Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Uomo Tigre    30/01/2008    2 recensioni
Finalmente dopo tanto lavoro posso iniziare a postare la mia nuova fan fiction. La mia FF è un continuo di dragon ball z che si pone al posto del GT, in questa mia storia alcune cose sono leggermente diverse ma solo due: Pan non esiste e Goku non è mai andato ad allenarsi con Ub.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Goten, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I SAYAN VS I SICARI DI FURION


Le rispettive coppie da combattimento si osservavano, tutti volevano percepire anche la minima paura o distrazione dell’avversario, l’ambiente circostante veniva avvolto da uno strano silenzio, una strana calma si poteva percepire ma era la calma prima della tempesta, prima di una furiosa battaglia che stava per scatenarsi.
Ad un tratto Goku sfrecciò nello stadio di ssj due contro Bled sferrando un pugno che venne parato dal nemico con l’ausilio dell’avambraccio, i due antagonisti cominciarono a sparire e riapparire nel cielo scambiandosi colpi ferocissimi, pugni, gomitate calci erano sferrati da entrambi ma ognuno dei due sapeva difendersi alla perfezione rendendo vani gli sforzi del rispettivo nemico.
Anche Gohan e Trunks intrapresero la loro battaglia, cominciando a tempestare di copi i loro avversari ma anche qui come per Goku la situazione era identica.
-Cosa speri di concludere con questi colpi insignificanti!-esclamò Tyran con una voce insolitamente sibilante.
-Zitto e difenditi!!-rispose Gohan sferrando un calcio bloccato dalla mano di Tyran
-I tuoi colpi sono troppo deboli per me, tenta ancora!!!-esclamò il sicario colpendo con un pugno il volto del figlio di Goku.
-Saprò vendicarti papà!!!-pensava Trunks mentre si scambiava vari colpi con Vokan che però sembrava leggermente in vantaggio, infatti la sua difesa era migliore e i suoi colpi a differenza di quelli di Trunks più spesso centravano il bersaglio.
-Dannazione, non saranno quattro pugni a stendere il figlio del principe dei sayan!-esclamò Trunks che con uno sprizzo di orgoglio fu capace di colpire il volto di Vokan con una gomitata.
-Dannato ragazzo, pagherai tutto, soffrirai come ha sofferto tuo padre!!!-dopo quelle parole una ginocchiata di Vokan si abbatte sullo stomaco di Trunks e ciò gli procurò un grande dolore.
-Non sei niente male, devo ammetterlo-affermò Bled mentre si difendeva da una serie di calci sferrati da Goku -sei un buon guerriero ma con me non la spunti!!-disse Bled mentre colpiva con un pugno Goku il quale facendo una capriola all’indietro cercò di rimettersi in guardia ma Bled fu più rapido e alla massima velocità colpì il sayan con una serie di pugni allo stomaco che lo tramortirono, infine il sicario chiuse la combinazione di colpi con una martellata a due mani che però non andò a segno perché Goku riuscì a teletrasportarsi alle sue spalle per poi colpirlo con un raggio energetico a due mani che fece sprofondare al suolo Bled.
-Prova a colpirmi-disse Tyran invitando Gohan a sferrare qualsiasi attacco
-Non me lo faccio ripetere due volte!!!!-con un grido di battaglia Gohan si lanciò verso il nemico colpendolo con un pugno che centrò la bocca dello stomaco, ma Bled rimase impassibile non provò nessun dolore -prendi questooo!!!-il figlio di Goku sferrò un calcio, una gomitata, una ginocchiata tutti colpi di elevata potenza e precisione che però non ebbero il minimo effetto.
-Mi sembra di combattere nuovamente contro Krorin, qualsiasi attacco non ha effetto che posso fare?-
-Ti vedo preoccupato, ora ti insegno io a colpire!-a quello parole Gohan rimase basito, infatti in un istante venne colpito da un pugno al volto che lo fece sanguinare dal naso ma sfortunatamente per lui la combinazione di colpi di Tyran non era conclusa infatti quest’ultimo rincorse Gohan e con un calcio lo fece schizzare in aria e utilizzando la super velocità gli si portò sopra e lo colpì con una poderoso gomitata alla schiena che fece sputare sangue al figlio di Goku che a causa del forte dolore precipitò creando un enorme fossa.
-Povero ragazzo, finirà come il padre-esclamava felice Vokan mentre tenendo per i capelli Trunks lo riempiva di pugni in ogni parte del corpo causando un immane sofferenza al ragazzo.
-Ed ora assaggia questo!!!!-gridò Vokan mentre il suo ginocchio colpiva la pancia di Trunks che accecato dal dolore vomitò sangue-ho battuto padre e figlio!-
A quelle parole gli occhi di Trunks si riempirono di una strana luce e in quell’istante un pugno del ragazzo centro in pieno il naso di Vokan che cominciò a sanguinare visibilmente.
-BASTA NOMINARE MIO PADREEEEE!!!!!!!!!!-con quelle grida le ciglia di Trunks sparirono per un istante ma in quel flebile impercettibile attimo il figlio di Vegeta riuscì a colpire con parecchi pugni e calci il nemico che ora versava in condizioni di estrema difficoltà.
Dal cratere in cui era cascato emerse Bled con uno strano sorriso in volto, dopo essersi rimesso in piedi si tolse la polvere che gli si era posizionata sul corpo e raggiunse Goku.
-Non sei per niente male, sembro monotono ma voglio ripeterlo, è da molto che non mi confronto con un avversario degno di lode come te.Ma purtroppo tra poco sprofonderai nell’ade-
-Mi spiace ma non posso morire il mio più acerrimo rivale deve essere salvato, ed inoltre devo fartela pagare per come hai ridotto mio figlio non scordartelo-rispose in tono ironico Goku
-Fai anche del sarcasmo, ma voglio concedertelo .Rimettiti in guardia che ora si riparte-
I due dopo essersi messi in posizione da combattimento scattarono l’uno verso l’atro colpendosi  con l’avambraccio annullandosi a vicenda, inoltre quel colpo era talmente potente che le sue onde sonore si sparsero nel ambiente circostante frantumando rocce e massi.
Goku attaccò con un calcio, che abilmente venne schivato da Bled abbassando il capo, quest’ultimo partì all’offensiva con una gomitata che centrò in pieno il sayan al mento che però con uno sforzo riuscì a controbattere con una ginocchiata che centro ottimamente il bersaglio.
A differenza dell’inizio dell’incontro ora i due si colpivano ripetutamente, ogni colpo centrava il rispettivo bersaglio, al pugno di Goku corrispondeva il calcio di Bled, all’offensiva del sicario susseguiva quella del sayan.
Instancabili sferravano pugni e calci che debilitavano sempre più i loro fisici che con il passare dello scontro risultavano pieni di lividi.
-Non mi vnceraiiii!!!-gridava Goku mentre un suo pugno colpiva in pieno lo stomaco di Bled
-Questo è da vedere!!!!!-gridò il sicario che in preda alla rabbia afferrò con le mani la nuca di Goku ed iniziò a tempestarla di ginocchiate che fecero sanguinare il sayan.
Con un atto di forza Goku si liberò dalla presa nemica e contrattaccò con una gomitata in volto seguita da una tempesta di Ki-blast che tutti nessuno escluso centrarono il bersaglio.
I capelli di Trunks si erano leggermente allungati e le sue ciglia erano sparite-muori maledetto essere!!!-gridava il sayan mentre scagliava al suolo Vokan dopo averlo colpito con una martellata a due mani.
Dopo quella raffica di colpi, le ciglia di Trunks riapparvero e i capelli tornarono alla lunghezza di sempre.-Ed ora per concludere il tutto…..BURNING ATTACCCK!!!!-il potente colpo del figlio di Vegeta si diresse verso il nemico centrandolo in pieno in un enorme esplosione di luce.
-Anf, anf devo averlo sconfitto il mio colpo lo ha preso in pieno-disse Trunks ormai al limite delle forze.
-Sbagliato mi sono scansato all’ultimo momento.-esclamò una voce
Trunks si voltò e vide che a parlare era stato Vokan, vivo e vegeto-tu e tuo padre avete la strana mania di credere di aver vinto, anche lui quando mi scagliò un suo colpo credette di essere il vincitore-affermò Vokan con una perfida risatina
-Ti conviene smetterla di continuare a nominare mio padre!!!!-rispose Trunks mentre per un attimo le sue ciglia sparirono nuovamente per poi riapparire
-Non mi faccio comandare da un ragazzino!!!!-gridò Vokan mentre colpiva Trunks con un raggio energetico color viola.
Mente il miglior amico di Goten precipitava al suolo Vokan lo raggiunse e lo colpì con una ginocchiata sullo stomaco, e sempre tenendo premuto il suo ginocchio contro Trunks lo sbatte violentemente al suolo tra le urla strazianti del figlio di Vegeta.
-Cof,cof- tossiva Gohan mentre a fatica si rialzava-quel tizio ha una forza paurosa-pensava dentro de se, ma non fece in tempo a rimettersi in piedi che venne colpito da una testata di Tyran,e mentre il corpo del ragazzo veniva schizzato via, Tyran lanciò una sfera energetica di media grandezza che però abilmente Gohan spazzò via con il taglio della mano.
Il sayan  rimessosi in piedi con nuovo vigore attaccava il nemico, la sua potenza era grande pugni e calci senza sosta centravano il bersaglio ma senza il minimo effetto.
-Ragazzo sei talmente patetico che voglio mostrarti la mia tecnica migliore!-affermò Tyran scansando Gohan con un pugno-preparati allo spettacolo-dopo quelle parole il corpo di Tyran cominciò ad illuminarsi di luce propria che si espandeva sempre più.
-Prendi questo, e questo!!!!!Pagherai ciò che tu e tuo padre avete osato farmi-esclamava Vokan mentre stando sopra a Trunks lo riempiva di pugni.
-Ormai è la fine, ho perso ogni speranza morirò qui su questo insulso pianeta e quel che è peggio è che non potrò vendicare mio padre-pensava tristemente Trunks
Il figlio di Vegeta versava in condizioni disastrose, sembrava che fosse arrivata la fine per lui quando nella sua mente si materializzò un immagine-ragazzo sei un grande guerriero, molto più forte di tuo padre e stai per raggiungere una potenza elevatissima, puoi vincere il tuo nemico basta che tu NON PERDA LA SPERANZA!-a parlare nella mente di Trunks era stato il saint della speranza che incoraggiava il sayan alla lotta.
Dopo quelle parole un esplosione dell’aura dalle grandi proporzioni scagliò contro una montagna Vokan.
-Un amico mi a ridato la speranza con sagge parole, ed ora sono qui per combatterti!!Fatti avanti!!!-gridava Trunks con un nuovo vigore e soprattutto con una nuova speranza!!!!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Uomo Tigre