Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Synacky_    20/07/2013    4 recensioni
Salve siamo Aly99 e MelaVerde_ e abbiamo creato questa flash per voi, amanti della NaruHina ma soprattutto della nostra povera Hinata :( Sempre in un angolo... Parlerà dei pensieri della nostra Hyuga dopo che Naruto la salva dai tre Zestu trasformati in shinobi. Spero vi piaccia, noi ne siamo orgogliose >.< Recensite in tanti! Le vostre Ali Onee e MelaVerde_
Un bacioneeeee
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un minuscolo granello di sabbia in una grande spiaggia, una piccola goccia di un immenso oceano: ecco come mi sento.
Spendo ogni istante a fingere di stare bene, cercando di nascondere quell’ enorme macigno che si forma nella mia gola, impedendomi di respirare. Infondo, un oceano senza una goccia rimane sempre dello stesso livello, così come una spiaggia senza un granello.
La vita, comunque, va avanti calpestando e oltrepassando quel piccolo frammento di sabbia.

Inutile e invisibile Hinata Hyuga.
Una fallita, come dice mio padre.
Se non fosse per il mio cognome, la gente nemmeno saprebbe chi è Hinata Hyuga. Anzi, nessuno lo sa.
Odio il mio cognome, la mia famiglia che mi disprezza, la vita.
Non è vero: io non so odiare. Se non me stessa, almeno. 
Sono trasparente come l’acqua. Non brillo.
Lui si, invece. Naruto splende quasi più del Sole.
Forse è proprio per questo che lo ammiro tanto: lui, anche in una giornata di pioggia, sa sorridere e portare luce ovunque vada.
Ma il Sole porta anche l’ombra. Ed è proprio in quel buio che io sono.
Solo una volta ho avuto il coraggio di andare vicino a quel Sole, cercando di proteggerlo. Ma sono debole, e sono stata subito sconfitta.
Sono tornata nella mia oscurità a testa bassa e con la coda tra le gambe.
Ma lui è venuto da me e mi ha salvato, per l’ennesima volta. Mi ha sorriso, come solo lui sa fare, e io ho sentito il suo bagliore accecante e quasi ustionante sulla mia pelle e la terra insicura e inerme, scivolare via da sotto i miei piedi. Ogni volta che lo fa trovo un coraggio in me che non pensavo di possedere.
Dice che sono forte, non solo fisicamente, ma d’animo.
Tenace, instancabile, forte Hinata-chan.
Sei dolce Naruto-kun, premuroso persino, ma io non riesco a crederti.
Io non sono te, purtroppo. Io non riesco a non piangere, a fingere che vada tutto bene.
Mi sento piccola e indifesa, vicino a te.
Non sono ancora pronta per stare al sole, forse.
Una cosa ti prometto, però: finita questa guerra io non sarò più nell’ombra, ma camminerò con te, al tuo fianco, mano nella mano con te.

Naruto-kun 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Synacky_