Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: wyomissings    19/07/2013    0 recensioni
«Vedranno qualcosa di molto meglio: l'amore di uomo per la sua arte che sostituisce la negatività.» | [Flashfic/Ziam]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1940's Hollywood

1940's Hollywood

«Zayn,» Liam dice severamente, con grandi occhi castani e un barlume serio. «Dammi una settimana, allora. Metto insieme più filmati possibili tra quelli che avrò a disposizione. Te lo mostrerò, e se ti piace,» un sorriso incerto cresce sulle sue labbra rosee, «partiremo da lì».

Zayn è e non sa come rispondere. E' l'occasione per recitare in un altro film, ma c'è così tanto che lo tiene indietro, tante voci e persone che gli dicono che lui non raggiungerà mai la popolarità e la fama che aveva una volta. E ovviamente, lui non l'aveva mai fatto per la fama. La recitazione ce l'aveva nel sangue, è l'unica cosa che sapeva fare. Ma con l'incidente e tutto quello che gli è successo finora, Zayn non è sicuro se può accettare l'offerta di Liam. «E' gentile da parte tua credere che tutto questo possa funzionare, ma nessuno sembra volermi vedere di nuovo all'opera.»

Ma Liam è felice, sembra risplendere come le luci che erano piovute su Zayn dopo aver recitato una parte. «Forse no, ma vedranno qualcosa di molto meglio: l'amore di uomo per la sua arte che sostituisce la negatività.»

E in quel momento, Zayn sa non ci sarà mai un altro come Liam Payne.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wyomissings