Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: konny99    20/07/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia e cercherò di raccontare ciò che secondo la mia fantasia accadrà in seguito all'episodio 40 della seconda serie di Violetta , però soffermandosi sulla coppia German-Angie.
Ps:potrebbe contenere spoiler visto che l'episodio 40 non è stato ancora trasmesso su Disney Channel
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Esmeralda, German, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ESMERALDA

Li voglio separare ma non so come.Forse potrei usare l'informazione che mi ha dato Ludmilla sulla voce di Violetta così da separarla per sempre sia da Violetta che da German, visto che sono sicura che Violetta l'abbia detto solo a lei e alle sue amiche.
Ora devo solo trovare il modo di farlo capire a German senza dirglielo direttamente, perché se no passerei per la cattiva se glielo dicessi io.
 
 
Il film stava per cominciare e Olga ha preparato i pop-corn per German ad Angie, che continuano a litigare per il posto ma alla fine German cede perché se no avrebbero svegliato tutto il vicinato. Si siedono e German cerca di avvicinarsi ad Angie,ma lei si allontana.
 
Angie: German perché continui ad avvicinarti?!
German:E solo che vorrei avere una coperta anch'io ma non ne trovo altre .
Angie: Perché non l'hai detto prima. Ecco vieni qui vicino a me, divideremo la coperta da buoni cognati e amici.
German:Grazie.
Angie: Prego.
 
POV ANGIE
 
Forse avrei dovuto chiedere un'altra coperta ad Olga ora sono troppo vicina a lui,riesco persino a sentire il battito del suo cuore, che come il mio batte velocemente,forse si sente in imbarazzo visto che tra noi c'è stato qualcosa o è preoccupato per Esmeralda, ma non credo proprio che batta così perché mi ama. Ora basta voglio godermi questo film anche se lui è qui vicino a me.
 
POV GERMAN
 
Che bello starò vicino alla mia Angie,sento il suo cuore che batte alla stessa velocità del mio, forse mi ama ancora.
Spero di non mettermi in ridicolo davanti a lei,visto che mi spavento durante questo genere di film ma li vedo comunque perché ho sempre cercato di superare la mia paura.
 
 
Il film è iniziato e German continua ad urlare mentre Angie se la ride e lo prende in giro e di tutta risposta German la prende a cuscinate .
Durante il film Angie si addormenta visto che aveva già visto questo film moltissime volte, ma German ancora spaventato continua guardarlo fino alla fine.
Il film finisce e German si accorge di Angie
 
German:Sei proprio un angioletto.

Quindi decide di dormire accanto a lei così da non avere gli incubi durante la notte,perché era già un sogno dormire abbracciato ad Angie. 
 
La mattina dopo ...













Angolo dell'autrice

Scusate se il capitolo è corto ma non ho avuto il tempo di pensare molto su ciò che volevo scrivere comunque mi farò perdonare con un più lungo.
Comunque c'è una sorta di alleanza fra Ludmilla ed Esmeralda, ma non è detto che sia stata Ludmilla a togliere la voce a Vilu, comunque il prossimo capitolo non sarà solo Germanangie ma sarà anche un pò Leonetta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: konny99