Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Acidia    30/01/2008    6 recensioni
+Un bacio, un altro. I don't love you. Una carezza, un gesto di tenerezza. I don't love you. Le labbra sulle sue, le mani sul suo corpo. I don't love you. Frank sa che non ama Gerard. E Gerard sa che tra loro c’è solo sesso e amicizia. I don't love you. Ma forse. I loved you Yesterday. Hanno solo paura.+
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bacio, un altro

 

 

 

Un bacio, un altro...

Una carezza, un gesto di tenerezza…

Le labbra sulle sue, uno scambio di affetto.

Le cose tra Gerard e Frank si erano finalmente sistemate.

Ora, l’unica cosa che avrebbero dovuto fare era quella di parlare con le rispettive compagne, sapevano che sarebbe stata un’impresa ardua, ma non potevano continuare a mentire.

Frank era disteso sui sedili del tour-bus, la sua testa era appoggiata alle gambe di Gee, gli occhiali gli coprivano gli occhi semichiusi, era arrivato il momento di tornare a casa.

Sospirò stancamente, non aveva dormito affatto, ma come aveva potuto farlo? Avevano fatto pace, avevano fatto l’amore e fino a mattina avevano parlato.

Dovevano recuperare il tempo perduto.

Lo sguardo di Gerard era concentrato a guardare fuori dal finetrino del tour bus.

Se avesse potuto sarebbe rimasto a Londra, nella stanza dell’hotel assieme a Frank, purtroppo però doveva tornare alla ‘realtà’.

E doveva pensare a come affrontare Lyn-Z, le aveva già detto al telefono che le voleva parlare e lei era rimasta per alcuni secondi in silenzio, forse aveva intuito qualcosa.

I suoi pensieri vennero interrotti da Frank, questi appunto gli aveva appena preso la mano e se l’era appoggiata sulla guancia.

Gerard sorrise non appena sentì la guancia del chitarrista strofinarsi sul dorso.

Così tenero.

- Mi fai le fusa?- disse con ancora il sorriso che gli increspava le labbra morbide.

Frank sorrise e annuì. La mano del vocalist ancora stretta nella sua, girò leggermente la testa e posò sulle nocche un bacio fugace.

- A cosa pensi?- gli chiese tornando a guardare in alto.

Gerard gli sfiorò con i polpastrelli le labbra, gli accarezzò il naso, finchè le sue dita non andarono ad accarezzargli i capelli ribelli.

- Al ritorno a casa- rispose tornando a guardare fuori.

Era adulto, doveva prendersi le sue responsabilità, tanto con Lyn-Z non sarebbe durata, entrambi avevano gli impegni con le rispettive band, i tour, le registrazioni..

Il suo sguardo si posò nuovamente sul volto di Frank..

Lui era messo molto peggio, dopotutto con Jamia stava insieme dal liceo, come avrebbe fatto ad affrontarla?

- Frankie?- lo chiamò toccandogli con le dita la fronte tiepida.

- Dimmi, honey-

- Sei pronto?- gli chiese senza specificare, sapeva che Farnk avrebbe capito.

- Certo, Gee-

I due si sorrisero, finchè avevano il sostegno l’uno dell’altro le cose non potevano che andare bene, l’importante era che si fossero chiariti.

- We’re damned after all, through fortune and flame we fall…And if you can stay then I'll show you the way, To return from the ashes you call... -

 

 

 

 

Finitoooo! Finalmente! Scusate il ritardo.. non ero molto ispirata anche se dopotutto sono poche righe >_> E poi ho avuto problemi con internet.. grrrr!

Aah.. mi piacerebbe avere i vostri indirizzi msn.. se vi va potete mandarmeli per  e-mail! *.*

Ora devo ringraziare le mie lettrici stupendoseee! *O* Vi adowooo!

 

XAkuTowami: Immaginavo la reazione moglia! Mentre lo scrivevo ho pensato a te! XD Diciamo che a nche per me è stato difficile scriverlo.. bah, non so come mai! Cara, dammi il tuo indirizzo msn se  ce l’hai! ** E scriviiii! :P

Xgiuxbouvier: carissima! ** Sono felice che ti sia piaciuta la fic! *O* A me la lemon mica aveva  convinto! XD Anzi, le lemon! Però tu sei molto brava a descrivere i sentimenti e le situazioni ù__ù zizizi! Aggorna presto eh! :P

XSadSong: Gwazie! Ç__ç sono commossa! Beh, sì, Gee finalmente si è dato una mossa! XD E che mossa.. ghgh.. eeeh sì! Questo è proprio l’ultimo e poi si vedrà! :P Ma sì dai.. qualcosina lo scriverò ancora su di loro ù__ù non posso mica abbandonarli! Alla prossima cara! **

XMy CheM VaVV@: Grazie, a me non convinceva molto ù___ù Ma ho visto che è piaciuto! Tranquilla.. ne farò altre.. i miei piccolini! (magari..**) Alla prossima!

Xblaise_sl_tr07: Grazie, non sono abituata a scrivere cose smielate ! xD Anche perché io non lo sono affatto ù__ù Però insomma.. bisognava! XD Altrimenti avrei fatto un finale triste! E non mi sembrava il caso! Alla prossima! Aggiorna tu! XD

Xx_kris: grazie!!! *_* sìSì, si sono chiariti finalmente, non ne potevo più di tutti quei tira e molla! XD

Xvampireknight: Grazie carissima! Sono felice che ti sia piaciuto! Finalmente Gee ha capito e Frankie l’ha perdonato ù__ù

 

Grazie anche a chi ha letto ma non ha commentato! Alla prossima!!  *O*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Acidia