Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elysetta93    31/01/2008    1 recensioni
“Posso farti una domanda?” “Dimmi…” “Tu… dormi sempre con la maschera?!” Kakashi apre gli occhi e la guarda: “Di solito no, solo se accanto a me dorme una donna…”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kakashi Hatake, Sakura Haruno, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La missione prima di tutto

Sakura si sveglia lentamente; il sole è già sorto, ma il cielo ha ancora una sfumatura rosea tipica dell’alba invernale.

La ragazza si stiracchia, intontita: la testa le faceva molto male.

“Vedo che ti sei svegliata…”

Sakura sobbalza nel sentire la voce di Kakashi… dei ricordi confusi, i loro corpi vicini… le guance le diventano rosse al pensiero… ma Kakashi ha un po’ di tatto e non dice niente, aspetta che sia lei a parlare…

“Io… grazie…”

Stava perdendo il conto di quante volte aveva ringraziato il Ninja in quegli ultimi giorni.

“Per cosa?”

Non se lo aspettava.

“Per… beh… per… per tutto!”

Kakashi sorride da sotto la maschera.

Sakura si alza in piedi, ma barcolla… non è ancora guarita del tutto.

Con una scatto Kakashi la afferra, appena in tempo.

Lei si ritrova imbarazzata tra le braccia del Sensei; restano a fissarsi in silenzio per alcuni secondi, i loro volti sono talmente vicini… poi lui la lascia andare e Sakura cade a terra con un tonfo!

“Hei! Perché lo hai fatto?!”

Lui è ancora più imbarazzato di lei…

“Scusa, non ho fatto apposta… mi sei scivolata!”

Lei si alza in piedi, accumula il chakra nella mano sinistra e lo punta verso il proprio petto.

Immediatamente una sensazione piacevole la invade… è del tutto ristabilita, grazie alle arti mediche!

Sakura scuote la testa, come per svegliarsi del tutto e dice:

“Bene, Sensei… che si fa oggi?!”

“Sicura di volerlo sapere?”

Sakura annuisce con foga e Kakashi scoppia a ridere:

“Si ritorna in villaggio!”

“Cosa?!”

 “Sai, hai dormito per diversi giorni, la situazione si è evoluta: abbiamo vino la battaglia!”

Sakura rimane spiazzata dal tono divertito di Kakashi.

“Ce la fai a riprendere il viaggio?”

“Credo… credo di si…”

Lui sta già preparando lo zaino, me lei è ancora immobile… ha l’impressione che le sia sfuggito qualcosa…

“Ma dove sono Naruto e Sasuke!?”

Kakashi si blocca.

“La missione prima di tutto, Sakura…”

“Cosa intendi dire?”

“Abbiamo portato a termine la missione con successo… un Ninja sa che ogni respiro può essere l’ultimo…”

A Sakura manca la terra sotto i piedi, si avvicina a Kakashi barcollando, gli afferra il volto e lo costringe a guardarla negli occhi.

“Giurami che hai fatto tutto il possibile per salvarli!”

Lui abbassa lo sguardo e sussurra:

“Non posso…”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elysetta93