Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: littlevampire    30/01/2008    2 recensioni
Sulle note della canzone di Segli me dei Finley una Draco/Ginny scritta sempre dalla mia carissima Hil. Quando pensi che tutto quello che conosci sia il vero e la realtà arriva l´amore e ti stravolge la vita.. Baci ragazzi/e!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCEGLI ME

Quasi blu metallici, quasi come elettrici… Quegli occhi che ricordo anche se non li ho visti mai..

Io, Ginevra Weasley.. mi sono arresa al sentimento più bello al mondo…
L’amore..
Scommetto che non siete stupiti.. in fin dei conti è risaputo che la piccola Weasley è l’eterna innamorata del salvatore del mondo, il bambino sopravvissuto: il grande Harry Potter.
Invece vi sbagliate…
Forse è più facile innamorarsi di qualcuno che mai e poi mai credevi ti sarebbe piaciuto.

Forse solo dentro ai miei sogni che forse dovrei, spiegarti se non fosse che tu non ci crederai..

Io non sono innamorata di Harry.. lo credevo, ma non era vero.
Il ragazzo che mi ha letteralmente stregato il cuore, ha due occhi profondi, azzurri e limpidi, ma anche freddi come il ghiaccio.. che però sono capaci di farmi sciogliere come neve al sole.
Quando mi sono specchiata in quell’azzurro, mi sono accorta che non sarei più riuscita a vivere senza.
Quegli occhi mi hanno fatta innamorare..

Perché nemmeno i, riesco a credere che un Dio, si sia un po' distratto, perdendo un angelo davanti a me…

Definirlo angelo non è molto normale… perché ha creato un po’ di scompiglio un po’ di anni fa..
Ma vi posso assicurare che è cambiato…
Vedo nella luce dei suoi occhi, che c’è qualcosa di nuovo, di bello, di giusto..
Ha avuto la forza di ribellarsi al padre.. e di schierarsi dalla nostra parte, durante la Grande Guerra…
Si è rivelato un valido aiuto. Si è unito all’Ordine della Fenice, nella battaglia contro il Signore Oscuro.
Si è battuto come un leone, andando contro agli ideali della sua famiglia, ideali che lui non condivideva, ma che era costretto a rispettare per il volere di suo padre.
Ma lui è stato più forte.
Si è ribellato…

Ma ormai già che sei qui, ma ormai già che è così. Non ritornare a casa, o almeno portami con te.
Scegli me...

Sono stata così orgogliosa di lui quel giorno… e quando per un attimo i nostri occhi si sono incrociati, prima che l’inferno ci colpisse come un treno in corsa, ho visto una luce nuova nei suoi occhi..
E questo mi ha permesso di capire che ero innamorata di lui..

Quasi blu metallici, quasi come elettrici, quegli occhi che ricordo e forse non rivedrò mai..

Credo che ormai avrete capito di chi sto parlando…
Io, Ginevra Weasley, sono perdutamente innamorata di Draco Malfoy!
E non mi vergogno ad ammetterlo.
Lo amo..
E oggi ho preso una decisione…  
Gli aprirò il mio cuore… non posso più aspettare, devo sapere se anche lui prova quello che provo io..
Voglio passare il resto della mia vita con lui…

Ma non volare via. Ti prego, cambia idea….Non ritornare a casa o almeno portami con te
Scegli me...

Siamo tutti qui, alla riunione dell’ Ordine della Fenice…
Ha festeggiare la vittoria del Bene contro il Male.
Finalmente il Signore Oscuro è stata sconfitto…
Abbiamo subito alcune perdite che ci hanno rattristato molto…
La Professoressa McGranitt non ce l’ha fatta.. anche se mi ha fatto impazzire a scuola, mi ha distrutto vedere il suo corpo senza vita…
Anche Moody non ce l’ha fatta… si è sacrificato per salvare la vita di mio padre e di mia madre… non lo ringrazierò mai abbastanza.
I miei fratelli e i miei amici, per fortuna stanno tutti bene.. qualcuno ha qualche braccio o gamba fasciata, ma sono vivi.
Harry è a pezzi, ma è vivo, e si rimetterà presto.
Mio fratello Ron ha finalmente messo la testa a posto e si è dichiarato ad Hermione e lei gli ha detto di sì! Sono così contenta per loro, un amore forte e profondo come il loro, mette molto allegria, anche se assisteremo ancora alle loro magnifiche e rumorose litigate!
E poi c’è lui…
È li, appoggiato allo stipite della porta… distaccato, ma a tutti fa piacere avere in mezzo a noi la sua presenza, è stato un valido aiuto.

