Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: BrokeandSmile    19/07/2013    0 recensioni
Perchè mai dovrebbe esistere il bullismo? Abbastanza inutile, stupido sopratutto, ma ci sono altri problemi legati a tutto ciò. Si può arrivare a soffrire così tanto da essere debolissimi e trovare felicità solo vedendo altri che soffrono. Cosa si prova a stare dalla parte del bullo?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ebbe inizio quando ero piccolo, stupido, insicuro. Mia madre non c’era, era morta dopo il parto, vivevo con mio padre, lavorava solo, non era affatto un buon padre.
Odiavo il fatto che venivo malmenato per qualsiasi cosa facessi o dicessi, era stupido.  Quando inizia le medie diventai violento e aggressivo pichè anche il mio fisico me lo permetteva, ero molto alto e quasi obeso, avevo paura di aprirmi, ero insicuro ma bravo a fingere, insomma un bravo attore, uno di quelli che nascondono i propri sentimenti.  A casa ero debole, quello malmenato che sapeva solo mangiare, fuori volevo essere diverso, così tutto ebbe inizio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: BrokeandSmile