Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ely96styleshoran    20/07/2013    1 recensioni
Questa e la storia di una ragazza semplice che parte per Londra per raggiungere suo padre in questa grande avventura conoscerà tanta nuova gente amori migliori amici e chissà cosa altro scopritelo nei capitoli di my crazy beautiful life
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era passato un mese emmezo più o meno da quando avevamo conosciuto i ragazzi e vivevamo a Londra,la loro carriera procedeva perfettamente e avevano iniziato il loro primo tour io ed Elly andavamo spesso con loro in giro per l'Europa ai loro concerti ormai erano diventati i nostri idoli e i nostri migliori amici. tra meno di un ora dobbiamo raggiungere Zayn e i ragazzi in piazza . io: Elly andiamo a prepararci che tra un ora dobbiamo andare. Elly :ho si giusto andiamo,ma nn so cosa mettermi uffi papà: Maya aspetta devo parlarti. io: dimmi tutto papà: come saprai già i ragazzi tra qualche mese andranno in America per il tour io nn andrò con loro andrà Paul io: si lo so papà e quindi?? papà:ecco allora io dovrei partire adesso per un po' perchè devo organizzare tutto con i menager Americani. io: cosa??no?? e quando parti?? papà: sta sera ho già preparato tutto ma nn ti preoccupare ho chiesto ai ragazzi se possono venire a stare qua per nn farti sentire sola dato che tra un mesetto Elly parte .ok ora che ti ho spiegato tutto a presto quando tornerai sta sera io sarò già partito quindi ciao fai la brava e nn combinare guai. io: si papà tranquillo andrà tutto bene ciao torna presto. abbassai lo sguardo lui mi diede un bacio sulla fronte e poi tornò in camera sua,io raggiunsi Elly che era ormai pronta mi preparai anche io e in tanto li spiegai tutta la situazione. Elly :oddio davvero verrann a stare qua che belloooooooo sono felicissima però ora andiamo che se no facciamo tardi.sei pronta? io:si si andiamo andammo nella piazza e i ragazzi erano già li che aspettavano io corsi e saltai letteralmente addosso a Zayn per salutarti ci tenevo tantissimo a lui era il mio migliore amico quello che mi potevo confidare di più rispetto agli altri ragazzi, salutai tutti e vidi che Harry mi guardava un po' strano per come avevo salutato Zayn ma nn ci feci tanto caso. Elly: hei ragazzi che facciamo .. Niall: abbiamo deciso di andare a cenare da nando's. Liam: e meglio che ci incamminiamo se no facciamo troppo tardi. partimmo stavamo tutti scherzando quando mi sento qualcuno che mi prende per mano e mi tira in dietro tentai di urlare ma qualcuno mi mise la mano davanti alla bocca,mi ritrovai in un vicolo buio e spaventoso mi ritrovai Harry davanti che mi guardava li scostai la mano. io: Harry ma sei scemo mi hai fatto prendere uno spavento. H: em...scusa ma dovevo parlarti io: e c'era il caso di farmi prendere quasi un infarto . H: hahaha scusa e che volevo dirti che nn mi piace quando fai così io: scusa ma così come?? H: quando salti in braccio a Zayn per salutarlo quando lo abbracci e ti prego nn mi chiedere il xk..!! io: no scusa tu mi tiri qua e mi chiedi di nn chiedreti il xk ?!?!?! ora me lo dici. H: no!! io: invece si e ti muovi anche. mi prese e mi spinse fuori dal vicolo i ragazzi si erano fermati forse nn vedendoci più. H:ora stai zitta. Louis : hei ma dove eravate finiti?? Harry:ragazzi c'è Maya che nn si sente tanto bene la riporto a casa ma voi nn vi preoccupate andate pure da nando's ci vediamo dopo. Niall: ok ciao a dopo io continuavo a guardare Harry scioccata per le sue parole, mentre i ragazzi se ne andarono via. io: nn credi che mi devi delle spiegazioni??? Harry : muoviti andiamo a casa . abbassai lo sguardo arrabbiata dato che mi aveva appena rovinato la serata e mi incamminai quando senti una mano prendere la mia mi voltai di scatto e vidi Harry con un fantastico sorriso stampato in faccia Harry: posso tenerti per mano??? alzai le spalle.e risposi un po' arrabbiata. io: fai come vuoi... stavamo camminando mano nella mano per Londra e nn riuscivo a capire il motivo delle sue azioni spazio autrice : mi scuso tanto che il testo risulti tutto attaccato lo so che può essere fastidioso ma con il cellulare non riesco a fare diversamente mi scuso ancora...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ely96styleshoran