Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Linda1990    20/07/2013    3 recensioni
Può un incontro cambiarti la vita? E cosa farai se la vita ti metterà di fronte a cose del tutto inaspettante, a nuove emozioni, a nuovi sentimenti?
Avrai il coraggio di viverli?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appoggiai la testa al muro e chiusi gli occhi.
Una marea di sentimenti stavano ribollendo in me.
Sorpresa, entusiasmo, felicità ma anche tristezza e malinconia.
Sentii una persona arrivare a gran velocità verso di me e non mi serví neanche guardare per capire chi fosse.
"Non hai idea di quanto sia stata carina Taylor con me!!!" disse Marco su di giri iniziando a raccontarmi ogni cosa nei minimi dettagli "...ho fatto anche la foto insieme a lei e mi ha pure scritto una dedica sulla copertina del cd! Sono felicissimo" continuò.
Probabilmente resosi conto della mia evidente distrazione in quel momento, si avvicinò di più puntando il suo sguardo perplesso su di me.
"Che ti succede? Sembra che tu abbia visto la Madonna...aspetta! Hai visto Demi?!" mi chiese con la curiosità stampata in viso.
"Si, siamo state qui a parlare per un pò" risposi.
"E com'é?! Raccontami!" mi incitò.
"É favolosa. È una ragazza dolcissima" ribattei sorridendogli.
"Te lo avevo detto che sarebbe stata una serata da ricordare! Ma ora andiamo, il concerto sta per iniziare!" mi disse.
Seguimmo la freccia che indicava l'ingresso verso la zona riservata agli addetti della stampa, ai fotografi e a chiunque fosse munito di pass e appena entrammo nel palazzetto rimanemmo a bocca aperta.
Era strapieno e il colpo d'occhio era pazzesco.
Aspettammo circa 10 minuti e poi finalmente il concerto iniziò nel migliore dei modi con un duetto tra le due cantanti sulle notte di "We are never ever getting back together" e "Heart attack".
Il pubblico era in delirio.
Lo show continuó spedito senza nessun intoppo tra super hit e canzoni piú tranquille in cui il pubblico usò i cellulari come se fosse accendini creando un effetto stellato a dir poco spettacolare.
Era di nuovo il turno di Demi ora.
Uscí e prima di intonare la canzone successiva, inizió quello che sembrava un breve discorso.
"Voglio dedicare questa canzone a una persona che ho conosciuto prima nel backstage, si chiama Linda...beh questa é per te" disse e subito partirono le note di Skyscraper.
"È successo qualcosa che non so per caso?" mi chiese Marco visibilmente allibito.
"Abbiamo solo parlato, non farti strani film in testa" risposi decisa spostando immediatamente la mia attenzione su Demi.
Cantó in maniera meravigliosa trascinando con se tutta la folla.
Purtroppo ormai il concerto era svolto al termine.
Taylor cantò "Love story" e Demi "Give your heart a break".
Uscirono entrambe a salutare i loro fans e poi sparirono lasciando spazio solo al brusio della gente che si accingeva ad uscire.
"Concerto fenomenale eh?" disse Marco.
"Si stupendo" ribattei io "Ma ora non ci resta che andare a casa"
"Giá" rispose lui visibilmente triste.
Lasciammo defluire la maggior parte delle persone e poi ci dirigemmo verso l'uscita piú vicina.
In un attimo fummo al parcheggio e da li in auto ma ci volle una mezz'oretta per arrivare a casa, il traffico era intenso quella sera.
"Ci sentiamo domani ok?" disse il mio amico abbasando il finestrino mentro giravo la chiave nella serattura del portone d'ingresso del condominio.
"Certo, buonanotte!" gli sorrisi e varcai l'ingresso.
Salii le scale, entrai a casa e iniziai a frugare nelle tasche in cerca del cellulare e del portafoglio. Odiavo le borse, non ne trovavo l'utilità visto che avevo le tasche dei jeans.
"Oh cazzo l'ho perso!" dissi a voce alta.
Presi subito il telefono e chiamai Marco.
"Ehy, è li il mio portafoglio?" gli chiesi.
"No perché?" disse.
"Non lo trovo, credo di averlo smarrito" ribattei "Vabbe amen ormai...notte scemo" dissi chiudendo la chiamata.
Mi scambiai e mi buttai sul letto.
"Che serata" pensai, avrei voluto non finisse mai.
Chiusi gli occhi e l'ultima cosa che vidi prima di addormentarmi fu il sorriso di Demi.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Linda1990