Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The Rocker    12/06/2013    1 recensioni
Non aspettatevi di trovare la classica storia, assolutamente no.
Starà a voi costruirla, questa storia, passo dopo passo, frase dopo frase. E se ho fatto bene il mio lavoro, alla fine vi resterà l'amaro in bocca.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrisi, quando entrò in classe il giorno seguente. Non aveva neanche provato a nascondere il succhiotto che aveva sul collo, quella macchia scura che indicava appartenenza e dominio. Era una tra le persone più sfacciate che avessi mai conosciuto.
 
Mi salutò con gli occhi, due occhi enormi, verdi. Ricambiai il saluto con la mano, lasciando che le sue guance si colorassero di un leggero imbarazzo.
 
Era proprio una bella visione, divina. Osservai la sua figura con la coda dell’occhio mentre si sedeva: jeans larghi e scoloriti a coprire quelle gambe così sode e perfette; l’esatto opposto dei miei pantaloni aderenti, che lasciavano poco all’immaginazione.
 
Portava la felpa bianca, il mio regalo dello scorso Natale. L’avevo fatta arrivare anonima a casa sua, non volevo che scoprisse il mio lato tenero e dolce, il mio lato debole.
 
Non mi parlò al cambio dell’ora, né durante l’intervallo.
 
Poco prima dell’uscita da scuola mi arrivò un suo messaggio.
 
“Apriti con me, non te ne pentirai.”
 
Sentii il mio cuore sorridere.
 
Armeggiai con il cellulare diversi minuti, finché non lo infilai nella tasca della felpa. Non avevo la più pallida idea di cosa rispondere. Non che le nostre giornate fossero scandite dal ritmo martellante dei nostri messaggini d’amore, ma mi dava fastidio lasciar cadere così la conversazione.
 
Avevamo un patto, e ceravamo di rispettarlo entrambi. Era stata una mia idea, e lo ammetto, tornando indietro non rifarei la stessa scelta. Forse mi stavo lasciando coinvolgere un po’ troppo.
 
Mi maledissi per questa stupida idea. Evidentemente, esternai il mio disappunto a voce troppo alta, tanto che una primina si girò a fissarmi, sconvolta.
 
Facevo sempre quest’effetto alle ragazze, ancora non capivo il perché.
 
Recuperai il cellulare: avrei dovuto rispondere, a qualunque costo.





Eccomi di nuovo qui.. Chiedo scusa per l'attesa, ma questa storia era nata cone one-shot e mi ci è voluto del tempo per trovare un'adeguata continuazione.
Ho sempre cercato di nascondere il punto di vista, impresa che si sta rivelando ogni volta più complicata! :)
Causa università non credo riuscirò ad aggiornare molto presto, purtroppo.
Ma vi prometto che non appena mi arriverà l'ispirazione pubblicherò!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The Rocker