Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JeJe__    19/07/2013    6 recensioni
Dal capitolo 13:
Una lacrima percorse dolcemente la sua guancia.
Stava piangendo, e non potei fare niente a meno di guardare quegli occhi incantevoli. Gli stessi che quella notte dissero di amarmi.
Cosa le era successo?
Perché non era rimasta con me?
Julie, perché?
***
Il raiting varierà a seconda dei capitoli.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice:
Ecchimee (?), come avevo promesso u.u
Credo che questo sarà l'ultimo capitolo che posterò fino a settembre, poichè ci saranno le vacanze, e su EFP passeranno solo le palle di fieno... Un po' come adesso...
Peròò voi sapete che io non sono egoi
sta, per questo dovete morire tutte con me.
Auguri Taeminnie!
Ps: Lo scoprirete alla fine, il perchè...



-Stasera?-


-Credo che dovrei metterti un cartello dietro la schiena.- sussurrò, avvicinandosi al mio orecchio. Non voleva farsi sentire dagli altri. Ma le persone intorno a noi, avevano già capito tutto, ormai.
-Perché?-chiesi, girandomi e trovandomelo di fronte...Imbarazzato.
-P-perché ti guardano tutti..-mormorò, restando ancora così vicino.
-E cosa scriveresti sopra?-domandai.
Mi piaceva provocarlo così…!
-Che già sei-
-Julie!!Partecipa!!-interruppe all’improvviso mia sorella.
Con gli occhiali da sole, correva verso di noi, e purtroppo, mi allontanai da Taemin, alzandomi.
-A cosa?-chiesi perplessa.
-Ad un concorso di bellezza!-esclamò, sorridente.
-Partecipa tu.- sbuffai, e mi risedetti di nuovo.
-Dai, vinceresti di sicuro!-disse, cercando di convincermi.
Sapeva che non amavo particolarmente mettermi in mostra. Ma lei, ogni volta, non mollava la presa.
-Non insistere…-risposi, giocherellando con la sabbia.
-Neanche a miss maglietta bagnata?-
-Ma sei impazzita o cosa!?-esclamai, sorpresa per quella sua proposta.
-Ci rinuncio.- e se ne ritornò da Jinki, in riva al mare.
-Perché non vuoi partecipare a miss maglietta bagnata?-chiese l’altro idiota, ridendo.
-Zitto tu! Ti piacerebbe...- dissi, girandomi verso di lui.
-Può darsi..-rispose.
-Puoi sempre vedere le altre ragazze.-
-No…Non mi interessano.- e rivolse lo sguardo davanti a sé.
Quindi…Gli interesso solo io?
-Ti in-
-Ragazzi, andiamo!!-gridò Jinki, interrompendoci ancora una volta.

* * *

Presi tutte le mie cose, e incominciai ad avviarmi verso le scale.
Dovevo comprare una cosa al supermercato… Così decisi di andare adesso, anche per passeggiare un po’.
-Non vieni con noi, Julie?-chiese Hyuna, con la sua borsa.
-No, devo andare un attimo al market qua vicino!-esclamai, girandomi verso di lei.
-Ci vediamo a casa, fai presto…-disse, mentre dalle sue spalle uscì Taemin.
-Dove vai?-domandò serio, avvicinandosi.
-Al market..-risposi, osservando il suo viso rilassarsi.
-Mettiti questa..- e abbassando la testa, mi porse la sua maglietta.
Che dovrei farci?
La presi, guardandolo perplessa.
-Sono quasi le sette e mezza. B-butterà vento..-e facendosi rosso, si avviò con gli altri verso il parcheggio.
Bho..
Me la misi, poiché lui ogni tanto si girava verso la mia direzione, e salii le scale.
Il market stava a pochi metri da qui, così incominciai a camminare sul marciapiede.
-Ehi, Julie.-disse, una voce dietro di me.
Questa voce..
Mi girai, non credevo di certo che era lui, invece..
-Ciao, Jong.-
-Tutto bene?-e con il suo sorriso beffardo, si avvicinò a me.
-Si.- risposi secca.
Ci rimasi veramente male quel sabato che non si presentò all’appuntamento. Ma adesso di certo non la penso così.
-Sono stato uno stupido a non uscire con te, quel sabato.- disse, portandosi le mani in tasca.
Solo adesso te ne accorgi?
Poi lo feci continuare..
-Non mi sono sentito bene…E visto questa coincidenza, che ne dici di uscire stasera?-chiese sorridendomi da imbecille.
Ma guarda a questo!
Però che strana coincidenza...Prima Kibum, che mi chiede se Taemin era il mio fidanzato, e poi se ne esce questo qui. Destino?
-Certo! Ci vediamo qui, alle 21.Che ne dici?-risposi, sorridendo.
-Va benissimo! A stasera!-esclamò.
Mi salutò con un bacio sulla guancia, e attraversò la strada.
Così, soddisfatta di quella mia vendetta, mi diressi al market, per comprare le mie cose.

