Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlieSmile    19/07/2013    0 recensioni
C'ho provato a restare al buio. Un blackout totale. Ma non funziona.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darkness


C'ho provato sai? A spegnere tutto, a rimanere al buio. Un blackout totale. 
E funziona, per 5 minuti circa, ma poi è la stessa merda perché so che non si può cancellare. 
Allora sorrido dove tutti possano vedere e mi sazio di lacrime nel buio tra le mie coperte. 
Buio. 
Da piccola mi spaventava.. Pensavo ci fossero i mostri sotto al letto, mi avrebbero mangiata quando io non sarei riuscita a vederli. Nel buio.
Ora mi accorgo che quei mostri sono ovunque. Sotto la luce specialmente. 
Sono dietro ogni angolo, in ogni parola detta. Quei mostri. 
Sono dentro di me, mi divorano dall'interno. Mi tengono sveglia la notte e assente durante il giorno. 
Combatterli è difficile. Diventa ogni giorno peggio. Siamo ancora in guerra, ma non sono poi così sicura di poterli vincere e loro, di certo, un trattato di pace non lo firmeranno. 
Mi chiedo se un giorno si stuferanno di darmi la caccia. Sono stanca di essere la loro preda.
Sono stanca di dover nascondermi. 
Sono stanca di essere stanca.. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: CharlieSmile