Tu, dal cielo un angelo…ascolta il mio respiro..
E scegli me...

Ti prego… dimmi che mi ami anche tu…
Non posso vivere senza di te…
Mi avvicino lentamente a te…
Ti sorrido, tu ricambi il gesto… non mi fai più i tuoi soliti sorrisi di scherno, adesso è dolce e gentile…
Ti guardo negli occhi, mi specchio in quell’azzurro, che mi ha fatto innamorare…
Ti prendo con gentilezza una mano, tu non ti ritrai…
Mi segui in giardino, lontano da tutti…
Il sole sta tramontando.. e il suo calore ci avvolge..
La luce fa una strano effetto sui tuoi capelli, ma la cosa più bella è vedere i tuoi occhi profondi scurirsi di più… diventano ancora più azzurri… più magnetici del solito.

Mai, nemmeno un attimo, ti pentirai se adesso scegli me...

Mi accarezzi una guancia, delicatamente, al mio cuore manca un battito…
Io ti guardo e arrossisco..
Mi stai fissando, e mi stai sorridendo…
Il momento è arrivato…
Ti sussurro solo una frase…

“Stai sentendo il battito di un cuore che ti chiede: Scegli me”

Mentre l’ho detta, ti ho guardato negli occhi, per cercare una reazione, un qualcosa per capire cosa pensi…
E tu cosa fai?
Sorridi… stai sorridendo!
Mi accarezzi nuovamente la guancia, sento il tuo calore sulla pelle..
Ti chini lentamente su di me e a pochi centimetri dalle mie labbra mi sussurri:
“Ti amo”
Annulli la distanza tra i nostri volti.. mi stai baciando… e che bacio! Ci stai mettendo tutta la passione possibile, e io non sono da meno..
Ci baciamo con passione sempre maggiore, mentre sento una tua mano che si insinua tra i miei capelli, e l’altra resta bene aperta sulla schiena… le mie braccia sono allacciate intorno al tuo collo e le mie mani sono tra i tuoi capelli…
Quello che sto provando adesso è impossibile da descrivere a parole, sono troppe emozioni insieme… amore, gioia, felicità, passione…
Le nostre lingue hanno iniziato una danza molto sensuale, il mio cuore batte come un tamburo, mentre la tua mano mi accarezza piano la schiena e le spalle…
Sento che ti allontani, ma resto con gli occhi chiusi, percependo l’azzurro dei tuoi occhi su di me..
Li apro lentamente e mi specchio in un cielo sereno…
“Ti amo”
Sorrido…
Poche parole, ma ricche di significato… tu mi hai confessato il tuo amore, e io ti ho confessato il mio…
Ora siamo insieme…
Non si lasceremo più..
Sorrido all’idea mentre le tue labbra si impossessano ancora delle mie…

Scegli me…

Quando siamo rientrati in casa, mano nella mano, nessuno è rimasto sconvolto da questa notizia..
Mia madre ti ha abbracciato e mio padre ha appoggiato la mano sulla tua spalle e ti ha sorriso…
A questo comportamento i tuoi occhi si sono illuminati, e mi hai stretto di più la mano, guardandomi poi negli occhi e sorridendomi…
I miei fratelli si sono alzati una ad uno e sono venuti  a stringerti la mano, l’ultimo è stato Ron.. con un braccio intorno ai fianchi di Hermione, si è avvicinato..
Prima ha guardato me, poi ha guardato te…
Il mio cuore ha mancato un battito, quando ha fermato lo sguardo un secondo di più sul mio…
Il suo consenso è il più importante di tutti…
Mi ha detto: “E’ questo che vuoi?”
“Si”
Mi ha sorriso e si è voltato verso Draco… “E’ la mia sorellina… falla soffrire e io posso anche dimenticarmi che ormai fai parte della famiglia!”
Un gridolino di gioia è uscito dalle mie labbra, ho abbracciato con impeto mio fratello e lui mi ha scompigliato come al solito i capelli, poi mi sono voltata verso il mio ragazzo e ho aspettato con ansia una sua reazione…
Che non tardò ad arrivare, ha sorriso e ha detto: “Contaci… Weas… Ron..”
Ho abbracciato anche lui, anche se mi sono soffermata un po’ anche sulle sue labbra…

Scegli me..


FINE

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littlevampire