Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Weare_all    19/07/2013    2 recensioni
Tu , si tu Directioner. Grazie a te siamo arrivati a questo punto , grazie , grazie grazie. Tu sarai sempre la nostra principessa, ricordatelo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu , si tu Directioner. Noi non ti abbiamo abbandonato , siamo sempre qui . Con te , nel tuo stupendo cuore che vorrebbe essere dimora di qualsiasi persona. Sono passati ormai molti anni da quando ci siamo conosciuti, ma tu fai ancora parte della nostra vita. Grazie a te siamo arrivati a questo punto , grazie , grazie grazie. Tu sarai sempre la nostra principessa, ricordatelo.

 

 

Ti ricordi quando ci siamo conosciuti per la prima volta ad X-factor? Eravamo dei ragazzini , semplici ragazzini. Niente di più. Eravamo lì, a provare a realizzare il nostro sogno . Cantare. E ci ervamo riusciti.'' SI '' queste furono le parole dei giudici dietro a quel bancone .

 

Ti ricordi quando tutti credevamo che il nostro sogno fosse terminato lì? Esatto , quello è stato il momento più straziante. Quelle parole :'' Mi dispiace , ma la vostra avventura finisce qui .'' Eravamo distrutti, con le lacrime agli occhi . è finita qua, pensavamo facendoci consolare dai parenti .

 

Ti ricordi quando i nostri nomi sono stati pronunciati? ''Louis Tomlinson , Harry Styles , Niall Horan , Zayn Malik e Liam Payne sul palco. ''  Stupiti ci dirigemmo là , sul palco dove pochi minuti fa il nostro sogno era andato in frantumi con delle semplici parole.

 

Ti ricordi quando annunciarono che avremmo formato un gruppo?  Quello è stato il momento in cui tutto iniziò . Nemmeno ci conoscevamo eppure tra noi si strinse subito una grande amicizia.

 

Ti ricordi quando fummo eliminati dalla gara? Pensavamo che li fosse finito tutto , i One direction finiranno con x-factor. Ma il nostro giudice continuava a credere in noi.

 

Ti ricordi quando Simon ci fece firmare il contratto con la casa discografica?  Non potevamo crederci , il nostro sogno finalmente era diventato concreto .

 

 

Ti ricordi quandi hai ascoltato la nostra prima canzone ' What makes you beautiful'? è stato amore a prima vista vero? Anche per noi è stato cosi nei tuoi confronti.

 

 

Ti ricordi quando per la prima volta sei andata a cerare i nostri nomi? Ti ci è voluto del tempo prima che li imparassi . Quando  chiamavi Harry 'il riccio' , Niall 'il biondo', Liam 'Louis' ,Louis 'Liam e Zayn ' quello con il ciuffo'. Eri cosi tenera .

 

 

Ti ricordi quando hai iniziato a seguirci? Iniziavi a sapere le nostre cose più importanti . Conoscevi quando eravamo nati , i nostri secondi nomi , il nostro soprannome e il nostro carattere.

 

 

Ti ricordi quando per la prima volta ti sei definita ' directioner '? Da lì è cominciato il nostro amore , tu la nostra principessa e noi i tuoi principi.

 

 

Ti ricordi quando ''combattevi'' per difenderci? Ti ringraziamo ogni giorno per quello che facevi , fai e farai.

 

 

Ti ricordi il nostro tour ' take me home'? Era la prima volta che facevamo un vero e proprio tour di questa portata. Alcune di voi sono riuscite a vederci mentre vi dedicavamo le canzoni nelle arene , altre stavano a piagere dietro al computer ascoltando ' moments' . Ma sappi che ogniuna di voi era presente lì insieme a noi . Perchè il principe e la principessa non si lasciano mai , giusto?

 

 

Ti ricordi quando abbiamo annunciato il nuovo tour  Where we are? .Saremo negli stadi . Grazie a te.

 

 

 

E ora che stai leggendo , ricorda : ' DIRECTIONER IS A PROMISE.'

 

I tuoi mariti : Niall , Harry , Zayn, Louis e Liam . Ti amiamo piccola , grazie.



Spazio  alla scrittrice :

Ciao , beh cosa posso dire . Questo esprime ciò che provo verso i ragazzi e che penso esprima ognuna di noi :3  Devo ammetterlo , ho pianto molro mentre scrivevo . Ripensavo ai video diary e intanto ascoltavo moments . Quindi ero la fontana di Trevi ahahah. Spero vi sia piaciuto e che scriviate ciò che pensate nelle recensioni e se vi fa piacere potete andere a leggere le altre mie ff .




Con questo vi saluto  :
Ciao ciao piccole xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Weare_all