Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _songsarelife    20/07/2013    1 recensioni
"Faceva male lasciarlo lì,ma era l'unica cosa giusta da fare.
L'unica volta nella mia vita in cui ero sicura che ciò che stavo facendo,era giusto.
Quando avevo pronunciato quelle parole sentivo qualcosa rompersi,qualcosa di importante,qualcosa che è sempre appartenuta a Zayn e che sempre gli apparterrà:il mio cuore."
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore è un desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.
                                                                                   Dacia Maraini.

 







Prologo.
 
Si dice che siamo fatti per essere felici, solo che non sappiamo esserlo.
Siamo.. accecati dalla nostra bramosia , e l’amore oramai viene inteso solo carnalmente, una cosa bruta, una cosa che non mostra quella dolcezza di cui solo un innamorato capacita, quella voglia di possedere la cosa che si ama  di più al mondo, trattandola come un cristallo che potrebbe rompersi e frantumarsi in mille pezzi ,proprio come quando un bambino fa cadere a terra il set di porcellane antico che le antenate della sua mamma le avevano tramandato, solo che quel cristallo che tu non vuoi che si rompa è molto più importante e fragile ,un qualcosa di molto più prezioso.
Oramai questi pensieri che faccio sono passati fuori moda, come ho detto prima, l’amore di questi tempi viene inteso solo carnalmente, viene utilizzato solo come piacere fisico, e non si tratta più di amore ma di SESSO.
 
Oramai gli ideali di cui io rimango fermamente convinta sono andati a farsi fottere, e se per caso esternerei agli altri ciò che penso realmente, secondo me con la mentalità di questi tempi mi avrebbero mandata da uno psichiatra e mi avrebbero rinchiusa in un centro di riabilitazione mentale. Io credo che tutto quello di cui sono circondata sia stupido e senza senso, mi sembra di vivere un’esistenza vuota e dissonante, un po’ come la vita  di un drogato senza droga.
Eppure…  Mi sentivo così sola in questo mondo, nessuno con cui poter condividere le mie idee, nessuno con cui possa essere veramente me stessa, un po’ come Light Yagami nel primo episodio di Death Note.
Se solo in questo mondo ci fossero meno zucche vuote…
Fortunatamente Dio mi ha voluto assistere in questo mio arduo compito chiamato vita, lasciandomi accanto due persone speciali (e soprattutto intelligenti) come Hellen e Zayn.
Hellen, la tipica ragazza che quando passa per  i corridoi fa fermare tutti e tutto ad ammirarla. Da fuori potrebbe sembrare una stronza, una ragazza molto altezzosa ,schizzinosa  e menefreghista. Ma in realtà  è la ragazza più dolce, simpatica, amorevole, altruista che conosca; fa sembrare tutto facile e si preoccupa per ogni minima cosa, soprattutto per me. Capelli biondi, lunghi fino al fondoschiena che ogni mattina spazzola accuratamente davanti al suo specchio, grandi occhioni da cerbiatto di un bellissimo verde smeraldo, pelle bianca come il latte, un paio di labbra rosse come le mele di stagione, e alta con un fisico snello ed un portamento da far invidia a chiunque.
Zayn era di origine pakistana. Pelle olivastra, capelli neri come la pece con un ciuffo che curava quasi in modo ossessivo(lo chiamava il suo bambino), due pozzi color cioccolato come occhi, magnetici, dannatamente sexy. Bocca carnosa, invitante(quasi quasi sopra vi era scritto BACIAMI),fisico da mozzare il fiato, pettorali pazzeschi, alto e bello da star male. Ma la cosa che mi piaceva di lui era come mi abbracciava. La sua presa forte e salda mi faceva venire la pelle d’oca, mi infondeva sicurezza, quelle sue grandi mani potenti sopra i miei fianchi mi facevano sentire amata, e quando poggiava il suo viso nell’incavo del suo collo sentivo il suo respiro che mi faceva sentire in paradiso, e quel suo odore così particolare era così invitante, un misto di tabacco, menta e dopobarba, un mix che mi faceva saltare gli orm… come al solito sto divagando.
Uno dei miei tanti difetti. Mi chiamo Jamie Gilbert, ho 17 anni e… frequento l’ultimo anno del liceo di Bratford.

Ed io sono Jenna,la sua vocina interiore…

Ah si,diciamo che qualche volta…

Tante volte tesoro.
Oh ma smettila. Ok, diciamo che faccio dei monologhi interiori con questa mia vocina interna… e non lo sa nessuno, perché davvero se qualcuno lo venisse a scoprire mi rinchiuderebbero in un centro di riabilitazione mentale.
Un po’ come in Innamorata di un Angelo di Federica Bosco.. come Mia che quando si risveglia dal coma comincia a parlare con Patrick, il ragazzo che ama e che si era sacrificato per salvare il suo cagnolino spelacchiato…

Che idiota.

Zitta! Solo che Patrick almeno era bello ed era un angelo!

Vaffanculo Jamie.

Hai almeno capito che in questo modo ti stai insultando da sola?

Quanto vorrei che il tuo quoziente intellettivo fosse quello di una gallina in momenti come questi.

Touchè!
 
 
 
 

 

***********************
Lalalalalalalalalalalala eccomi!
Con una nuova long,con i capitoli tutti già preparati e quindi credo che non aspetterete molto per il seguito.
Detto questo,ho intenzione di mettermi sotto oggi per continuare tutte le long che ho in sospeso( tranne Spirito Libero)  perché sono davvero indietro.
Ho avuto esami di 3° media,esami di Conservatorio,esami dappertutto, ed ora eccomi qui,libera da ogni impegno,con il mio portatile in spiaggia a continuare le mie long!
A presto.xx

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _songsarelife