Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    19/07/2013    2 recensioni
Da quando mi sono lasciata col mio ragazzo le cose hanno cominciato a mettersi male. Telefonate, messaggi, pedinamenti.
Sono diventata vittima di stalking,
La mia vita stava diventando un vero inferno, e proprio quando stavo per toccare il fondo, proprio quando pensavo di non aver più nessuna via d'uscita l'ho incontrato.
E mi ha cambiato la vita.
Una sera è bastata, per sconvolgermi la vita.
Questo è il mio diario, il diario di un'esate indimentcabile
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

Ieri sera ti ho parlato del mio ragazzo, Kevin.
Stavolta parlerò della mia migliore amica Jade: ci siamo conosciute alle medie, esattamente in seconda media quando lei arrivò nella mia classe, dopo aver cambiato scuola a causa di un trasloco.
Legammo quasi subito.
Lei era molto timida, io invece un po' più estroversa e quindi andai immediatamente a presentarmi e passai l'intera giornata di scuola con lei.
In una settimana avevamo già legato moltissimo.
Tempo un mese e mezzo eravamo migliori amiche, e dopo sei anni, lo siamo ancora.
Con lei ho fatto le migliori cazzate, siamo cresciute insieme, tra amori e dolori.
Con lei posso parlare di qualsiasi cosa, senza paura di essere giudicata.
Quindi oggi ho decisio di parlare con Jade riguardo la mia storia con Kevin.
Ci siamo incontare sotto casa mia e siamo andate al bar all'angolo, e abbiamo cominciato a parlare:
"Che succede? Hai una faccia!"- mi disse Jade; 
"Sto male per come stanno andando le cose con Kevin, insomma l'avrai notato anche tu da che tre mesi ormai tutto è cambiato....
Non siamo più quelli di prima". Ci fu un minuto di silezio.
"Sto prendendo in considerazione l'idea di lasciarlo.
Ormai il nostro rapporto si basa solo sul sesso. Nient'altro che sesso. Non voglio una storia del genere".
Jade mi disse: "Si hai ragione qualcosa è cambiato... Ma non mi sembra il caso di mandare tutto a puttane  per questo motivo... Pensaci"
" Ci ho già pensato tanto, non dico di essere sicura, ma per il 90% lo sono" 
" Io non posso dirti LASCIALO oppure RIMANICI INSIEME. Sono cose che devi sentire tu, sono cose di cui deve essere sicura"
"Lo so... Tu, fossi in me, che faresti?" 
" Beh forse lo lascerei..." sospirò.
"Perfetto. Ho deciso, tanto ormai, una cosa vale l'altra. Domani sera parlerò con Kevin e metterò fine a sta' storia." 
"Se ne sei convinta tu" 
"CONVINTISSIMA!" gridai.
In un momento tutto il bar mi stava guardando e con la stessa velocità diventai rossa peperone e Jade scoppiò a ridere, di conseguenza anche io.
La sua risata è così contagiosa!
Il resto del pomeriggio l'abbiamo passato fare compere in giro. è una ragazza fantastica, riesco a dimenticarmi di tutti i problemi quando sono con lei.
Spero solo che la rottura con Kevin non mi faccia stare troppo male.... Ora vado sono stanchissima. Notte
:* 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day