Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Linda1990    20/07/2013    2 recensioni
Può un incontro cambiarti la vita? E cosa farai se la vita ti metterà di fronte a cose del tutto inaspettante, a nuove emozioni, a nuovi sentimenti?
Avrai il coraggio di viverli?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi senza parole e anche senza fiato ad essere onesta. Indossava una giacca a righe bianca e nera con sotto una maglietta scura, pantaloni anch'essi neri e stivaletti con il tacco. La tv non le rendeva giustizia, dal vivo era molto più bella. "In un certo senso si, non sono una fan di Taylor ad essere sincera ma non credevo che sarei riuscita a incontrarti" risposi un pò imbarazzata. "E sei una mia fan quindi?" mi guardò sorridente. Presi il cellulare dalla tasca posteriore dei jeans e feci partire una canzone, era Warrior. "È una delle mie preferite" ribattei. "Che carina, grazie" si avvicinò e mi abbracciò. In quel momento non capii più nulla, non mi aspettavo uno slancio del genere da parte sua ma evidentemente ci teneva davvero all'affetto delle persone che la seguivano. "Di nulla figurati, meriti tutto il successo che hai" le sorrisi. "A volte mi chiedo se sia vero. In passato ho attraversato dei brutti periodi e di certo non ero un buon esempio per chi mi seguiva ma non c'é stato giorno in cui non mi arrivava una lettera o un messaggio di qualcuno che diceva che ero il suo idolo e che anche se non mi conosceva direttamente mi voleva bene. Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo? La fama, il successo, l'affetto dei ragazzi?" si sedette su un portaombrelli li vicino persa tra i suoi pensieri. Non la conoscevo ma ispirava una tenerezza infinta e vederla cosi mi faceva soffrire. Al di là dei lustrini e dei riflettori li seduta c'era solo una ragazza normale afflitta come tutte da dubbi e insicurezze. Mi misi vicino a lei cercando di pesare le parole, non volevo farla star peggio o essere invadente. "Vuoi sapere cosa fai? Guarda" mi alzai la manica della camicia mostrando il bendaggio sul braccio. "Parecchi mesi fa una persona mi spezzò il cuore. Mi fece sentire una nullità, un qualcosa di sbagliato e insignificante. Ero depressa, con dei sensi di colpa allucinanti e la sensazione di non essere mai abbastanza. Iniziai a tagliarmi sempre di più fino a quando una settimana fa finii in ospedale. Mi ero procurata una ferita estesa e profonda e se non fosse stato per il mio amico, quello che sta facendo lo scemo con Taylor laggiù, forse ora non sarei qui. In tutto questo periodo solo una cosa mi faceva stare meglio, la tua musica. Ogni volta che stavo male ascoltavo Skyscraper e pensavo che forse anche io ce l'avrei fatta a rialzarmi proprio come hai fatto tu. Con le tue canzoni, con i messaggi che lanci aiuti un sacco di gente senza neanche rendertene conto e questo é un dono molto più grande anche della tua voce favolosa. Ecco perché i ragazzi di seguono" la guardai e vidi che stava piangendo. "Cavolo, ho sbagliato qualcosa" pensai e invece improvvisamente Demi mi abbracció forte. "Grazie..." mi disse piano. Una ragazzo fece irruzzione interrompendo quel momento. "Demi, é ora di andare. Devi fare gli ultimi ritocchi al trucco e poi inizia il concerto" la guardó tutto agitato come se fosse sui carboni ardenti. "Arrivo subito" rispose lei. Il tipo se ne andó iniziando a parlare con qualcuno con le auricolari, probabilmente stava dando le ultime disposizioni alla security. "Buona fortuna per il concerto allora, sono sicura sará un successo" fui io a rompere il silenzio. "Speriamo, sono tesissima. É il mio primo vero concerto qui in Italia" disse sorridendo. "Andrá bene" ribattei sicura. Si alzó e mi guardó dritta negli occhi. "Meglio che vada ora. É stato bello conoscerti...davvero" sorrise. "Anche per me" ricambiai anche se a malincuore, non volevo se ne andasse. "Ci sarai al concerto vero?" mi chiese. Sembrava ci sperasse. "Si ovvio, se vuoi mi metto pure le orecchie da Topolino che si illuminano con la tua immagine dentro" la guardai ridendo immaginandomi conciata cosi. "Mmmm non credo ti donerebbero molto" rise pure lei. "Ora vado...spero di rivederti tra la folla. Ciao" mi sorrise per l'ultima volta e se ne andò nella direzione in cui era sparito il ragazzo di prima. A un certo punto la vidi girarsi. "Non so neanche come ti chiami" urlò. "Mi chiamo Linda" le risposi. Rimase un attimo ferma a guardarmi e poi sparí.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Linda1990