Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: heartbreakgirl    20/07/2013    1 recensioni
“Amore come stai?”
“Non provare più a chiamarmi amore, stronzo. Amore dillo alla bionda che ti sei baciato” disse la mora piangendo.
“Clare, Clare ti prego. Scusami, non è come pensi, ti prego, perdonami” disse il riccio.
“Vai a fanculo Harry!” e attaccò.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STAY

Clarisse era nella sua stanza, ad ingozzarsi di nutella e schifezze varie, mentre piangeva e guardava le foto del suo ragazzo, Harry.

Non lo vedeva ormai da quattro mesi, a causa del tour, che lei odiava profondamente.

Non riusciva ad accettare il fatto che era circondato da belle ragazze, soprattutto.

Mentre guardava le foto che giravano ne web, sul suo ragazzo, apparì la foto che lei non avrebbe dovuto vedere: Harry e una bionda si stavano baciando.

“No, non può essere. Non è possibile. Non è vero. No!!” gridò lei.

Come poteva lei, Clarisse, una semplice studentessa, stare con una star di fama mondiale?

Pensava lei.

Digitò in fretta il numero di colui che sarebbe dovuto essere il suo ragazzo.

“Amore come stai?”

“Non provare più a chiamarmi amore, stronzo. Amore dillo alla bionda che ti sei baciato” disse la mora piangendo.

“Clare, Clare ti prego. Scusami, non è come pensi, ti prego, perdonami” disse il riccio.

“Vai a fanculo Harry!” e attaccò.

Non se lo aspettava.

Era da quattro anni che stavano insieme, stavano preparando il fidanzamento ufficiale, ed ora si poteva dire che era tutto finito.

Si buttò sul letto e si addormentò tra una lacrima e l’altra.

A svegliarla fu il campanello.

Guardò l’orario, erano le 03:00 di notte.

“Che palle” sussurrò mentre si guardava allo specchio.

Sembrava un panda, ma non se ne curava.

Cosi scese e andò ad aprire.

“Harry cosa cazzo ci fai qui? Sono le tre di notte e io ho sonno. Poi ti ho detto che non volevo più vederti, quindi sparisci!” disse lei chiudendo la porta, che purtroppo fu fermata dal piede del riccio.

“Sono qui per chiederti scusa, Clare, sono stato un deficiente, ma posso spiegarti: questa ragazza è una modella e aveva bisogno di pubblicità e ha chiesto alla Modest uno di noi, ma aveva me come preferenza. Cosi la Modest ha accettato anche contro la mia volontà. Ti giuro amore mio che io non volevo, ti amo tanto Clare” le disse scoppiando in lacrime.

“Harry io ti amo, ti amo tanto. Ma promettimi una cosa, Harry” le disse Clarisse.

“Cosa?”

“Resta, non mi abbandonare mai più. Sono disposta a venire con te in ogni angolo della Terra, ma ti prego resta” disse Clare piangendo.

“Te lo prometto amore mio” le disse prima di iniziare a baciarla.

“Ti amo, Haz”

“Ti amo anche io, Clarisse”.

SPAZIO AUTRICE .

Ciao bellezze :)

 Questa è la seconda OS che scrivo, è su Harry, e a me personalmente piace un sacco.

Questa OS è dedicata alla mia migliore amica Martina (si chiama come me, yaay) che appunto il suo “preferito” è Harold. Anche se ci sono state alcune difficoltà, dato che sono Larry Shipper.. Quindi.. LOL.

L’ho scritta mentre ascoltavo ‘Stay’ di Miley Cyrus, e boh, mi ha dato ispirazione.

Se vi piace recensite ;) Ho bisogno di commenti e pareri.

Un bacio la vostra Marty :D

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heartbreakgirl