Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Depp_    20/07/2013    15 recensioni
« Perché scegliamo persone che ci fanno star male? »
« Accettiamo l'amore che pensiamo meritarci, Kay. »

~
Erano passati mesi dall'ultima volta che vide il suo volto, sentì la sua voce.
Harry si domandava se un giorno quell'incubo avesse avuto fine.
La risposta era proprio davanti a lui e anche se guardava, in realtà, non vedeva.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CAPITOLO 3
 

Harry era al volante. Cercava di concentrarsi sulla strada, ma non riusciva a evitare di guardare nello specchietto retrovisore che rifletteva sull’immagine di Karen.
Non negava che quella ragazzina uscita fuori dal nulla gli suscitasse curiosità e interesse.
Nina in tanto scambiava qualche parola con lei.
« Allora, Kay, tu sei la sorella di Horan. Non me lo sarei mai aspettata! » disse eccitata.
« Oh nemmeno io mi aspettavo che mi capitasse un fratello come lui, credimi. » scherzò la mora.
Sul volto di Harry si disegno un dolce sorriso. Nina, sorpresa rimase a guardarlo, non vedeva uno di quei sorrisi da troppo tempo.
« Come fate a conoscerlo? » chiese curiosa Kay facendosi sfuggire uno sguardo nello specchietto retrovisore dove era imprigionata l’immagine degli occhi del riccio.
Quest’ultimo, causalmente, incrociò lo sguardo della ragazza che arrossì in volto.
« Lo abbiamo conosciuto … » prima che la bionda potesse finire la frase, Harry la fermò.
« In un bar. » si affrettò a dire.
Nina gli lanciò uno sguardo confuso, poi capì che non era giusto affrontare quell’argomento se lui non voleva. In fondo quella graziosa ragazza alle sue spalle era solamente una sconosciuta.
Karen annuì ricordando le volte in cui Niall usciva in tarda sera.
« Cosa farai quando prenderai il diploma? » continuò con l’interrogatorio, Nina.
Harry rimase in silenzio, continuando a guidare e, ogni tanto, a dare una sbirciatina a Karen.
« Beh, mancano due anni al diploma, per ora so solo che mi piace scrivere. – prese una pausa portando dietro l’orecchio un ciuffo dei suoi capelli corti - Forse, chissà un giorno diventerò una scrittrice. »
In realtà desiderava questo da tutta una vita, solo che non si riteneva tanto capace da poter diventare ciò che più desiderava.
« Mi raccomando, scrivi di noi, vedrai che i lettori impazziranno! » disse ironica la bionda, per poi affacciarsi fuori dal finestrino dando un forte urlò.
Harry scoppiò in una piccola risata, « E poi con un personaggio sexy come il sottoscritto, chi ragazza non vorrà leggere il tuo libro? »
Karen sorrise, compiaciuta della modestia dei due ragazzi posti davanti a lei.
« Se un giorno scriverò, perché no. Siete proprio una bella coppia, - commentò osservando prima Nina che faceva rientro nel veicolo sedendosi in modo composto, poi Harry, dal quale non poteva nascondere l’attrazione nei suoi confronti – da quanto tempo state insieme? » chiese credendo che i due fossero fidanzati.
Entrambi scoppiarono a ridere dando una veloce occhiata a Karen, che si sentì in imbarazzo.
« No, guarda che ti sbagli! » esclamò divertita Nina.
« Noi siamo fratellastri, i nostri genitori si  sono sposati qualche anno fa. » continuò Harry per lei.
Ci fu silenzio.
Karen non osò aprire bocca, lasciò che le note della canzone che davano alla radio riempissero l’intera macchina.
Di colpo, l’auto, si fermò.
« Siamo arrivati! » strillò entusiasta la bionda sfrecciando fuori e raggiungendo l’enorme casa a qualche metro da noi.
« Vedrai, ti divertirai, Louis non delude mai nessuno. » la incoraggiò il riccio uscendo dall’auto.
Karen sospirò dando un’altra veloce occhiata all’esterno.
Harry gli aprì lo sportello anteriore e gli porse la mano per aiutarla a scendere dalla grande jeep. La mora la fissò qualche secondo, poi la afferrò, e in quel momento sentì come se la sua pelle stesse bruciando a contatto con la sua.
 
