Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mary Black    20/07/2013    4 recensioni
In questa raccolta, scriverò Drabble di 90 parole in cui voi dovrete indovinare il personaggio di cui sto parlando (lo spunto è preso dal contest "In sintesi: 90 parole", a cui la prima storia partecipa). I protagonisti verrano svelati a gruppi di 10, ovvero, dopo la pubblicazione di 10 drabble, seguirà il capitolo in cui svelo i personaggi di cui ho parlato. Voi intanto potete ipotizzare, naturalmente! Spero che il gioco vi piaccia!
1. "Il traditore"
2. "Ossessioni"
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMPORTANTE: Questa storia partecipa a un contest in cui bisognava scrivere una Drabble senza mai nominare il protagonista, in modo che gli altri potessero indovinare, vi invito per cui a non fare congetture nelle recensioni!
Se proprio siete curiose, scrivetemi in privato!

Personaggi: Ve lo svelerò più avanti!
Contesto: Vari
Genere: Introspettivo
Rating: Verde

NdA: La Drabble partecipa al contest “In sintesi: 90 parole” indetto da TelynBia e Aout.EFP.
Titolo: “Il traditore”

[90 parole]

Ti guardi allo specchio, ti esibisci in un sorriso mellifluo, affettato.
Traditore.
Il concetto, la tua vera essenza, sembra rimarcarsi in ogni cicatrice del tuo volto disgustosamente butterato, in ogni ciocca di capelli unti.
Persino la tua posa, leggermente incurvata, indica che non sei altro che un reietto, abituato a strisciare per compiacere freddi occhi di brace.
Hai arraffato e rubato tutto ciò che potevi, sei sopravvissuto nella disperazione.
Hai ucciso la metà di una mela, d’un rosso incantevole.

E, infine, sei stato fermato da un volto estraneo, ingannevolmente conosciuto.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary Black