* * *

C’era un’aria strana, tra noi due.
Si, perché appena ritornai a casa, Tae non mi si avvicinò proprio.
Per la verità, non mi rivolse neanche uno sguardo..
La stessa cosa vale per la cena! Non si sedette vicino a me, come era suo solito fare.
Anzi, mangiò solo un boccone e poi se ne ritornò nella stanza.
C’era qualcosa che non andava, ne ero sicura.
-Puoi togliere tu, la tavola?-chiesi con gentilezza a Hyuna.
-Certo…-rispose, non tanto convinta.
-Grazie..-
Lasciai quei due soli in cucina, e ritornai in stanza.
Sul letto non c’era, così chiusi la porta e vedendo la finestra aperta, mi diressi verso la terrazza. Diciamo che un po’ avevo cominciato a conoscerlo.
Avrà sentito qualcosa che non va..
Arrivai alla nostra spiaggia, e lo vidi seduto con le braccia che cingevano i ginocchi.
Preoccupata per questa sua reazione, tolsi le ciabatte, e camminai tra la sabbia avvicinandomi da dietro.
Perché è così...deluso?
Istintivamente mi abbassai sui ginocchi, e allacciando le braccia intorno al suo collo, lo abbracciai.
-C-che c’è..?-sussurrai, appoggiando la testa sulla sua spalla.
-Niente.- rispose, continuando a guardare davanti a sé.
-Ho fatto qualcosa?-
-Non dovevi uscire stasera?-chiese, impassibile al suo posto.
Come ha fatto..
-Hai ascoltato quello che ho detto a Jong, vero?-domandai, osservando il suo profilo.
-Finalmente hai avuto il tuo appuntamento con lui.-
-Non l’ho mai voluto...L’ho ricambiato con la stessa moneta.- e confessai il mio ‘piano’.
Girò di un po’ la testa, ma si fermò quando il mio naso toccò la sua guancia.
-Vuoi dire che..-
-L’hai detto tu, no? Sono già impegnata…-sussurrai, con un po’ di timidezza.
Non sono mai stata timida...Perché mi accadono solo con lui, ste cose?!
- Vuoi uscire con me?-chiese, accennando ad un sorriso.
-Stasera?-
-Si.-

