Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Erikina20    19/07/2013    0 recensioni
Ciao a tutti. Il mio nome è Haley e vivo a Londra, insieme ai miei 3 migliori amici: Dylan, Ashley ed Alice. Frequento la London University e questo sarà il mio ultimo anno di studio. Un po' mi dispiace ... Anche perché ho passato gli anni più belli della mia gioventù, non potrò mai lasciare tutte quelle persone che mi hanno aiutato a crescere, ad essere una ragazza migliore. Ora sono grande abbastanza per far avverare il mio sogno, lo aspettavo da troppo tempo... Ora gli incontrerò,li vedrò e sarà il giorno più bello della mia vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora non ci posso credere! Dopo tutto questo tempo ... Sono finalmente riuscita a realizzare il sogno della mia vita! Ho incontrato loro ... È una mattinata di giugno e sono a scuola. Finalmente é arrivata l'ultima ora,non ne posso più sono stanchissima, dopo la serata di ieri a fare festa per il compleanno della mia migliore amica stanotte non ho dormito niente e mi si chiudono gli occhi. Professore: "buon giorno ragazzi, lo so che siete stanchi, ma cercate di tenere duro oggi incominceremo un nuovo argomento di algebra, non sarà così facile da capire quindi cercate di stare attenti." Quest'ultima ora sembra interminabile, e senza rendermene conto mi addormento sul banco di scuola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erikina20