiamo scoperto che ho i poteri di un demone???
Jimmy mi guarda stupito.
-Come fa un angelo ad avere i poteri di un demone? Non è possibile,loro sono il contrario di noi!
Allora gli spiego tutto,sperando che capisca meglio la situazione.
-Io ho paura di non riuscire a controllare i miei nuovi poteri,potrebbero prendere il sopravvento e trasformarmi in un...mostro.- Dico preoccupata guardando le mie ali allo specchio. Si stanno già scurendo,ora sono grigie.
-Non dire così.- Billie si avvicina con un biscotto in mano e me lo porge.-Vedrai che andrà tutto bene e,chissà,magari i tuoi nuovi poteri potrebbero tornarti utili.Dobbiamo solo scoprire in cosa consistono.Jason sta lavorando sodo per trovare una risposta anche a questo quesito.
Prendo il biscotto e lo mangio.
Chissà,magari Billie ha ragione. Non posso arrendermi ora,proprio no!
Mike ci chiama.
-Che ne dite se lasciassimo un po' questa città?
-Che intendi dire?-Chiedo io.
-Abbiamo una casa in montagna,non molto ontano da qui.Diciamo che è l'unico posto in cui le persone non sono impazzite.
-Quindi intendi dire di andare a fare una vacanza di qualche giorno per sollevarci un po'.
-Brava,hai afferrato subito!
Ci è sembrata un'ottima idea,quindi abbiamo iniziato a fare le valigie. O almeno,a mettere i vestiti che abbiamo in uno zaino,insieme a qualche snack per il viaggio.
Poi Jason controlla che la macchina (una bellissima macchina!) parta.
E siccome ormai di vigili non ce ne sono più,ci siamo saliti tutti e sei.
 
Arriviamo dopo circa due ore di viaggio.
La casa non è niente male: è spaziosa,ha due piani (uso sottoterra) e ha una piscina coperta.
Sistemo i bagagli e do' una controllata allo specchio.
Le mie ali si sono scurite ancora di più.
Però non sono poi così male.
Vado in salotto e trovo Billie.
-Lu,ti stavo proprio cercando!Volevo farti vedere il villaggio,e magari presentarti le persone che vi ci abitano.
-Ok,va bene.
Usciamo e andiamo un po' a zonzo.
BJ mi fa' vedere i piccoli negozietti che ci sono,e mi presenta tutte le persone che conosce.
Sono tutti gentili,e sembra che non sappiano di cosa sta succedendo al resto del mondo.
Forse,è perché qui è molto isolato dalle città.
Però non è una brutta cosa,si vive in santa pace e non ci si preoccupa troppo dei soldi.
-Qui ognuno ha un piccolo orticello. C'è anche una fabbrichetta che produce i soldi. Questo villaggio si tira avanti da solo,non si hanno mai problemi finanziari in questo posto.
-Wow,qui è come stare in un paradiso terrestre,giusto?
-Possiamo dire anche così,sì.
-Voi ci venite spesso?
-Direi che di questi tempi ci ritiriamo sempre di più in questo villaggio.Non ha un nome,ognuno lo chiama come vuole. Noi,per esempio,lo abbiamo nominato "Il villaggio della pace".Non ci sono mai litigi in questo posto.
Torniamo a casa.
Ormai è sera,dobbiamo preparare la cena.
-Aspettate un attimo!-Dice Jason.Poi tira fuori dal suo zaino una macchina fotografica.
-Facciamo una foto ricordo!
Allora ci mettiamo tutti in posa,Jason inserisce lo scatto automatico e ci raggiunge.
-Sorridete!- Dice Mike.
E poi... click!



*Torna con calma*
Ed eccomi tornataaaaaaa!
Come vi avevo detto,ho messo il disegno °3°
Che ve ne pare?
Comuuunqueeee... I nostri sono andati in vacanza,ah? Me curiosa di sapere come va a finire :3
Ma a voi non pare che Billie,con la scusa della "gita turistica",abbia proposto a Lu di uscire con lui?
A me sìììì 
Me ancora più curiosa :3
Vabbuò,vi lascio ancora,per l'ennesima volta,col fiato in sospesooo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St Lucry