* * *

-Dove andate?-
Volevamo uscire senza farci notare, ma mia sorella ha la vista peggio di un falco..
-Andiamo a farci un giro!-risposi, aprendo la porta, -Ciao!-e uscimmo da casa.
-Non ti sei cambiata..?-chiese Tae, mentre mi affiancai a lui.
-No...E’ comoda la tua maglietta!-confessai, sorridendolo.
-Ti va di camminare sulla riva del mare?-
-Certo…!-
Prendemmo la stessa strada di stamattina, e sotto sguardo strano dei passanti, scendemmo dalle scale, arrivando in spiaggia. Nessuno dei due sul tragitto, spiccò parola…
-Mi piace di più il mare di notte…-confessai, incominciando a raggiungere la riva.
La sabbia era così fredda e confortevole, così mi tolsi gli infradito e li presi.
-Andiamo di là...-disse, dietro di me.
Ritornai da lui, e cominciammo a camminare verso un enorme scoglio.
Non sapevo perché voleva portarmi lì, ma mentre continuavo a camminare e a osservare il mare calmo, lui mi prese la mano.
Il mio cuore cominciò a battere a mille...Ma non era come quella volta scorsa, per la paura. Questa volta era per un qualcosa di più importante.
Mi girai per incrociare il suo sguardo, e imbarazzata notai che la stessa cosa valeva anche per lui..
Poi si fermò davanti a quello scoglio, e sussurrò:-Vieni..-
Cominciò a salire, e tenendomi sempre per mano, mi aiutò a scavalcare quell’ammasso di pietra.
-Ecco...-mormorai, sorridendolo.
Si sedette, ma non potevo di certo affiancarmi a lui...Non c’era spazio.
Come faccio?
Parve capirmi e mi tirò con la mano, - Siediti qui..-
Ero troppo imbarazzata per trovare una soluzione adeguata, così mi sedetti nello spazio tra le sue gambe. Poi mi abbracciò da dietro.
Oddio…Credo che sto per morire...
Chi l’aveva mai provato emozioni così forti?
E solo in quel momento, capii cos’erano le farfalle nello stomaco.
-Ti da fastidio stare così?-chiese, appoggiando la testa sulla mia spalla.
-N-no..-risposi, rivolgendo lo sguardo da un’altra parte.
Tutto era interessante, ma non lui.
A chi voglio darla a bere?
Sento il cuore impazzire...!
-Sono ancora brutto?-domandò all’improvviso.
-Brutto?- ripetei perplessa. Non ricordavo cosa volesse dire.
-Bocca grande, il quadrettino sul labbr-
-No.- mi affrettai a dire, girandomi un po’. Tanto per vederlo.
Ma il mio sguardo cadde su quelle labbra che quel sabato disprezzai.
Me ne pentii da subito, adesso mi piacevano così tanto…Così carnose, così morbide..
Restai a fissarle mentre si avvicinavano lentamente. Non ci stavo capendo un accidente, sentii le guance prendere fuoco e così incrociai i suoi occhi che mi guardavano con una luce strana, diversa.
Restai catturata da quel suo riflesso, lo guardai avvicinarsi sempre di più, fino a che appoggiò delicatamente le labbra sulle mie, e dopo si allontanò un po’ per riguardarmi.
Com’è bello..
Si riavvicinò, chiudemmo gli occhi, e ancora una volta, sfiorò con dolcezza le mie labbra. Chi poteva mai disturbare un momento del genere?
La mia stupidissima mente.
E’ il mio primo bacio..
Ma come...si fa?!
Salì d’improvviso il panico, mi irrigidii tutta di un colpo, ma lui parve non  accorgersene, anzi prese tra le sue labbra morbide il mio labbro inferiore.                 
driin driin
Si staccò, e aprendo entrambi gli occhi, prese il cellulare dalla tasca dei jeans.
-Pronto?-disse, guardandomi.
Sentendo le guance andare in fiamme, mi girai davanti, facendo finta di osservare il mare.
Meno male che quella chiamata mi ha salvato!
Non riuscii a sentire quello che diceva, ero troppa intenta ad assaporare il suo gusto sulle mie labbra.
-Dobbiamo rientrare...-sussurrò, stringendomi a sé.
-P-perché?-chiesi, rivolgendogli lo sguardo.
-Non ho portato le chiavi di casa, e quei due hanno detto che devono dormire.- borbottò, lasciando l’abbraccio.
-Non importa.- mi alzai, e mi girai di fronte a lui, -Continueremo la prossima volta!-
Si sollevò anche lui, -Cosa vorresti continuare?-chiese, con un sorriso malizioso e abbassando gli occhi su di me.
-L’a-a-appuntamento..-mormorai imbarazzata per il doppio senso.
-Julie, -avvicinò di un pochino il suo viso, -Ti insegnerò io...-sussurrò, lasciando un piccolo bacio sulle mie labbra.



Eccolo... Non le ho trovate in hd, ma se per caso le trovassi, le posterò... *muore male*









Image and video hosting by TinyPic



No, ma guardate quella camicia dsjdjsnvxffnajsk.








Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JeJe__