Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: larryxhugs    20/07/2013    1 recensioni
Game Over, fine della partita, di me, di te di noi.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                       
 
                                                                            GAME OVER

 


                                                                                                                                                                                                                                                                       London, 17th July 2013

Sono passati giorni dall'ultima volta che ti ho visto accanto a me, dal nostro ultimo bacio.

 

Sono stufo di soffrire Lou, non riesco a concepire il fatto che tu non sia accanto a me e sapere che la tua assenza è dovuta a Eleanor non mi aiuta. La cosa che più mi manca sono quei tempi in cui potevamo comportarci normalmente, essere liberi e non dover mascherare tutto, mostrarci per ciò che eravamo e non utilizzare una maschera che non ci avrebbe rappresentato.

 

Ricordo ancora quando ho scoperto di essere fottutamente e incondizionatamante innamorato di te, all'inizio, ai tempi di X- factor ero convinto fosse una semplice cotta, mi comportavo come un bambino che vuole disperatamente una cosa e che farebbe di tutto per averla e, una volta scoperto che non avrei potuto averti, farti diventare mio, ho cominciato ad allontanarmi. Ti eri accorto subito che il mio comportamento nei tuoi confronti era cambiato, ero distaccato, scontroso, ma tu avevi preferito ignorare la faccenda, far finta che tutto fosse a posto e aspettare che con il tempo tutto si sarebbe aggiustato, ma fortunatamente ti sei ricreduto e mi hai affrontato, abbiamo discusso e poi finalmente, chiarita la faccenda mi hai preso il viso e mi hai baciato. Il più bel bacio che avessi mai ricevuto, un bacio poco casto, disperato che mostrava quanto avessimo bisogno l'uno dell'altro, quanto ci desiderassimo, come un fuoco che arde di passione. Eravamo la fiamma che riscaldava il cuore dell'altro, finché la nostra fiamma non si è spenta, come se qualcuno avesse buttato dell'acqua per spegnerla. Si, LouLou, è così che mi sono sentito quando la Modest! ha ingaggiato una copertura, Eleanor per tenerci lontano dagli occhi indiscreti dei fan, tenerli allo scuro del fatto che ci amassimo. AHAHAH che cosa ridicola, vero Lou? I veri fan non ci avrebbero mai abbandonato per aver dimostrato quello che veramente siamo, i veri fan ci avrebbero apprezzato per la nostra musica, le nostre voci, non per la nostra vita privata. Mi disgusta il sol pensiero che la maggior parte delle fan ci ami per il nostro aspetto fisico, facendosi così filmini mentali sul fatto che un giorno io possa stare con una di loro, non hai idea di quanto io voglia fare coming- out per poter togliermi di dosso queste bambine arrapate, quanto io voglia mostrarmi per ciò che sono e non per quello che gli altri vogliano che sia.

 

Quel giorno che Eleanor è entrata a far parte della tua vita il mondo mi è caduto addosso. Non odio El, lei fa solo il suo lavoro, ma non riesco a vedervi insieme, il mio cuore non regge, ma questo tu lo sai già. Mi dispiace tanto Lou, mi dispiace averti lanciato frecciatine, ignorarti, mi scuso per tutte le volte in cui dopo aver visto delle vostre notizie..no, proprio non riesco a scrivere vostre, voi, suona malissimo, esiste solo un noi, non un voi, comunque, mi dispiace averti ignorato per giorni ogni volta che vedevo delle foto tue e di El che vi baciavate. Mi dispiace aver discusso per queste cose con te nonostante con tutto me stesso sapessi il bene che mi vuoi. Ho sbagliato molte volte Lou, ho un carattere di merda, lo so, tu sei troppo per me, non ti merito, non merito il tuo sorriso, i tuoi abbracci, non merito di vedere i tuoi occhi azzurrissimi scrutarmi con curiosità, non merito le tue labbra sulle mie, ma io ti amo e nonostante non sia alla tua altezza non riesco a vivere senza te, a immaginarmi una vita senza te, non voglio che al tuo fianco ci sia qualcuno che non sia io e per questo mi scuso, scusa LouLou se sono tremendamente egoista.

 

Mi mancano i tuoi gemiti mentre facciamo l'amore, le tue labbra, i tuoi occhi splendenti, il tuo sorriso, la tua voce cristallina, sei perfetto amore, eppure io sono così sbagliato per te. Odio dover litigare con te, ma sono all'estremo, non riesco più a combattere. Ora starai dormendo beatamente nel tuo letto, inconsapevole di ciò che sta per accadere, molto probabilmente se stai leggendo questa lettera vuol dire che l'ho fatta finita, lo so, sono una persona ridicola, scusa Lou, sappi che ti ho sempre amato, ma proprio questo mi ha portato a fare ciò che ho fatto, ti prego non piangere, puoi vivere in mia assenza, troverai qualcuno di adatto per te, qualcuno di migliore rispetto a me.

 

Scusa le lacrime, il sangue e la pessima calligrafia che sto adottando in queste ultime righe, ma come ben avrai capito queste sono le mie ultime righe. Sto ridendo, si, una risata isterica, sono così egoista e poco opportuno che nonostante sappia che ciò che sto facendo ti farà soffrire molto, mi metto pure a descrivere ciò che sta accadendo, perché è così Lou, non è un brutto sogno, o bello, dipende dai punti di vista, Louis, io sto MORENDO, non c'è più nulla da fare. La mia vista si sta indebolendo, vedo solo un enorme macchia di colore rosso intorno a me, tutto sta diventando sempre più buio.

 

Game Over, fine della partita, di me , di te di noi. Addio LouLou, TI AMO, TI HO AMATO E TI AMERÒ SEMPRE.


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Tuo Harry

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryxhugs