Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gemells_ShikaNara   Capitolo: 1
Itachi Uchiha è uno sfegatato fan della musica Rock. La sua passione per la musica viene scambiata per idiozia, viene deriso a causa di quell'idolo che ama e onora come una divinità. Itachi ha un sogno, diventare come quell'idolo, incantare con la propria musica milioni di persone.
C’è suo padre, un affermato e importante Detective di polizia, che non è d’accordo con la strada che vorrebbe intraprendere per il suo futuro.
Tra i tanti impegni Itachi deve anche pensare a prendersi cura dei suoi due fratellino e sorellina, Sasuke e Ruka.
Ma Itachi riuscirà a realizzare il suo sogno, realizzerà il suo primo album da solista, gli verranno assegnati due chitarristi Madara e Orochimaru, e un batterista Deidara, con la quale farà una particolare e intima amicizia.
Ma presto il successo esorbitante porterà Itachi e i suoi tre amici di Band su un'unica e sola strada, quella dello sfacelo totale. Ne risentiranno estremamente i suoi affezionatissimi Ruka e Sasuke, si ritroveranno in episodi poco educativi, rovinando quell’idolo che entrambi amano come pazzi.
Per l’Uchiha sarà dura riprendere il controllo, niente e nessuno sembra poterlo aiutare, forse solo i piccoli Ruka e Sasuke avranno quel carisma...
Personaggi: Altri, Itachi, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Gemells_ShikaNara