Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AriJawaad    19/07/2013    4 recensioni
Loro.. Due semplici ragazze, simili a principesse, Helen ed Ariel. Tante lacrime, tante delusioni, tante decisioni, ma finalmente possono vivere la loro favola con i loro principi.
Un giorno, però, Helen commette uno sbaglio, molte nausee, molti sbalzi d'umore, usciranno entrambi positivo; ma ormai si era capito... aspettava un bambino. Non se la sentiva di accudire un bambino, il suo bambino. Abortire,abortire e ancora abortire... tanti ripensamenti, ma grazie alla sua amica Ariel tutto cambiò, decise di tenerlo, di far vivere quell'anima che avrebbe tenuto in grembo nove mesi.
Ormai era felice e stava vivendo la sua favola.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO 

 

Caro Diario, ne è passato di tempo da quando io e Helen siamo partite, ci è dispiaciuto non averti aggiornarto più sulle nostre giornate, ma non avevamo mai tempo, ma ora siamo qui con te, con il nostro favoloso amico, che solo lui poteva capire le nostre lacrime quando piangevamo per colpa di alcuni idioti che non avevano un cuore per amare e con lui potevamo sfogarci su tutto senza aver vergogna, il nostro piccolo diario... per questo io ed Helen abbiamo deciso di scusarci, scrivendo tutto quello che ci è successo in cinque anni.

Per chi non lo sapesse, io sono Ariel e lei Helen. Ci conosciamo da quando eravamo piccole e da allora non ci siamo mai più separate, ma ora vi farò capire meglio chi siamo... Io sono una ragazza di 18anni con tanta voglia di vivere, sono timida però se qualcuno mi tocca le persone a cui tengo divento una belva, aiuto tutti.. e forse è proprio questo che odio di me… Helen ha anche lei 20 anni ed ha sempre quel carattere forte, non si fa abbattere da nessuno, all’inizio è acida ma se entri nella sua “manica” ti dà tutto l’amore che esiste. 


 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CIAOOOO ragazze!! questa è la mia prima FF con una mia amica. 
Spero vi piaccia e che la seguiate in tante. 
A presto, Ari&Marti! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AriJawaad