Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    19/07/2013    1 recensioni
Angeli e Demoni,due mondi così differenti porteranno ad un incontro che scatenerà l'apocalisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Elena

Mancavano pochi centimetri di distanza tra le nostre labbra ed io stavo cercando con tutte le mie forze di non rovinare il momento saltandogli addosso.Era così stramaledettemente bello...

Mi iniziò ad accarezzare le guancie delicatamente,quasi fossi di porcellana e poi finalmente le sue labbra toccarono le mie.Era un bacio casto di una dolcezza che non ne credevo capace.

Pov Damon

Era bellissima ed io la stavo baciando,stavo baciando Elena Gilbert l'unica donna in grado di rendermi felice,ma questo lei non lo sapeva,non poteva saperlo.Le nostre labbra si staccarono e ci guardammo per minuti interi occhi negli occhi.

"Elena dovremmo ritornare a casa,da tuo padre...."

" si lo so,ma come facciamo? insomma ci saranno demoni da tutte le parti!"

"vorrà dire che diventeremo demoni!" Klaus entrò nella caverna,con Caroline al suo fianco stranamente sorridente,metre ci osservava ancora vicini con la mia mano sul fianco di Elena che era diventata bordeaux.

"aspetta,cosa intendi per"diventeremo demoni"! intervenne Car dopo averci squadrati per alcuni secondi.

"ci travestiremo! è semplice, basta indossare un mantello nero ,delle lenti rosse e farsi dei simboli strani sul colo..." disse klaus.

"e fare delle faccie da depressi!" continuai io facendoci scoppiare tutti a ridere.

"ok..ma dove le troviamo queste cose?" chiese Caroline rivolta a Klaus.Quei due non me la raccontavano giusta...

"io conosco una persona che ci può aiutare...ma dobbiamo sbrigarci!"

"e..dove si trova questa persona?" Elena mi sembrava preoccupata e forse capivo il perchè...non era brava a mentire!

"si trova a Dark Moon!"

ANGOLO SCRITTRICE

Scusate per l'enorme ritardo,ma ero in vacanza e in più ero accorto d'ispirazione!

Il capitolo non mi convince molto ed è un pò corto,ma non avevo altre idee...fatemi sapere se a voi è piaciuto!

Un bacio ;)

PS ho scritto una one-shot delena! Mi farebbe molto piacere se mi scrivete cosa ne pensate...

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1996336&i=1

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove