Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sango93    31/01/2008    6 recensioni
cosa succederebbe se alcuno i personaggi di inuyasha fossero catapultati a konoha? e gli Shichinintai incontrassero l'Akatsuki? se leggete scoprirete il minestrone che verrà fuori!!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strani personaggi a Konoha
.

Era una giornata come tante lì a Konoha, -ragazzi secondo voi perché nonna Tsunade ci convoca urgentemente? Disse Naruto con noia –cosa vuoi che ne sappia io!!!!! Gridò Sakura tirandogli un pugno in testa –ragazzi una volta ogni tanto state buoni! Esclamò Kakashi rassegnato dal fatto che non l’avrebbero mai finita di comportarsi così. Ormai erano tutti e tre quindicenni: Naruto era cambiato molto dal punto di vista fisico, ma era sempre quello di una volta, un tipo senza speranza, Sakura era ormai una giovane donna che aveva lasciato il volto della ragazzina indifesa di tre anni prima e Sasuke diventato un giovane uomo aveva ancora il desiderio di vendetta, ma era tornato, dopo aver ucciso l’essere serpentiforme di Orochimaru, a Konoha dalla sua unica famiglia che gli rimaneva: Sakura e Naruto.

Arrivati la quinta hokage disse –stamane sono stati strani personaggi vicino a Konoha, più precisamente nella Foresta della Morte voglio che andiate a verificare chi sono e che cosa vogliono!

- signorsì nonna Tsunade! Esclamò Naruto

- Naruto non chiamarmi in quel modo! Esclamò Tsunade arrabbiata – e ora andate!

Intanto nella foresta della morte due strani personaggi stavano litigando – è tutta colpa tua lupacchiotto spelacchiato! Esclamò un tipo vestito di rosso, capelli argentati e occhi gialli – non è vero botolo ringhioso! Disse un tipo moro con strane orecchie a punta

-Inuyasha, Koga se non la smettete vi stermino tutti e due! Una ragazza li stava guardando con intento omicida -siamo in terra sconosciuta e voi litigate! Continuò la giovane vestita di nero e rosa con un boomerang gigante in spalla accompagnata da un’adorabile gattina a due code – o ok Sango disse Inuyasha “a volte mi fa paura quella ragazza” pensò -prima cosa da capire dove siamo finiti disse lei –questa foresta pullula di strane creature che non avevo mai visto prima disse Koga –qualcuno si sta avvicinando! Esclamò Inuyasha –sì e sono in quattro umani disse Koga – però c’è una cosa che non mi convince sento odore di volpe disse Inuyasha –Shippo non è con noi! Gli fece notare Sango –bè magari c’è una volpe nei paraggi concluse Inuyasha “ma perché sento un’aura demoniaca a parte quella mia, di Koga e Kirara?” si chiese Inuyasha.

-ci stiamo avvicinando disse Sasuke –chissà chi sarà? Chiese satura incuriosita dalla “missione” che avevano ricevuto –tra poco lo scoprirai! Esclamò Naruto

Questa è la mia prima storia… siate clementi con me. Aspetto commenti!!! Si accettano consigli

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sango93