Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Benzilerxoxo   Capitolo: 9
Lei:Hope, 17 anni, Stratford, alta, magra, bionda, occhi verdi.
‘Sei diversa’ questo è quello che mi dicono tutti. C’è chi lo dice come insulto, c’è chi lo dice tanto per, c’è chi lo dice perché si sente migliore, io? Io lo prendo come un complimento. Essere diversi significa distinguersi dalla massa, e io ne sono felice, dato che ora c’è solo una massa di idioti.
Lui:Justin, 18 anni, Stratford, nano da giardino, pinguino, pantaloni sotto al culo, le porte di vetro sono le sue migliori amiche, occhi color caramello, biondo.
Sono l'dolo di milioni di ragazzine, le Beliebers, le mie Beliebers. Vita felice, fan meravigliose, amici fantastici, crew spettacolare, mia madre, mio padre, i miei fratellini, Ryan, Usher, Allison, Dan, Kenny, Alfredo, e poi c'è lui, il mio secondo padre, il mio manager, Scooter. Tutto ciò di cui ho bisogno sono loro.
Personaggi: Chaz , Jaden Smith, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Benzilerxoxo