Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    20/07/2013    2 recensioni
Si parò davanti a me.
Non ti permetterò di portarmelo via!
Fu un attimo... poi il mondo esplose.
Cosa ne sarebbe stato di noi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
Pronti alla battaglia
 
Ero così felice. Quel bellissimo ragazzo non era altro che nostro figlio venuto dal futuro eh si era proprio il ritratto del mio adorato Seiya. Bello, forte, coraggioso, dall’animo nobile… lo guardai speranzosa e gli chiesi.
<< come faremo ad usarlo?>>
<< ancora non lo so, ma sta tranquilla riuscirò a salvarvi!>> rispose battendosi sul petto.
Eh si non c’erano dubbi era proprio nostro figlio.
All’improvviso una sfera sfondò il vetro del soggiorno. Una coltre di nube nera inondò la stanza e dall’oggetto uscì una scia di luce, era un proiettore di ologrammi.
All’improvviso davanti a noi si stagliò la figura di Diamone, ci aveva mandato un messaggio.
 
<< salve mia adorata stasera al porto metteremo fine a questa battaglia e tu… finalmente sarai mia!>>
<< mai damerino!>> disse Seiya scagliandosi sull’immagine.
<< stolto questo è solo un ologramma, ma non preoccuparti ho riservato un trattamento speciale anche a te! Ahahah>>
<< Yaten taiki chiamate le altre!>>
Lo vidi guardarmi furente di rabbia, non so perché ma il suo sguardo non prometteva nulla di buono.
<< cos’è questa storia?>> chiese quasi ruggendo.
<< quale storia, scusa?>> chiesi davvero ignara di ciò che volesse sapere.
Nel frattempo erano arrivate le altre, l’allegra voce di Marta risuonò per la stanza, dando così voce hai pensieri del mio adorato.
<< Diamone è perdutamente innamorato di Serenity, ma la nostra regina è troppo buona d’animo e tonta per capirlo…>>
<> esclamarono le altre in tono di rimprovero.
<< ecco io… non me ne sono mai accorta!>>
Finirono tutti a gambe all’aria Seiya compreso. Gli presi le mani e guardandolo negli occhi dissi.
<< l’unica volta in cui ho riconosciuto l’amore, quello con la A maiuscola è stato solo quando ho guardato nei tuoi occhi!>>
Vidi la sua espressione addolcirsi.
<< Perdonami testolina buffa>>
<< che dolci!>> esclamò Marta con gli occhi a cuoricino.
<< smettila, non è il momento!>> la rimproverò Amy.
<< scusatemi ma non è il momento per certe smancerie, io avrei un piano!>> disse Hiroshi sicuro di se.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vidi le ragazze sbarrare gli occhi e guardare Hiroshi perplesse. ecco ora dovevamo dare spiegazioni che pizza.
<< chi è lui?>> chiese Rea in un soffio.
<< è una storia lunga>> risposi tranquillo.
<< Seiya gradiremmo sapere con chi abbiamo a che fare!>> disse Morea indignata.
Hiroshi avanzò e guardando Morea di sbieco disse.
<< io sono il futuro principe della terra guerriere Sailor!>>
Eh si era proprio mio figlio.
<< come il futuro principe della terra?>> chiese Marta disorientata.
allora in quel momento riconobbi Bunny nei suoi gesti, allargo un ampio sorriso e indicando il mio angelo disse.
<< chiedetelo a lei, lascio a te l'onore delle spiegazioni... MAMMA>>
<< MAMMA?>> le ragazze spalancarono la bocca per lo stupore. la mia testolina buffa sorrise e toccandosi la pancia disse.
<< Sono incinta ragazze, lui è Hiroshi nostro figlio! è venuto dal futuro per aiutarci>>
alle ragazze cadde la mascella per la sorpresa e io e Hiroshi ci piegammo in due per le risate per un attimo erano spariti i problemi.
Hiroshi ci espose il suo piano. poteva funzionare, Bunny e le ragazze si sarebbero avviate all'appuntamento ed io e i miei fratelli insieme a lui avremmo attaccato di sorpresa, infondo i nostri poteri erano molto piu forti. prendendo di sorpresa Diamond avremmo avuto qualche possibilità.
sorrisi felice... infondo qualsiasi cosa sarebbe successa sarei stato comunque felice... nonostante tutto avevo amato una donna splendida e conosciuto mio figlio... avrei dato la mia vita per loro se fosse stato necessario.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
erano le sette e mezza, come da piano ci avviammo al porto, dovevamo farcela, non potevo permettere a quel pazzo di avere la meglio su di noi...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love