Karen, in mezzo a tutta quella gente si sentì un pesce fuor d’acqua. Nina era riuscita a trascinarla alla festa di Louis, anche se lei non sapeva ancora come fosse il suo volto. Continuava a guardarsi intorno, ma non c’era ombra né di Nina né di Harry. Sentì la gola secca, aveva sete, molta. Si avvicinò al banco delle bevande, ma di acqua non ce n’era l’ombra, tutti alcolici.
Lasciò stare l’idea di bere qualcosa, alzò il capo, scocciata della situazione che si era creata e vide il volto di Harry.
Era completamente sudato, i capelli gli ricadevano sul viso, barcollava, segno che aveva bevuto molto, e a stento si reggeva in piedi.
Karen si fece avanti afferrando un suo braccio e cingendolo intorno alle sue spalle.
« Ehi, che ci fai qui? » domandò il riccio tra un singhiozzo e l’altro.
Karen si fece forza sulle gambe e cercò di trascinare via il ragazzo dagli alcolici.
Rimase in silenzio, era troppo imbarazzata per rispondere.
In lontananza vide un piccolo angolo abbastanza sfollato, dove era posto un divano che per poco non cadeva a pezzi, meglio di niente, continuò a farsi strada in mezzo a tutta quella gente e finalmente riuscì a farlo accomodare.  Gli sistemò un cuscino e lo fece stendere in modo che potesse riposare.
Non era una che aveva molto a che fare con questo tipo di situazioni, ma dalle condizioni pietose di Harry capì quanto avesse esagerato.
Fece per andarsene, avrebbe cercato Nina, avvisato di Harry per poi tornare a casa, ma la voce di quest’ultimo la fermò.
« Vic, Vic, ti prego, non lasciarmi. » disse quasi in un sussurro.
Karen alzò un sopracciglio assumendo un’espressione interrogativa. Si domandava perché l’avesse chiamata in quel modo.
Scosse la testa lasciando andare via quei pensieri, comprese che era troppo ubriaco per capire lei chi fosse realmente, dove si trovavano e cosa stessero facendo.
Harry continuava a dimenarsi cercando di afferrare qualcosa con le mani sudaticce.
Uno sconosciuto diede uno spintone alla ragazza, che si avvicinò abbastanza che Harry riuscì ad afferrarla e trascinarla sul divano affianco a lui.
Il riccio poggiò una mano sul suo viso accarezzandola, « Vic, ti ricordi quando abbiamo fatto l’amore? E quando ci siamo dati il primo bacio? Ti ricordi di me vero? Tu non puoi dimenticarmi. Io non l’ho fatto! »
Le ultime due frasi le pronunciò con un tono di voce più doppio, che per un attimo Karen si spaventò. Cercò di dileguarsi da quella stretta, ma fu un tentativo inutile.
Il volto del ragazzo improvvisamente si fece molto più vicino al suo, che Karen poté sentire la forte puzza di alcool che aveva ingerito.
Quello, però, fu un dettaglio che tralasciò, perché ciò che la rese completamente immobile su quel divano, furono le labbra rosee di Harry che sfioravano le sue.
Improvvisamente il ragazzo lasciò la presa e gli occhi si chiusero, cominciò a russare, segno che si era addormentato di colpo.
Karen fece un lungo sospiro e piano spostò il braccio del ragazzo dal suo bacino.
Tornò in piedi, cercando di riprendere l’equilibrio. Velocemente raggiunse la porta e corse via cominciando la lunga strada che l’avrebbe riportata a casa.
Si toccò la bocca e ripensò all’accaduto di un attimo prima: quelle labbra, quelle grandi mani che le cingevano i fianchi e quel nome, Vic.


Ehilà.
Premettendo il fatto che questo caitolo non è un granché, almeno spero vi sia piaciuto!
Allora, analizziamo il fatto:
Karen ha una cotta per Harry e questo credo che lo abbiate capito tutti.
Harry, incosciamente, parla di Vic. Kay si incuriosisce.
Secondo voi cosa accadrà nella prossima puntata? hahah.
Tornando a noi; ringrazio tutte le bellissime persone che recensiscono ( tra poco o più tardi corro a rispondere, mia madre mi da il tormento ç-ç ).
Ringrazio chi SEGUE/RECENSISCE/PREFERISCE la mia storia.
GRAZIE MILLE DI CUORE.

Il capitolo successivo è quasi pronto.
Vi confesso che ho un'altra FanFic che sto progettando.
Vi dico solo i protagonisti: Miley e Harry c:
Detto questo, io smammerei.
Bacii 'Depp'

TWITTER    TUMBLR    LIVEJOURNAL




  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Depp_