Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SpencerReidFever    20/07/2013    1 recensioni
-La paura ci assedia come un’ombra minacciosa. È uno stile di vita. Ormai continua routine.
A scuola non educano, cercano di farci entrare in testa un paio di teoremi e regole grammaticali, lo sanno che quei pochi di noi rimasti a scuola diventeranno contadini o entreranno in guerra.-
Angela vive in Italia,in un paese distrutto dalla guerra tra due famiglie della "mala del brenta" un'associazione criminale. Angela troverà l'amore in questa guerra e quando le verrà portato via, decide di farsi forza e denunciare la malavita. Ma questo ha un prezzo.. in seguito a minacce di morte viene inserita in un programma protezione testimoni e portata in America.. ma molte sorprese la attendono.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

-It's the moment of truth and the moment to lie
The moment to live and the moment to die-

 

 
La vita è una lotta continua. Dalle mie parti sentire colpi di pistola è all’ordine del giorno e della notte. Sì c’è la guerra! Ma non mi trovo in Afganistan. Tuttavia ho visto la crudeltà dell’uomo, chiunque l’ha vista da queste parti.
Gli uomini non si fanno scrupoli, alcuni sono automi senza cuore, senza pietà.. macchine per uccidere, non sono degni di essere chiamati uomini.
La paura è sempre nell’aria, bisogna far finta di non vedere, di non sentire, ma soprattutto non bisogna parlare. Mi era capitato più volte di far finta di niente, le scene di violenza non mi toccano più ormai.
La paura ci assedia come un’ombra minacciosa. È uno stile di vita. Ormai continua routine.
A scuola non educano, cercano di farci entrare in testa  un paio di teoremi e regole grammaticali, lo sanno che quei pochi di noi rimasti a scuola diventeranno contadini o  entreranno in guerra.
I giorni sono grigi anche quando c’è il sole.
Vorrei solo andarmene da qui, avere una possibilità per il futuro, che non sia piegarmi alla guerra.
Io mi chiamo Angela, ma tutti mi chiamano Angie ho da poco compiuto i diciotto anni e frequento l’ultimo anno ad un liceo linguistico, il mio sogno è andare a vivere a Londra, New York o Las Vegas. Infatti sto perfezionando il mio inglese, ma a poco serve avere dei sogni.
Qui te li fanno appassire in fretta, li rinsecchiscono come il gelo con i fiori.
Ora dovrei spiegare dove vivo. È un piccolo paese al nord Italia in Veneto più precisamente nella riviera del Brenta che prende tutti i paesini sulle rive del fiume Brenta, dove c’è la guerra. Sì, c’è la guerra della malavita.
So che può sembrare strano. Mafia al nord? Quando mai? Non lo sa quasi nessuno.
Nessuno sa della “Mala del Brenta” è un’associazione molto piccola rispetto alle grandi famiglie del sud, ma comunque altrettanto distruttiva. La guerra è tra due famiglie che si sono tradite l’una con l’altra.
Non so esattamente cosa sia accaduto tra questi due fronti, non ci è permesso sapere, solo che c’è una vittima al giorno come minimo. Parenti di persone importanti, molte vite sono state stroncate qui, ogni tanto sbagliano pure il bersaglio o ammazzano gente a caso solo per  mandare messaggi.
Ogni mattina prima di uscire mia madre si fissa che dobbiamo fare un Ave Maria in modo che la giornata fili liscia.
Non credo in Dio. Non credo in niente, non ho più fede verso niente e nessuno.
Ho paura in realtà, ho paura che le persone che amo possano essermi strappate via, è inevitabile affezionarsi alle persone quando ci vivi per tanto tempo.
I miei genitori sono gente onesta pur essendo amici di Rossi, Felice Rossi uno dei boss, conosce mio padre da sempre, ma nessuno gli ha mai fatto niente per questo. Mio padre è un fruttivendolo, mentre mia madre è una casalinga.
Parlando di me sono una ragazza normale, mediamente alta, ma estremamente magra, sono sottopeso da sempre, da quando sono nata, ho un seno scarso che veleggia tra una seconda e una terza, i capelli lisci  biondo scuro e gli occhi castani e le labbra piene.
Ho tre tatuaggi: uno sul polso con scritto Dark Angel in arabo; uno dietro il collo raffigura una specie di spago intrecciato e infine uno tra le scapole  dove c’è la scritta “You need me, I don’t need you!” tratta dalla canzone del mio cantante preferito Ed Sheeran. I tatuaggi li ho fatti in tre anni, ho cominciato dal polso per il mio sedicesimo compleanno, poi quello dietro il collo per il diciassettesimo e infine per il mio diciottesimo la scritta tra le scapole.
Il primo ha una storia un po’ speciale.
Dark Angel è un motociclista che mi ha salvato all’età di quindici anni, non ho mai saputo il suo nome.
Ero in una zona abbandonata tra i campi avevo un appuntamento con un ragazzo che mi aveva dato buca, sentivo la puzza di benzina ma non ci feci caso, d’un tratto un motociclista si fermò accanto a me, la paura mi aveva investito paralizzandomi all’istante. Mi afferrò e mi fece salire sulla moto di forza borbottando “Fidati di me!”  e partì a tutta velocità mentre il capannone esplose alle nostre spalle , il botto che produsse mi rimbombo nelle orecchie, poco dopo il motociclista si fermò davanti al mio condominio.
“Non dovresti andare in giro da sola, potrei non esserci io a salvarti la prossima volta!”mi disse senza togliersi il casco nero.
“Non è giusto che una ragazza della mia età debba andare in giro con la scorta per il proprio quartiere!”ribattei io.
“È vero”disse un istante prima di ripartire.
 
Lo avevo soprannominato Dark Angel perché era il mio angelo custode, vestito di nero e avvolto dal mistero.
 
 
 

 

Salve a tutti questa è una storia particolare, parla di guerra della malavita e di tutto ciò che ci riguarda. Ci tengo a precisare che la mala del Brenta è esistita veramente e le informazioni sono tutte reali. Grazie se siete arrivati fino a qua! Mi lasciate una recensione? A presto.
SpencerReidFever

  
 

Image and video hosting by TinyPic Angela (lily collins)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SpencerReidFever