Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The Rocker    19/07/2013    0 recensioni
Non aspettatevi di trovare la classica storia, assolutamente no.
Starà a voi costruirla, questa storia, passo dopo passo, frase dopo frase. E se ho fatto bene il mio lavoro, alla fine vi resterà l'amaro in bocca.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maniacale. Un controllo maniacale.
 
Ma chi si credeva di essere per pretendere un controllo maniacale su di me? Posso chiederti dove vai quando…ecco, quando te ne vai? Dio, che domanda idiota!
 
“Me ne vado, l’hai detto anche tu.”, abbaiai di rimando, scontrosa.
 
“Mi puoi dire dove, per favore?” Ma come faceva a non arrabbiarsi, a mantenere una tale calma dopo che quasi avevo ringhiato una risposta?
 
“No, non posso”, sbuffai. Non aveva il diritto di saperlo. Il patto era chiaro: ti intrufoli nel mio letto, ma non nel mio cuore né nella mia vita. Nessuna gelosia, nessuna pretesa, nessuna smanceria superflua. Nessun coinvolgimento.
 
Lo sentii sospirare, e poi voltarsi. Non appena avevo sentito quella stupida domanda uscire dalle sue labbra, l’avevo lasciato a contemplare le mie spalle.
 
Mi alzai, cercando qualcosa per coprirmi. Mi dava fastidio litigare nuda, mi faceva sentire ancora più nuda, se possibile. Merda, non riuscivo a trovare nulla di mio. La sua giacca era proprio ai piedi del letto, dalla mia parte; la sua felpa nera era sullo schienale della sedia, tutta stropicciata; lasua maglietta era appesa alla maniglia della porta, in perfetto ordine.
 
Sorrisi, involontariamente. Sembrava si fosse spogliato al contrario.
 
Sorridevo, certo, ma ero comunque arrabbiata. Incazzata nera.
 
“Non vestirti”, sospirò, quasi come se fosse una preghiera.
 
Sbuffai, coprendomi ulteriormente con il lenzuolo. Dovevo vestirmi in fretta, se volevo continuare la discussione con una decente quantità di rabbia in corpo.
 
Frugai nel cassetto dell’intimo, arraffando i primi slip che mi capitarono sottomano. Grigi, perfetto.
 
“Il reggiseno ce l’ho io. Era nel cestino”. La sua voce era dura, scontrosa, così diversa da come ero abituata a sentirla. Quella acida e inviperita ero sempre stata io.
 
Mi si gelò il sangue nelle vene al ricordo. Merda. Il famoso reggiseno. Mi ero completamente dimenticata di cercarlo dopo l’ultima volta.
 
Per orgoglio non gli risposi. Afferrai una maglietta sufficientemente larga da coprire le mie già scarse forme.
 
In bagno mi presi tutto il tempo necessario: sistemai i capelli e mi sciacquai il viso prima di vestirmi. Mentre mi legavo i capelli aggrottai le sopracciglia, nell’espressione più cattiva che riuscissi a fare. Devo riconoscere che l’espressione d faccia da schiaffi che avevo appena assunto mi si addiceva parecchio.
 
“Perché lo vuoi sapere?”, abbaiai furiosamente, mentre lasciavo che la porta del bagno sbattesse rumorosamente.
 
Nessuna risposta, solo il mio reggiseno, quello dalle spalline rosa accanto al portatile. Un bigliettino strappato frettolosamente da un quaderno recitava “E ora dimmi come ti senti”.
 
Scoppiai a piangere. Arrancai verso il letto, scossa dai singhiozzi e abbracciai il cuscino.
 
Cercavo il suo odore, il suo profumo, il nostro profumo.




Dopo un'estenuante sessione di esami, rieccomi qui.
Questo capitolo è nato in un momento e in un luogo del tutto imprevedibili: spero piaccia :)
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno letto, recensito, che l'hanno inserita tra le preferite, tra le storie da ricordare, e chi semplicemente mi dedica qualche minuto del suo tempo :)
Spero di riuscire ad aggiornare anche durante il mese di Agosto; perdonatemi se lascio passare tanto tempo tra un capitolo e l'altro, e se i capitoli sono più corti di quello che vi aspettate.
Ne approfitto per augurarvi buone vacanze :)
Alla prossima,
un abbraccio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The Rocker